Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli per "secondo" ordine

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    510C Smooke, Joyetech Twist + EVOD
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli per "secondo" ordine

Salve a tutti.
    Ho fumato una decina di Marlboro Light al giorno (con punte di 20, soprattutto in qualche weekend, ma la media era quella citata prima) per circa 10 anni, mentre da quando ho iniziato a svapare (anche se è ancora passato poco tempo, solo un paio di giorni) non sento il bisogno di fumare che invece sentivo prima. Spero che questo momento "positivo" duri un bel po'.
    Tornando in tema... Attualmente possiedo una 510C della Smooke (starter kit, quindi ho solo una e-cig "completa, più i vari accessori, a cui poi ho aggiunto qualche cartom di scorta), che per le mie esigenze va bene, nel senso che bene o male riesco a coprire i "momenti del fumo" durante i quali, prima, fumavo una sigaretta. Per l'uso che ne faccio (abbastanza blando, al momento) riesco a coprire, con la batteria, una giornata, ma mi è già capitato qualche volta di volere fare qualche svapata e di avere la batteria a terra. Per questo sarei orientato ad acquistare un'altra batteria, da alternare con quella che ho ora quando questa è in carica.
    Sarei orientato a rimanere sulla tipologia di cartomizzatori che ho usato finora (quelli da 510, appunto), perché per adesso mi risultano molto comodi. Ho dei dubbi invece sulla batteria. Quella che ho ora è adatta per un uso base, ma temo che, prendendone un'altra uguale, se un giorno avessi più voglia di svapare del solito, rischierei di rimanere a piedi con entrambe. Per questo sarei orientato all'acquisto di una batteria nel "formato" eGo (non necessariamente sempre Smooke), in modo da usare direttamente questa e tenere l'altra come scorta.
    Visto che la eGo ha anche l'attacco per i 510, non dovrei avere problemi di "collegamento", giusto? Ed esteticamente come si presenta una batteria eGo + cartom 510: è guardabile, o è un pugno in un occhio?
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 28 Posts

Predefinito Consigli per "secondo" ordine

Io se non vuoi prendere un bigbattery ti consiglio una itaste 3.0 della innokin che ti viene data con 5 iclear16 da monkeyshop con questa avendo la possibilità di andare sia in varivolt che variwatt ci puoi montare di tutto sopra inoltre col cono adattatore ci stanno anche i tank o i vivinova o quello che preferisci ciao
    Questo è dove la trovi a meno di tutti in Italia http://www.monkeyshop.it/dettagli.as...3&categoria=19

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    510C Smooke, Joyetech Twist + EVOD
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie me lo segno (eventualmente per il futuro).
    Per adesso pensavo di limitarmi ad una batteria aggiuntiva per non rimanere a piedi quando si scarica l'unica che ho. Tipo poco fa. Per fortuna che ero ormai arrivato a casa e che ora vado a dormire, quindi per oggi basta svapo :P

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

ci sono in offerta le ego da 650 su smokinstudio.it oppure trovi il kit vision (ce5+batteria da 400+accessori) a 28€