Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Primi mesi di svapo-esperienze HW

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Thumbs up Primi mesi di svapo-esperienze HW

Dopo il noviziato credo possa essere utile, a chi approccia come me la sigaretta elettronica per diminuire/smettere le analogiche, l'esperienza personale del sottonickato.

Non ho mai nemmeno tentato di smettere di fumare, mi piace, non per abitudine o per stress (semmai quello aumenta o diminuisce il consumo),
    pur rendendomi conto del male che fa non riuscivo a rinunciare al gusto delle sigarette, dalla prima la mattina subito dopo il caffè all'ultima subito prima di andare a lavarmi i denti e dormire. Al contrario di quanto sostengono in molti io le gustavo tutte non solo quelle canoniche dopo caffè o dopo i pasti.

Considerando che mi veniva il fiatone pure per due scalini fatti ed essendo stato uomo di sport, sognavo un modo per conciliare salute e passione fumereccia.
    Come detto in altro 3D, ho incontrato le esig per caso e per esperienza di una persona totalmente insoddisfatta. Dopo aver approfondito la mia curiosità (soprattutto grazie a questo covo di svapatori) ho acquistato una M401.
    Buon approccio, drastica diminuzione delle analogiche, da 40-45 die a 5-8.
    Però non ero ancora soddisfatto, trovati anche gli aromi (FA) adatti al mio gusto ma fumo e hit erano ancora non soddisfacenti (nico 18mg) per non parlare dei blocchi continui, delle ricariche di batterie e cartucce ed era faticoso rinunciare alle analogiche.
    Poi ho deciso di provare la tornado (mi son detto anche se butto 100 euro cosa vuoi che siano rispetto alla salute...ne ho buttati tanti in pacchetti di siagarette), mai lasciare nulla di intentato.
    Sabato mi è arrivata la tornado e gli atom LR e come detto altrove ho scoperto la luce. Altro che analogiche.... Fumo, aroma, hit meglio di una marlboro 100's che fumavo ai tempi del militare (le avevo gratis dagli americoni ).
    Se può valere il consiglio di chi ha cominciato da poco ma che aveva venduto l'anima alla dea bionda, mi sento di dire a chi fuma tanto analogiche e vuole fare il passo, di pensare seriamente ad iniziare con questo HW.
    Ancora 1-2 analogiche le accendo ma non faccio nessunissima fatica a rinunciarvi.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

il tuo percorso è affine a quello di molti noi, si comincia con una "mini" per paura dei giudizi esterni e per non abbandonare la forma dell'amata odiata sigaretta....una volta "annusata" l'opportunità di abbandonare le analogiche, si accantona l'iniziale "conditio sine qua non" dell'estetica affine all'analogica in funzione dell'hit e della durata.
    mesi fa non avrei mai pensato di circolare fumando da un tubo di metallo, ora lo faccio e senza particolari problemi