Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Regalare una sigaretta elettronica

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Red face Regalare una sigaretta elettronica

Salve,
    Ho letto qua e la nel forum...ma più leggo e meno capisco, il fatto poi che la sigaretta elettronica non sia per me complica il tutto, quindi chiedo consiglio a voi
    Ho tre amici che fumano, non hanno intenzione di smettere e non pensano di comprare una sigaretta elettronica, io vorrei prenderne una a testa più relativi aromi e tutto il necessario, alcuni mi hanno già sconsigliato di farlo...
    Io spero che trovandosela in mano almeno la provino...vorrei prendere tutto il necessario per tipo 3 mesi, partendo dal presupposto che non la vogliono, non hanno la pazienza di tanta manutenzione e vorrei prendergli qualcosa di semplice da usare(se è a prova di idiota è meglio XD)...chiedo a voi cosa prendere, poi nel caso si trovino bene magari proveranno loro a cercare quella più adatta a loro (anche se non è detto la usino vorrei roba di qualità)
    Quindi riassumendo, mi servono tre sigarette elettroniche (pensavo di prenderle tutte e tre uguali), pensavo di prendere poi un po' di aromi misti già pronti così che possano provarli (so che fumano marlboro gold original, che dovrebbero avere 0.6 mg di nicotina) e se servono, parti di ricambio o altro che potrebbero servire per 3 mesi circa
    Spero in vostri consigli, Grazie ^^

2. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 201 in 133 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto @Wolf18

Ti dico la mia..

Quando ho comprato la mia prima e-sig ero così entusiasta che ho pensato che nessuno avrebbe più fumato avendo un tale mezzo a disposizione.
    Ho passato intere mattinate a tesserne le lodi al bar, ne ho regalate 2 (phantom) ad altrettante persone.
    Davvero credevo che il passaggio fosse la cosa più ovvia e facile che un fumatore potesse fare!
    Eppure..
    I destinatari dei miei regali l'hanno provata senza troppa convinzione, l'hanno reputata insoddisfacente, probabilmente nociva e potenzialmente pericolosa
    Ho avuto modi di fornirgli anche V3 e Kanger, aromi vari, il buon esempio (io ). Tutto tempo (e soldi) sprecati.

L'unica persona che ho convertito voleva già smettere di fumare, è andata nel negozio che gli ho indicato, ha speso i suoi soldi e ha fatto il suo percorso in autonomia. Dopo 2 mesi ha smesso anche di svapare.
    Per quello che è la mia esperienza ti sconsiglio quindi di regalare e-sig a persone che non la vogliono.
    Se proprio non vuoi desistere credo che il giusto compromesso sia la e-roll con nico 18, anche se per 3 "prove" ti viene a costare assai.

Ripensaci!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

se l'imput dello svapare non parte dal proprio cervello,la vedo dura che un fumatore si innamori delle esig.ne ho la riprova con gli amici che hanno smesso quasi subito e sono ripassati alle analogiche.
    ciao ciao

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Grazie delle risposte, so che l'unico modo per smettere di fumare è volerlo, come so che tutti e tre si arrabbieranno con me per il regalo...più spendo più si arrabbiano...per quello che non voglio spendere poco XD
    Io credo che se anche una sola di queste tre persone, non dico smetta di fumare, ma anche solo ci faccia un pensierino, saranno sicuramente soldi ben spesi

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

E' un terno al lotto, addirittura poi per tre persone. A parte la pesa che comincia a diventare significativa tra e cig, ricambi o pezzi diversi , liquidi a scelta tutto moltiplicato per tre.. se i tuoi amici non sono interessati stai buttando soldi, fatica ed energie. -inoltre a volte ci vuole qualche persona che sappia introdurre o risolvere i piccoli problemi che capitano con la manutenzione. Tu neanche svapi e loro che fanno se già non hanno molta voglia e ci provano giusto perchè un amico insiste al posto loro?!
    Fai primad informarti quali siano i negozi della tua zona e tentare di convincerli ad andarci e scegliersi quel che provano e che riscuote uccesso e stimola la loro curiosità .
    Lavorateli ai fianchi, indaga sul perchè non vogliono e scalza le loro motivazioni. ci vuole tempo, mica è facile convincere un fumatore. piuttosto che mollare la sicurezza di una sigaretta anche nociva e aver paura a togliersi il vizio è più facile trincerarsi dietro un : non ci credo, non ho voglia, fanno male e tanto vale non sbattersi a provare, non mi piacerebbe, non si sostituisce nulla col fumo finto..
    Comunque se hai voglia di passare per il noioso e insistente amico che si impiccia di solito il kit entry level è quello di Ego phantom oppure sempre batteria ego abinata ad un Ce5, oppure una ego C o una ego con un evod.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    evic più kayfun 3.1 es
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito R: Regalare una sigaretta elettronica

il poter smettere di fumare , è racchiuso nel voler provare un sistema alternativo di cui inizialmente si crede assolutamente efficace e soddisfacente. io potevo smettere di fumare solo perché lo volevo con o senza l ecig ma non potevo perché non riuscivo a riempire i momenti di pausa.
    con la ecig tutto ciò mi è stato possibile
    anche io ho provato a convincere amici e parenti di smettere o perlomeno provare ad alternare ma nulla nulla
    quindi il primo acquisto secondo me deve partire da loro tre, perché con tale gesto mentalmente possono smettere di fumare
    ma se regali tu, vuoi solo tu che smettano
    ti parlo cosi dopo sei mesi di assoluto svapo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:38 ----------

io comunque consiglio ego w che ha persino la ceramica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Ciao, come con le sigarette si comincia per propria ed unica scelta, magari perché attratti dal fatto che un amico fumi... o solo per curiosità o voglia di nuovo ... così tale attrazione deve esistere per le sigarette elettroniche... basti pensare che per fortuna non tutti cominciano a fumare. .. Se i tuoi amici non sono interessati per qualsivoglia motivo è inutile spendere soldi... non funzionerà... Potresti invece, come suggerito provare a farli interessare alla cosa e poi magari fare il regalo ....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ne ho regalate tre diverse a mia moglie ma con una scusa o un altra fuma ancora.il fatto e' che me le chiedeva lei,ma poi l'aroma stancava,dimenticava di caricare le batterie ecc.se non gli va non ce nulla da fare.lascia perdere o almeno cerca di spendere poco

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, innokin, duenote (hot cloud), ovale, protank, svd,sid,reo, e tanto altro che sto scoprendo
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 144 in 85 Posts

Predefinito

Purtroppo non posso che concordare con gli esimi colleghi sopra. Se NON vogliono NON smettono PERO'... io un denominatore comune che coniughi piu o meno esigenze, aspettative e necessita' economica ce l'avrei. E te lo suggerisco. Certo ti costera' un giretto per la tua citta' (che non so quale sia) ma credo che dati i gusti, e le abitudini che indichi, nonche' la necessita' di spendere "poco" forse ho un mix che puo' fare per te.

Vado per punti.: Spendere poco. OK
    -Batteria da 900 per tutti e tre presa su internet (ne trovi a 13 euro in svariati shop, uno vale l'altro e' sempre un terno al lotto pero' i 900 mah garantiscono i mono-batteria la sufficiente autonomia di un giorno- un giorno e mezzo senza ricaricare. (mal che vada te le fai ridare e le usi tu)
    -atomizzatore... sono tabagisti per cui serve fumo caldo e un po di aroma, hit in gola.. e poca difficolta' di ricarica. Ti direi PHANTOM ma la noia della ricarica ad ago mi porta a dirti di passare da un negozio Due Note e comprare un HOT CLOUD (e' il piu caldo che vendono) non ti far dare i ce4 normali altrimenti perdi la botta di caldo. Sistema semplice, affoga poco anche se rovesciato e si ricarica in maniera facile. Mi pare la soluzione inizialmente migliore (6 euro)
    - Liquidi.. qui andiamo sul personalissimo MA a MIO umile avviso il piu simile al tabacco di sigaretta (quello che mi ha aiutato a mollarle del tutto subito) e' stato il COUNTRY riserva (a caro prezzo infatti) della PUFF (negozi fisici). Comprane 1 flacone da 20 ml (15 euro) e dividilo in 4 (ne molli 5 ml per ogni amico e 5 per tua moglie, che vedrai apprezzera', faglielo provare)

Dunque presumendo tutti abbiano un carica cellulare da muro se compri anche i cavetti di ricarica per le ego dovresti avere una spesa totale di 78 euro per tutto cosi ripartite:
    ogni amico
    batteria 13 euro (su internet)
    hot cloud 6 euro
    1/3 di liquido puff 5 euro
    cavetto carica ego 2 euro (su internet)
    totale 26 euro per ogni amico (non una gran spesa)
    e 5 ml per tua moglie non calcolati

IMHO e' il compromesso che puo' funzionare
    Credo uno su tre forse riuscirai a corromperlo, ma questa e' statistica ad capocchiam.
    Auguri
    Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.

11. Il seguente User ringrazia :

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Ho regalato a mio marito (dietro sua richiesta) una V808D automatica ma bruciava i cartom perchè non ha mai imparato ad usarli, una Pulse Smokie's, diversi CE4+, un Icaro, batterie eGo sia normali che VV.Gli ho comprato i liquidi pronti e gliene ho fatti in casa con diverse combinazioni di base, gradazioni di nicotina e aromi.Per un paio di mesi ha svapato senza mai smettere di fumare, poi ha smesso di svapare ed è tornato in toto al suo amato tabacco.

Capisco i tuoi buoni propositi, ma regalare un'e-cig equivale a dire: "Smetti di fumare", cosa che un tabagista solitamente non tollera.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima