Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Elips o come si chiama... Vorrei cambiarla..

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    T2,T3S,MiniT3,Evod,Mini ProTank 2,Ego-C,Ego-CC,iclear16
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 11 in 10 Posts

Predefinito Elips o come si chiama... Vorrei cambiarla..

Ragazzi, son nuovo del forum (mi son presentato 2 minuti fa)
    ho una Elips (o simile, non c'è scritto nulla) che uso dal 25 agosto ma che non mi soddisfa. Ci ho messo un pò a trovare il liquido giusto (RY4 da 18) ma gli atomizzatori non mi vanno bene.
    Ne ho cambiati 4 e il motivo è presto detto:
    tempo qualche ora e perde l'Hit iniziale... Per averlo ancora, devo tirare molto a lungo e, in tal modo, la resistenza dura poco.
    Premetto che tutti e 4 gli atom di fumo ne fanno veramente tanto, per cui direi che non vi sono malfunzionamenti.
    Ieri ho avuto modo di comprare un atomizzatore della Avatar Puff... compatibile con la mia batteria
    Ha un ottimo Hit, mi è piaciuto molto.
    A parte la puff, e non digerendo le EGO ( son troppo grosse e lunghe) cosa potrei comprare che sia simile alla Elips (come design) ma che abbia un buon Hit che non mi costringa a disintegrare gli atomizzatori in breve tempo ?
    al negozio Puff ci son capitato per caso, è a 40 km da casa mia quindi non credo di tornarci nuovamente.
    Premessa: fumavo 30 sigarette al giorno rullate con tabacco, ora sono sceso a 4 / 5.
    Grazie a chi saprà darmi qualche consiglio

Senior Member
    ESP User

Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    114
    Thanks ricevuti: 27 in 24 Posts

Predefinito

Secondo me il problema sei tu, nel senso che dopo un pò ti sembra di non avere più hit solo perchè svapi di continuo!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

se non ti piacciono le batterie ego allora l'unica soluzione è una mini tipo la innokin aio

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nuovosvapatore Visualizza Messaggio
    ho una Elips (o simile, non c'è scritto nulla) che uso dal 25 agosto ma che non mi soddisfa. Ci ho messo un pò a trovare il liquido giusto (RY4 da 18) ma gli atomizzatori non mi vanno bene.
    tempo qualche ora e perde l'Hit iniziale... Per averlo ancora, devo tirare molto a lungo e, in tal modo, la resistenza dura poco.
    Premetto che tutti e 4 gli atom di fumo ne fanno veramente tanto, per cui direi che non vi sono malfunzionamenti.
    Ieri ho avuto modo di comprare un atomizzatore della Avatar Puff... compatibile con la mia batteria
    A parte la puff, e non digerendo le EGO ( son troppo grosse e lunghe) cosa potrei comprare che sia simile alla Elips (come design) ma che abbia un buon Hit che non mi costringa a disintegrare gli atomizzatori in breve tempo ?
    al negozio Puff ci son capitato per caso, è a 40 km da casa mia quindi non credo di tornarci nuovamente.
    Premessa: fumavo 30 sigarette al giorno rullate con tabacco, ora sono sceso a 4 / 5.
    L'atomizzatore va sostituito in media ogni 20-30 ml svapati (a seconda del liquido più o meno incrostante), quanti ml di liquido svapi al giorno? Leggo che eri un fumatore piuttosto accanito.Se sei uno svapatore moderato (1,5 ml al giorno) ti sono durati poco, se svapi sui 3 o 4 ml die direi che gli atomizzatori ti sono durati il giusto.Che io sappia, di simile alla Elips come design c'è solo la Flat di Smooke, che però funziona con cartomizzatori a lanetta e non col sistema tank, ma non avendola provata non so darti notizie aggiuntive.L'e-cig piccola, maneggevole, con buona autonomia di liquido e batterie, performante in termini di aroma, hit e fumosità e con l'atom da cambiare una volta al mese svapando 5 ml al giorno la vorremmo tutti, ma mi sa che non l'hanno ancora inventata.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per i vostri interventi.
    Il probelma vero per me non è il frequente cambio atomizzatore, che ci può stare visto come fumo, ma la vera mancanza dell'Hit
    A proposito, siccome la mia attuale è un "clone", ho trovato una foto praticamente identica.
    Eccola=> http://image.dhgate.com/albu_3069803...te-blister.jpg
    (spero sia visibile il link)

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Mmmhm, prova a dare un'occhiata sul mercatino, ho messo in vendita la mia v808D con cartomizzatori a lanetta a prezzo stracciato.Quanto a hit e fumosità rimane la migliore a detta degli esperti, ma l'autonomia non è adatta se la usi come sistema esclusivo o è adatta per un ex fumatore moderato.Guarda, neanch'io volevo arrendermi a quel "tubo" che mi sembrava enorme ed ingombrante (batteria Ego) ed ho usato appunto la mini (quello in vendita era il terzo set di batterie) perchè performa bene e si svapa come una sigaretta senza schiacciare pulsanti, ma svapando molto e con molti aromi diversi avevo cartom dappertutto e batterie in carica per tutta casa.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Ecco, appunto, a me è successa la stessa cosa
    non riesco a sostituire comunque la analogica...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Altra cosa interessante:
    a casa ho diversi liquidi:
    Radical by Puff
    Ry4,
    American Red,
    Black Tobacco
    questi 3 da flavourtec.
    Sul atom di Avatar io svuoto e cambio liquido e subito si "assesta".
    Sui miei atom originali devo lavare, pulire, asciugare, cambiare liquido e ci mette un 24 ore a sentire il liquido "nuovo",,,,

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini v2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nuovosvapatore Visualizza Messaggio
    Purtroppo, se la ego non ti piace non c'è molto da fare, si le innokin mini sono un buon sostituto, ma per avere hit devi spingere,quindi batterie robuste, io dopo varie prove non trovo malvagie le ego da 650 con dei c5.
    Kaluna

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaluna Visualizza Messaggio
    Purtroppo, se la ego non ti piace non c'è molto da fare, si le innokin mini sono un buon sostituto, ma per avere hit devi spingere,quindi batterie robuste, io dopo varie prove non trovo malvagie le ego da 650 con dei c5.
    a posto, sta perdendo l'Hit anche l'atomizzatore della Puff Avatar dopo un giorno...
    Ma è normale oppure esiste qualcosa che "mantenga" l'Hit fino alla "morte" dell'atomizzatore ?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima