Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: aiuto!!! sapore di plastica bruciata!

Member
    ESP User
    L'avatar di teragraML
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    108
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito aiuto!!! sapore di plastica bruciata!

Ragazzi, per favore, qualcuno mi aiuti!
    Sto dando i numeri, ho voglia di buttar via tutto...e di fumarmi una sigaretta! grrrrrr
    è la terza wick e un intero vaporizzatore che butto via, per colpa di questo schifo di sapore di plastica bruciata che mi fa e non riesco a eliminarlo. Ho fatto bollire tutto, anche il contenitore di plastica (il vaporizzatore) che poi ho dovuto buttare perché non si riusciva più a montare su la resistenza. Cambiato il vaporizzatore, cambiate le wick, sprecato un sacco di liquidi, ma il sapore è sempre quello, uno schifo.
    Vi prego, aiutatemi a capire e risolvere la cosa, se no, butto via tutto....e non vorrei!

non siamo peccatori perché pecchiamo, pecchiamo perché siamo peccatori.
    d. galliano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teragraML Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per favore, qualcuno mi aiuti!
    Sto dando i numeri, ho voglia di buttar via tutto...e di fumarmi una sigaretta! grrrrrr
    è la terza wick e un intero vaporizzatore che butto via, per colpa di questo schifo di sapore di plastica bruciata che mi fa e non riesco a eliminarlo. Ho fatto bollire tutto, anche il contenitore di plastica (il vaporizzatore) che poi ho dovuto buttare perché non si riusciva più a montare su la resistenza. Cambiato il vaporizzatore, cambiate le wick, sprecato un sacco di liquidi, ma il sapore è sempre quello, uno schifo.
    Vi prego, aiutatemi a capire e risolvere la cosa, se no, butto via tutto....e non vorrei!
    Ti ho già risposto nell'altro post, sicuramente hai beccato dei ricambi con della wick pessima capita spesso...Bene se hai già lavato tutto ti posso consigliare una volta montata il ricambio di mettere del liquido nella resistenza e poi schiacciare il pulsante di attivazione della batteria in maniera tale da fargli un piccolo rodaggio ed evitare di svaparsi cattivi sapori, ripeti l'operazione un paio di volte appena si vedi che si asciuga ci rimetti un paio di gocce sulla resistenza e l'attivi...Non cuocerla troppo però altrimenti rischi di bruciare tutto...Se nono risolvi neanche cosi prenditi 1m di wick e 2metri di kantal e con il prezzo di un ricambio te ne fai almeno 5 o sei

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di teragraML
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    108

Predefinito

fabri, missa che hai ragione sulla partita di wick ..biiiip...tarocche...ne ho prese 10 e temo che mi toccherà buttarle via tutte quante. Il fatto è che non riesco a svapare, perché ora sono rimasta con un unico vaporizzatore e queste wick di ..biiiiip..(uno mi è caduto e si è crepato, e un'altro non riesco più a montarci la resistenza dopo averlo fatto bollire), e un po' anche perché per colpa di questa cosa lo svapo mi sta andando in disgrazia. Sono demoralizzata. Pensando di far meglio, finora ho comprato tutto nei negozi fisici, e invece toh! me la sono presa in quel posto. Così ora sto cercando di comprare i pezzi di ricambio online, magari me la riprenderò in quel posto, ma almeno ho speso molto meno, sì o no? lol
    A proposito del comprare i pezzi di ricambio, per le resistenze sono indecisa tra la normale wick e ce5 u style. Secondo te, quale delle due è meglio? Dammi un consiglio. Chi dice una cosa e chi ne dice un'altra...boh...tu che dici, visto che l'hai usato pure tu... è vero che con ce5 u style non si sentono più i saporacci?? Ho paura di cambiare e poi pentirmene, anche perché finora mi ci ero trovata abbastanza bene, non ho grosse esigenze, l'unica cosa che non voglio più trovarmi con questo problema del sapore schifoso. Insomma, ho paura di cascarci di nuovo male e di ritrovarmi da capo.
    grazie, sei l'unico che si è degnato di rispondermi.
    ciao

d. galliano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

fabri, missa che hai ragione sulla partita di wick ..biiiip...tarocche...ne ho prese 10 e temo che mi toccherà buttarle via tutte quante. Il fatto è che non riesco a svapare, perché ora sono rimasta con un unico vaporizzatore e queste wick di ..biiiiip..(uno mi è caduto e si è crepato, e un'altro non riesco più a montarci la resistenza dopo averlo fatto bollire), e un po' anche perché per colpa di questa cosa lo svapo mi sta andando in disgrazia. Sono demoralizzata. Pensando di far meglio, finora ho comprato tutto nei negozi fisici, e invece toh! me la sono presa in quel posto. Così ora sto cercando di comprare i pezzi di ricambio online, magari me la riprenderò in quel posto, ma almeno ho speso molto meno, sì o no? lol
    A proposito del comprare i pezzi di ricambio, per le resistenze sono indecisa tra la normale wick e ce5 u style. Secondo te, quale delle due è meglio? Dammi un consiglio. Chi dice una cosa e chi ne dice un'altra...boh...tu che dici, visto che l'hai usato pure tu... è vero che con ce5 u style non si sentono più i saporacci?? Ho paura di cambiare e poi pentirmene, anche perché finora mi ci ero trovata abbastanza bene, non ho grosse esigenze, l'unica cosa che non voglio più trovarmi con questo problema del sapore schifoso. Insomma, ho paura di cascarci di nuovo male e di ritrovarmi da capo.
    ciao
    Beh di certo online il risparmio ce, però e possibile che ne trovi un po puzzolenti anche li purtroppo e cosi col fai da te se fatta bene la resistenza sono molto meglio di quelle gia comprate....

Allora il ce5 u sono un bel prodotto mi davano soddisfazione, l ho abbandonato perché questo sistema non e rigenerabile con filo e wick, e per secondo e un po difficile trovare i ricambi perché non tutti gli shop trattano questo prodotti anzi sono ben pochi...

Il mio consiglio e di prenderti del filo e wick e ti rigeneri il tuo bel ce5, poi se vuoi acquistare altro ti consiglio un bel vision mini vivi nova o un kanger evod, puoi rigenerarli tutti questi...

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5,phantom
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

ciao
    Ultimamente tutti i CE5 U Style che ho comprato in un negozio fisico sono insvapabili per il sapore di plastica bruciata, ho dovuto togliere la lanetta dall'interno e in questo modo vanno bene.

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

Predefinito

@teragraML: che batteria utilizzi?
    Se il rigenerabile è un po' troppo prematuro ed impegnativo, specie in questo momento di incazzatura e sconforto, ti consiglierei tank+ cartom (Boge F16 o F17 a seconda della dimensione) che hanno IMHO un'ottima resa complessiva in rapporto al prezzo ed alla facilità di utilizzo.
    Il solito buon Dario per farti un'idea degli oggetti e dei prezzi.

Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
    ( Marco )

10. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di teragraML
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    ...l ho abbandonato perché questo sistema non e rigenerabile con filo e wick, e per secondo e un po difficile trovare i ricambi perché non tutti gli shop trattano questo prodotti anzi sono ben pochi...

Il mio consiglio e di prenderti del filo e wick e ti rigeneri il tuo bel ce5, poi se vuoi acquistare altro ti consiglio un bel vision mini vivi nova o un kanger evod, puoi rigenerarli tutti questi...
    ah!!..il fatto che non si trovano facilmente i ricambi è buono a sapersi. e per rigenerarli, dici che ne sarei capace? mmh...non so se ho voglia di mettermici con le pinzette e alambicchi! già così rimpiango la comodità delle sigarette tradizionali, figurati se mi devo costruire le resistenze lol
    piuttosto cambio il sistema, sul mini vivi nova ci ho già fatto il pensierino, e adire il vero anche sul kanger evod. ma si possono montare su qualsiasi batteria con l'attacco ego? e poi, ho letto in giro che consumano come la ferrari ...ma è vero?

d. galliano

Member
    ESP User
    L'avatar di teragraML
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AvengerII Visualizza Messaggio
    @teragraML: che batteria utilizzi?
    Se il rigenerabile è un po' troppo prematuro ed impegnativo, specie in questo momento di incazzatura e sconforto, ti consiglierei tank+ cartom (Boge F16 o F17 a seconda della dimensione) che hanno IMHO un'ottima resa complessiva in rapporto al prezzo ed alla facilità di utilizzo.
    Il solito buon Dario per farti un'idea degli oggetti e dei prezzi.

Ciao

uso una classica ego da 650 e da 900 (..e non ridere!!! )..lo so che è poca roba, ma a dire il vero, finora mi è andato bene così. davvero, non ho queste grosse esigenze, anche se mi stupisco da sola, visto che fumavo un pacchetto di sigarette al giorno. c'è da dire però che fumavo sigarette veramente light. questo mi fa venire qualche dubbio sul sistema che mi proponi: non è un po' troppo, per me? e poi, si trovano facilmente i componenti di ricambio, anche nei negozi fisici? e i costi (particolare da non trascurare! )??? fammi sapere, se puoi...e thnx

d. galliano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

Predefinito R: aiuto!!! sapore di plastica bruciata!

@teragraML:

Perché ridere?
    Sono sempre felice quando un vaper è soddisfatto di ciò che usa

Un F17 sta bene su una batteria eGo (meglio la 900), anche esteticamente.
    Ne questo nel l' EVOD consumano particolarmente; diverso il Vivi, ma qui parlo per sentito dire da altri.

EVOD è anche molto semplice da utilizzare, costa poco all'acquisto e idem i ricambi; però, almeno qui a PD, nei negozi fisici non di trovano.

F17 e cartom Boge (o tank equivalente) sono un pelo più laboriosi, specie per l'inizializzazione, ma sempre roba di minuti e un attimo di pazienza (insomma, niente a che vedere con la rigenerazione).
    Si trovano anche nei negozi fisici con buona facilità, ma a prezzi molto più alti che online.

Infine, svapo diverso tra i due sistemi, dato che EVOD è a fumo freddo: io preferisco decisamente tank+cartom.

Ciao!

( Marco )

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito

uso una classica ego da 650 e da 900 (..e non ridere!!! )..lo so che è poca roba, ma a dire il vero, finora mi è andato bene così. davvero, non ho queste grosse esigenze, anche se mi stupisco da sola, visto che fumavo un pacchetto di sigarette al giorno. c'è da dire però che fumavo sigarette veramente light. questo mi fa venire qualche dubbio sul sistema che mi proponi: non è un po' troppo, per me? e poi, si trovano facilmente i componenti di ricambio, anche nei negozi fisici? e i costi (particolare da non trascurare! )??? fammi sapere, se puoi...e thnx
    Un consiglio: ti prendi un kayfunmini sul mercatino di qualche forum. È rigenerabile facilmente. Quindi wick e filo resistivo costano pochissimo e non spenderai tanti soldi con duemila prodotti diversi. È una garanzia. Ci sono diversi modi per rigenerarlo, ma con un singolo filo di wick e 4-5 spire di filo resistivo funziona alla grande. Io lho preso usato a 85 euro ss comprese. Se ci pensi con i ricambi ci metti un attimo ad arrivare a 85 euro. Te pensa che quello che ho preso è il secondo che ho. Vado in giro con due così sono coperto in qualsiasi momento. Spero qs parole ti siano utili.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima