Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Svapatore alle prime armi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Svapatore alle prime armi

Salve a tutti, sono uno svapatore alle prime armi, venerdi scorso ho comprato in farmacia la mia prima sigaretta elettronica: modello "e-novus" E-novus sigaretta elettronica tecnologica 49,90 euro - FinnermanShop ed una boccetta di liquido aroma tabacco con nicotina al 2.1% (forse la concentrazione di nicotina è un po' troppo alta,ma era l'unico liquido disponibile)

Probabilmente in internet per lo stesso prezzo avrei potuto trovare di meglio, ma avevo una gran voglia di provare una e-cigarette per la prima volta e non avevo pazienza di aspettare .... tornato a casa venerdì sera, dato che i negozi stavano per chiudere, mi sono recato alla farmacia più vicina dove ho acquistato la mia prima e-cig.

Per ora mi ritengo soddisfatto, probabilmente il modello che ho acquistato non è dei migliori, ma a mio parere "fa il suo lavoro" discretamente, la sesazione in gola sembra proprio quella di una sigaretta tradizionale, ed anche la quantità di vapore-fumo è discreta, difatti mi perdo spesso a fare cerchi-cerchietti
    Mi ha sorpreso anche il fatto che svapando al chiuso, nella mia stanza o in soggiorno, non rimane il minimo odore in casa ( almeno io non lo percepisco), che era una cosa che odiavo quando fumavo, difatti andavo sempre a fumare in giardino (ho smesso di fumare sigarette normali qualche anno fa).

Leggendo qualcosa nel web, mi sembra di aver capito che una concentrazione di nicotina che si avvicina al 2% è considerata piuttosto alta, quindi vorrei provare un liquido con una concentrazione minore di nicotina.