Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Cosa comprare??? help!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Cosa comprare??? help!

Ciao a tutti sono nuovo e sono due giorni che mi ammazzo di forum per capirci qualcosa su questa sigaretta elettronica, un mondo per me ancora sconosciuto.
    Vi chiedo aiuto perchè nonostante abbia letto quasi tutto il forum e le varie guide proposte mi sembra di essere più confuso di prima.
    Allora alcune info per aiutarVI ad aiutarMI
    Attualmente sto ancora fumando. Fumo 1 sigaretta dopo pranzo, una dopo cena e 2/3 la sera.
    Voglio smettere e iniziare con la sigaretta elettronica.
    Vorrei iniziare con pochissima nicotina e piano piano eliminarla, penso di farcela non essendo un fumatore incallito.
    Allora inizialmente avevo in testa di comprare la sigaretta elettronica con la forma della sigaretta quindi quella più piccola e sottile, poi leggendo nel forum mi pare di capire che non sia la cosa ottimale anche se non ho bene capito se solo per un problema di batteria piccola (basta comprarne una di ricambio) o per altri motivi...
    Leggendo qua e la vedo che la cosa migliore dovrebbe essere quella intermedia. Una cosa che sò per certo è che non voglio un bestione enorme visto che l'utilizzo che ne farei sarebbe appunto dopo pranzo svapata come per una sigaretta normale, dopo cena idem e poi poterla tener fuori tutta le sera quando esco e poter svapare tranquillamente tutta la sera
    Bene ora la domanda fatidica, cosa compro??? ma soprattutto DOVE??? io vorrei prendere tutto on-line per il risparmio e poi sinceramente non mi fido molto dei negozi. Qui a TORINO ne sono spuntati come funghi ogni isolato ma non saprei di chi fidarmi a meno che non me ne diciate uno fidato qui a torino dove andare.
    Se mi sono dimenticato di alcune cose e avete bisogno di altre info chiedetemi pure.
    Grazie a tutti in anticipo dell'aiuto e scusate la lunghezza del post ma vorrei fare un acquisto che mi duri un bel po' e non cambiarlo dopo un mese.

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Predefinito

Se non hai mai provato le sigarette elettroniche, il mio consiglio e di andare in uno shop fisico, che magari qualche altro utente della tua zona saprà consigliarti, in modo da poter provare quale tipo di atom, gradazione di nico, aroma, ti soddisfa di più, probabilmente visto che fumi poco ti basterebbe anche una mini, (ha molti limiti non solo di durata della batteria), con una concentrazione di nico al 9% ma e solo un ipotesi visto che ognuno ha i propri gusti quindi scusa se mi ripeto ma, vai in uno shop, prova, poi se proprio vuoi risparmiare ricordati cosa hai provato e prendilo online.
    Ultima modifica di Mk76; 01-10-2013 alle 20:13 Motivo: aggiornamento

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Consiglio anch'io di andare in un negozio fisico e provare di persona qualcosa che ti possa piacere. soprattutto per i liquidi.
    Gli acquisti online li potrai fare piu' avanti quando avrai le idee piu' chiare.
    gli utenti della tua zona ti potranno indirizzare bene.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille ora non resta che qualcuno mi consigli uno shop fidato a Torino. Va bene qualsiasi zona.
    Grazie ancora a tutti

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

davvero riesci a contenerti con 4/5 sigarette al giorno? verrebbe quasi da dirti di restare così se ci riesci... ci avrei messo la firma

a livello economico, IMHO, ti cambierebbe quasi nulla, ma magari trovi un qualcosa di divertente e piacevole, fai un piccolo investimento se vuoi provare: ormai uno starter kit và sui 30-35 euro.

però sappi che invidio quelle 4/5 sigarette al giorno io mi sono fatto 40 anni con una media di 40/50 al giorno e ho sempre invidiato chi riusciva a godersene 2-3 o poco più.

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

per i negozi fisici puoi provare a guardare qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...zi-fisici.html

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Aldo Longo
    P.Vaporizer
    eVic-Smoktech mini rda
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diedpretty Visualizza Messaggio
    davvero riesci a contenerti con 4/5 sigarette al giorno? verrebbe quasi da dirti di restare così se ci riesci... ci avrei messo la firma

a livello economico, IMHO, ti cambierebbe quasi nulla, ma magari trovi un qualcosa di divertente e piacevole, fai un piccolo investimento se vuoi provare: ormai uno starter kit và sui 30-35 euro.

però sappi che invidio quelle 4/5 sigarette al giorno io mi sono fatto 40 anni con una media di 40/50 al giorno e ho sempre invidiato chi riusciva a godersene 2-3 o poco più.
    Adesso pero' in questo forum, sarai tu ad essere invidiato, visto che dovresti essere quello che, passando allo svapo, risparmia piu' di tutti
    IN VINO VERITAS...IN PIEDI ADIDAS

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si ok quella era la media e infatti ero tentato di rimanere così. Però ci sono 2 cose che mi hanno fatto cambiare idea.
    La prima è che comunque anche quelle 5 sigarette al giorno non fanno bene a lungo andare, mentre la sigaretta elettronica da quanto ho appreso è innoqua e poi comunque ci sono serate tipo il sabato o quando faccio il pokerino con gli amici che mi va via un pacchetto in una sola serata.
    La seconda è che fumando la sera e quindi concentrando tutte le sigarette nell'arco tra le 21 e le 24, mi sveglio tutte le mattine con la gola che mi da fastidio e il catarro.

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadonball Visualizza Messaggio
    Si ok quella era la media e infatti ero tentato di rimanere così. Però ci sono 2 cose che mi hanno fatto cambiare idea.
    La prima è che comunque anche quelle 5 sigarette al giorno non fanno bene a lungo andare, mentre la sigaretta elettronica da quanto ho appreso è innoqua e poi comunque ci sono serate tipo il sabato o quando faccio il pokerino con gli amici che mi va via un pacchetto in una sola serata.
    La seconda è che fumando la sera e quindi concentrando tutte le sigarette nell'arco tra le 21 e le 24, mi sveglio tutte le mattine con la gola che mi da fastidio e il catarro.
    ok, allora vai con una prova: un kit da due pezzi, meglio averne due anche per provare due liquidi diversi nella stessa giornata e vedi se ti piace o ti ci trovi, è un modo totalmente diverso di percepire l'aroma

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ok, allora vai con una prova: un kit da due pezzi, meglio averne due anche per provare due liquidi diversi nella stessa giornata e vedi se ti piace o ti ci trovi, è un modo totalmente diverso di percepire l'aroma
    Cosa vuol dire un kit da due pezzi? mi linki un posto dove comprarlo on-line?anche solo per vederlo così mi rendo conto di cosa parliamo.
    Altra cosa ho visto in rete chela eco ce5 è un prodotto molto valido, mi sembra il migliore. cosa ne dite se compro questa?
    Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima