Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuovi acquisti

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito nuovi acquisti

salve, so che sicuramente ci saranno decine di topic al giorno come questo ma vorrei qualche consiglio per il mio prossimo acquisto, per evitare di rimanere scottato come è successo qualche volta acquistando roba a "membro canino".
    visto che come emerso dal mio topic di qualche giorno fa la mia twist necessita di pensionamento (anche se da due giorni ha ripreso a funzionare QUASI bene) e devo ordinarne una nuova, ne volevo approfittare per prendere un nuovo atom.
    per correttezza anticipo che ho svapato con

-ce4
    -ce5 u
    -simil kanger t3 (un sosia comprato in un negozio)

del sosia t3 ho apprezzato la quantità di fumo, se aspiravo a lungo arrivavo ad affogarmi, e la cosa mi piace xD amo vedere tanto vapore xD il ce4 mi lasciava soddisfatto per l'aroma ma meno per la quantità di vapore. il ce5u al contrario, buona fumosità ma sento sempre un sentore di bruciaticcio (e lo svapo a 3.4 v ò.ò).
    quindi voi cosa mi consigliate? tenendo conto che vorrei ordinare da ego2 che vende anche le basi per eliquid che vorrei cominciare ad autoprodurmi e quindi risparmierei sulle spese sped non dovendo fare due ordini separati.
    tra i "nuovi" arrivi mi intrigano l'evod e il t3s, che differenze ci sono (se ci sono)?
    ultima domanda: ho visto qualche video su utube sul come "rigenerare" le resistenze di atom tipo t3 et simili, e volevo prendere un po di materiale per provare un po a tempo perso a rigenerare qualche head. il mio dubbio era sul khantal...ne vedo di diversi tipi, khantal A, D ecc ecc. che differenze ci sono?
    scusate il walloftext e grazie in anticipo

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

http://www.esigarettaportal.it/forum...in-strada.html
    Per il kanthal A e D credo che una differenza sia in relazione alla temperatura che raggiungfono fino alla fusione, non credo riguardi noi.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

grazie arancia comunque avevo visto una videorecensione (dove poi il tizio spiega anche come rigenerare le head) e mi era subito piaciuto...credo sarà la mia scelta finale

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Misfit Visualizza Messaggio
    salve, so che sicuramente ci saranno decine di topic al giorno come questo ma vorrei qualche consiglio per il mio prossimo acquisto, per evitare di rimanere scottato come è successo qualche volta acquistando roba a "membro canino".
    visto che come emerso dal mio topic di qualche giorno fa la mia twist necessita di pensionamento (anche se da due giorni ha ripreso a funzionare QUASI bene) e devo ordinarne una nuova, ne volevo approfittare per prendere un nuovo atom.
    per correttezza anticipo che ho svapato con
    .
    -ce4
    -ce5 u
    -simil kanger t3 (un sosia comprato in un negozio)

del sosia t3 ho apprezzato la quantità di fumo, se aspiravo a lungo arrivavo ad affogarmi, e la cosa mi piace xD amo vedere tanto vapore xD il ce4 mi lasciava soddisfatto per l'aroma ma meno per la quantità di vapore. il ce5u al contrario, buona fumosità ma sento sempre un sentore di bruciaticcio (e lo svapo a 3.4 v ò.ò).
    quindi voi cosa mi consigliate? tenendo conto che vorrei ordinare da ego2 che vende anche le basi per eliquid che vorrei cominciare ad autoprodurmi e quindi risparmierei sulle spese sped non dovendo fare due ordini separati.
    tra i "nuovi" arrivi mi intrigano l'evod e il t3s, che differenze ci sono (se ci sono)?
    ultima domanda: ho visto qualche video su utube sul come "rigenerare" le resistenze di atom tipo t3 et simili, e volevo prendere un po di materiale per provare un po a tempo perso a rigenerare qualche head. il mio dubbio era sul khantal...ne vedo di diversi tipi, khantal A, D ecc ecc. che differenze ci sono?
    scusate il walloftext e grazie in anticipo
    Per il ce5 u prova a vedere la soluzione che ho in firma. Io ho risolto.