Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Prima sigaretta elettronica

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Question Prima sigaretta elettronica

Ciao,
    Devo prendere la mia prima sigaretta elettronica e mi servirebbe un consiglio XD
    Ho letto un po' nel forum e pensavo alla CE 5 U Style, ho letto che alcuni hanno il problema con l'odore di bruciato e pensavo di adottare la modifica di @spippo ed affiancarla a una batteria a voltaggio variabile
    Qualcuno con esperienza diretta sa dirmi se così si risolve il problema?
    Visto che mi serve tutto, pensavo di predere comunque tutto sfuso, anche perchè nel kit poi comunque ho due batterie in più per niente
    Allora:
    2 batterie da 650 mah vv (trovate da svapobar, c'è scritto tipo twist)
    2 o anche più CE5 Clearomizer "U" style
    1 cavo caricabatterie usb
    1 bottiglietta con ago
    Pensavo di prendere tutto da svappbar a sto punto
    Mi serve altro? Le batterie sono buone? in caso se volessi passare ad altro..che ne so tipo kanger o altro vanno bene o sarebbe meglio prenderle più grosse?

Member
    ESP User
    L'avatar di luix54
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 18 in 13 Posts

Predefinito

prova a vedere un po anche in quel di polacchia

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Mmhh, l'hai già provato il clear che vuoi comprare? Se sì, la tua lista della spesa va bene come starter kit, se invece l'U-Style non l'hai provato, compra piuttosto due o tre clears diversi tra loro.Se cerchi vapore caldo prendi un i-clear 16 ed un U-Style, se vuoi far l'ordine da Dario.Te lo suggerisce una che si è ritrovata diversi pezzi inutilizzati per aver comprato subito ricambi di sistemi senza averli provati prima (mai fidarsi degli entusiastici commenti degli utilizzatori, quel che piace a me potrebbe non piacere a te).Pensi di risparmiare sulle spese di spedizione e invece se il sistema non ti piace hai buttato i tuoi soldi.Io ho preso una 510-t in negozio ed una marea di ricambi on-line spendendo ca. 140 Euro e per non buttar via tutto ho venduto a 20 Euro inclusa spedizione.

La batteria tipo twist in mio possesso attualmente sta funzionando come la Vision Spinner, ma non l'ho presa da Svapobar e non so se regga gli stessi cicli di ricarica.Da nuove sembrano tutte uguali, quelle buone durano di più, quelle non buone dopo due o tre mesi sono da buttare perchè non tengono più la carica.Io di Svapobar ho le eGo normali da 650 mAh e per il momento vanno benone nonostante l'uso intensivo da quasi quattro mesi a questa parte.
    Ultima modifica di nila; 02-10-2013 alle 20:54

4. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

In effetti non ho provato niente ancora ò.ò forse è si meglio se prendo anche un paio di i-clear 16 e per le CE 5 U Style mi limito pure quelle a 2 poi appena vedo prendo il resto, dici che l'i-clear 16 mi possa dare problemi con le 650mah vv?
    Quasi quasi già che ci sono prenderei anche un paio di Kanger evod che se non ho capito male hanno vapore un po' più fresco...tanto per sentire XD e qui la batteria va bene? ò.ò o è meglio se ne cerco una più grande? fermo restanto che dovrebbe essere una vv che se no su il CE 5 U Style non vorrei friggesse ò.ò

Member
    ESP User
    L'avatar di svapato
    P.Vaporizer
    K100/Ego VV con IClear 16, CE5 U, Kanger T2, miniv.nova, ecc. ecc.
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

Fai bene a voler provare più atomizzatori. Tutti quelli a cui sei interessato possono andar bene su una batteria 650 mah, specie se a VV. Mi pare di capire che ora il problema sia esclusivamente la durata della carica della batteria ma quella dipende esclusivamente dal suo utilizzo. Personalmente, per come le uso io, una 650 mah VV, dura esattamente un giorno e una 1100 mah me ne dura due. Ma ripeto, è molto soggettivo e, con il tempo, le batterie durano meno. Per quanto riguarda le batterie di Svapobar, io mi ci sono trovato molto bene.

Member
    ESP User
    L'avatar di stech
    P.Vaporizer
    dalla prima mini alla eVic VTC mini con eGo ONE MEGA, kayfun3, ka-v6
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 29 in 20 Posts

Predefinito

se vuoi fare delle prove con più tipi di atomizzatori fatti un giro in qualche shop su strada, possibilmente non monomarca, e vedi se ne hanno in prova tipi diversi, cosi da chiarisrsi un po' le idee e scegliere la tipologia, resistenza singola o doppia, alta o bassa etc..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Ora ho visto anche il Clearomizer Maxi Justfog ò.ò come vi sembra? Anche quello posso montarlo sulla 650 vv giusto?
    Sento una #lacarognasullaspalla che avanza ò.ò
    Allora ricapitolando i clearomizer...CE 5 U Style, i-clear16,kanger evod mt bcc e il maxi justfrog
    Uhm secondo voi mi conviene toglierne qualcuno tra questi? che magari poi ce ne sono un paio di praticamente uguali... poi per provarli ne prendo uno più un ricambio o ne prendo un paio per tipo?(non vorrei trovarne uno difettoso e quindi non riuscire a provarlo a pieno)

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zenv Visualizza Messaggio
    Ora ho visto anche il Clearomizer Maxi Justfog ò.ò come vi sembra? Anche quello posso montarlo sulla 650 vv giusto?
    Sento una #lacarognasullaspalla che avanza ò.ò
    Allora ricapitolando i clearomizer...CE 5 U Style, i-clear16,kanger evod mt bcc e il maxi justfrog
    Uhm secondo voi mi conviene toglierne qualcuno tra questi? che magari poi ce ne sono un paio di praticamente uguali... poi per provarli ne prendo uno più un ricambio o ne prendo un paio per tipo?(non vorrei trovarne uno difettoso e quindi non riuscire a provarlo a pieno)
    toglierei il ce5 u style
    per il resto è ok...prendi almeno un ricambio per ogni atom e due batterie (smokinstudio.it ce l'ha in offerta)
    Ultima modifica di BaroneK; 03-10-2013 alle 14:07

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaroneK Visualizza Messaggio
    toglierei il ce5 u style
    per il resto è ok...prendi almeno un ricambio per ogni atom e due batterie (smokinstudio.it ce l'ha in offerta)
    Povero U Style...anche se a dire il vero leggendo ingiro è quello in cui ho trovato più lamentele ò.ò
    Ho guardato per le batterie ma mi sembrano uguali che da svapobar...che mi sono accorto che pure li le vendono a 900 e 1100 mah XD quindi a sto punto punterei su una 900 ò.ò
    Dici una non basta per iniziare? che pensavo di metterla sonno carica la notte...poi se mi trovo bene ne prendo un'altra
    Poi su smokinstudio c'è scritto anche che ha la protezione a 5 click non capisco se anche su svapobar la ha... che al limite prendo la batteria da smokingstudio...che così prendo pure il maxi e dall'altra parte il resto...o tutto da smokingstudio..anche perchè da svapobar ci andavo principalmente per le U ò.ò non so...confuso :P

Member
    ESP User
    L'avatar di svapato
    P.Vaporizer
    K100/Ego VV con IClear 16, CE5 U, Kanger T2, miniv.nova, ecc. ecc.
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

Mi sembra che tu stia mettendo un pò troppa carne al fuoco. Andiamo con ordine:
    Per quanto attiene agli atomizzatori, le tue scelte mi sembrano corrette ma, come ti hanno consigliato altri utenti, sarebbe meglio provarli presso un negozio fisico, magari multimarca.
    Per quanto invece riguarda la batteria, il consiglio è di prenderne 2 in modo da non restare a piedi quando una si scarica. Di solito non avvisano quando lo fanno...
    Infine, come ti ho già detto, la scelta tra 650, 900, 1100 mah influisce solo sulla durata e quindi la devi rapportare a quanto fumavi / a quanto hai intenzione di svapare.
    A riguardo della marca della batteria, a meno che non ti indirizzi su quelle delle solite marche note, quelle dei vari shop online si equivalgono più o meno tutte. Attento solo alle cinesate.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima