Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Piena soddisfazione

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Piena soddisfazione

ciao, svapo da circa 6 mesi e volevo confrontarmi con voi in termine di appagamento e soddisfazione, cioè la domanda è questa: ma voi arrivate ad una situazione di saturità da svapo o potreste svapare all'infinito?
    io svapo a 14 mg dal primo giorno, ho provato f17 boge, vivi nova, phantom, dual coil e ce5 con batteria VV anche a 4.2/4.3 ma se non mi imponessi di smettere (e per fortuna ogni tanto ho da lavorare ) potrei tranquillamente continuare a svapare senza smettere se non fondessi la batteria
    non vorrei aumentare la nicotina ma secondo voi è l'unica soluzione? prima non ero nemmeno un fumatore accanito, fumavo 7/8 camel silver, quelle più leggere delle light, mi pare 4mg di nicotina. Le sigarette le ho sempre divorate, tiri forti e lunghi tipo che finivo la sigaretta che gli altri erano ancora a metà, però di quelle arrivavo ad un limite!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

alzare non te lo consiglio se sai già che svaperesti lo stesso tempo col risultato di aumentare la nico e null'altro. Se invece aumentando la gradazione tu svapassi meno ml allora si potrebbe essere una soluzione.
    Io svapo spesso, non col ritmo delel sigarette, cioè faccio un tiro, dopo tre minuti un altro o due. in pratica ho sempre la e cig tra i piedi ma non svapo con tiri ravvicinatissimi. rispetto a quando ho iniziato svapo due ml in più però ho abbassato la nico di parecchio.
    Click VAPIT!

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

idem come @Arancia, ero una fumatrice "meditativa", per me la sigaretta era un momento di pausa e relax, sono una svapatrice altrettanto meditativa, con la differenza che le sigarette le fumavo quando ne sentivo la necessità, la ecig invece la svapo anche solo per gusto (es. la sera sul divano) perchè c'è da ammetterlo... se fumare era appagante svapare è godurioso

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

ok, ma anche voi non arrivate ad una situazione di saturazione? tanto vale allora che invece di alzarla la nicotina la abbasso ...

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

se esageri si, ti senti come se avessi mangiato troppo

ma per me esagerare significa arrivare a svapare 3ml/die, per altri 10, non è che esiste una regola unica per tutti, un po' come per il cibo o il vino

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Qualche volta mi è successo di svapare di più, niente di che, se ti senti pieno, rallenti.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic BOd By Leo
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io fumo i liquidi a 0 ml e fosse per me non smetterei mai mai mai. L'unica cosa che sento quando fumo "troppo" è che mi si secca un pò la bocca ma nulla più. Spero quindi vivamente che i liquidi senza nicotina siano veramente innoqui come mi è stato detto in un altro thread.

Da quando ho iniziato con le e-cig (una settimana scarsa e sempre a liquido 0, ho un liquido solo a nicotina 12 ma non lo fumo quasi mai l'ho preso solo perchè di quell'aromatizzazione non cera lo 0) ho iniziato ad avvertire un leggero bruciore di gola. Spero vivamente che sia una coincidenza e che con il "raffredarsi delle stagioni" abbia solo preso un pò di freddo a dormire perchè con l'e-cig ci passo davvero svariate ore e non sono per nulla un tipo meditativo!

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Dunque, fumavo molto e svapo molto, specialmente quando sperimento nuovi aromi o nuovi mix.Aumentare o diminuire la nicotina non mi fa svapare di più o di meno.Se sono indaffarata o fuori casa svapo meno (così come fumavo meno), davanti al pc svapo moltissimo.Quello che ho potuto verificare solo ieri (11 ore filate in ospedale) è che da tabagista dopo un paio d'ore che non fumavo cominciavo a diventare molto ma molto nervosa, con lo svapo - nonostante fossi sotto stress - sono uscita a svapare solo tre volte (15 puffs ogni volta).Non mi capita dai primi tempi di svapare troppo, ho abbassato la nico a 6 e svapo 4-5 ml die.Hai pensato di provare a scendere di un paio di tacche con la nico?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

8 mesi fà fumavo 35 sigarette al giorno.

Oggi il mio SVD lo tengo in mano quasi tutto il giorno, tiro frequentemente, ma non continuamente.
    I miei consumi sono intorno ai 4-5 ml. al giorno, svapando al 4,5 di nicotina, e non di più.

Sono appagato, nonostante il basso livello di nico e la non esagerata quantità di liquido che mi faccio quatidianamente, nonostante l'uso continuo.

Ecco: bassa percentuale di nico, potenza a 8-9 watts, non di più, e si può ciucciare tutto il giorno senza alzare troppo i consumi.
    (cartom boge in dctank 6 ml., per la cronaca).

Ma forse non siamo tutti uguali.
    Questa è una ricetta valida per me.

Non è che me la sono impoista, però. E' venuta da sé.