Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 11 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Aiuto!!! T-Fumo

Junior Member L'avatar di ZIGGY69
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Aiuto!!! T-Fumo

Ciao a tutti!
    Mi sono iscritta da solo un paio di giorni, ma a forza di girare tra le varie discussioni devo ammettere sono più confusa di prima, quindi chiedo aiuto a qualcuno che ha una certa esperienza! Premetto subito che sono partita col piede sbagliato perchè ho acquistato una T-Fumo e ne sto già pagando le conseguenze (batteria e filtri durata 0!). Mia unica discolpa è che ho scoperto questo forum solo dopo l'acquisto. Visto che non è periodo di buttare soldi (e penso di non essere l'unica), finchè dura me la tengo ma vorrei migliorare un po' la situazione quindi passo ai vari dubbi che ho:

- se qualcuno ha la T-fumo, mi conferma che la batteria e i filtri durano appena quanto 6 sigarette normali (anche meno!).

- visto e considerato che i filtri in dotazione ti lasciano un minimo di gusto solo alle prime tirate, vorrei provare a ricaricarmeli da me. Sempre sul forum ho trovato questa ricetta: 4 parti di glicerolo (glicerina vegetale) e una parte di acqua per la miscela base senza nicotina, da aromatizzare poi nei gusti preferiti acquistabili su Flavourart. E' giusta? Ma i filtri della T-fumo si possono ricaricare? ho trovato un sacco di riferimenti a una rubrica su come ricaricare ma dopo varie ricerche ho trovato solo un video, che però mostra un tipo di e-cigarette completamente diverso.

Finisco col dire che mi scuso da subito se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione, purtroppo non ho mai scritto su un forum quindi non sapevo come fare......che dire.... al massimo darò la colpa all'astinenza da nicotina.....fa fare un sacco di cose strane. Ciao a tutti
    Ultima modifica di lordbyron77; 10-05-2010 alle 15:25 Motivo: edit del titolo

yayo
    Guest

Predefinito

ciao ziggy.

Le percentuali di liquidi vanno bene, ma non so come funzioni con le cartucce della T-fumo.
    quindi ti lascio agli esperti per spiegazioni più dettagliate. Intanto ti dò il benvenuto! : )

y.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie Yayo,
    che bello la prima risposta da un veneto come me!

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Allora, devi capire che per prima cosa la t-fumo non ha la lanetta che ti darebbe la possibilità di ricaricare i filtri!
    Quindi dovresti recuperare un po' di filtro per cappe!
    Fatto questo poi potrai ricaricare coi liquidi Fa.

Se accetti un consiglio spendi na 40 euri e prendi una 510...
    Te lo dico perchè anch'io ho cominciato cosi e... il secondo giorno dopo il suo acquisto, la t-fumo era già kiusa nel cassetto della mia scrivania, insieme a tutti gli oggetti inutili!
    Fai finta che i 50 euri spesi per l'acquisto della T siano un simbolo sacrificato alla tua voglia di smettere di fumare... con quella non ce la farai mai, però sarà servita ad avvicinarti a questo mondo!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Non ho presente la cartuccia T-Fumo, quindi non saprei dirti come fare, ma se sei in zona Venezia/Padova, ti posso dare i liquidi per provare ....

Senior Member L'avatar di Renatoeffe
    P.Vaporizer
    Quantum & Avatar
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Benvenuta!
    Se la T-Fumo ha le cartucce con il bicchierino trasparente all'interno (coperto inizialmente con della simil-stagnola) basta riempire il bicchierino con il liquido che ti preparerai.
    Tuttavia come già altri han detto, ti converrebbe passare ad un modello più performante... a te la scelta, ma di sicuro risparmi in voglia di buttare tutto nel cestino e... accenderti una puzzona!!
    Ultima modifica di Renatoeffe; 10-05-2010 alle 15:14 Motivo: Inviato senza aver finito di scrivere... :)

"Il gloriarsi di una qualità è un confessare che non la si possiede". -A. Shopenhauer-
    TITAN 510 - JANTYSTICK V3 w/510 adaptor - The BB - Silver bullet 3,7-6v w/510 - Iolite Celtic limited edition - Quantum - Avatar

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Benvenuta anche io ho scoperto questo mondo dopo l'acquisto di una T-fumo ed anche io ho cercato di utilizzarla al"meglio" per non sprecare dindini.
    Dalla mia piccola esperienza ti posso dire come me la sono cavata io: estrai il bicchierino dalla cartuccia lo ripulisci dalla stagnola/lanetta che lo chiude in origine e con del filtro per cappe tagliato di 2mm più lungo del bicchierino vai a costruirti la tua nuova cartuccia da riempire con i liquidi che più preferisci.
    Io i liquidi li ho comprati da FA premiscelati e vanno alla grande ovviamente non ti aspettare miracoli la batteria continuerà a durare poco ma vedrai che magari in drip continuerai ad usarla per molto tempo.
    Se hai domande non farti problemi ciao ciao

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte e la collaborazione

A Michy: grazie per l'offerta, di cuore! come accettato! ma voglio provare a fare la piccola chimica! Penso sia un po' come cucinare e sperimentare nuovi sapori! e poi, la soddisfazione, nel caso ci sia, calmerà un po' la voglia di nicotina! tra l'altro ho 3 chimici veri in famiglia e voglio appurare quali sostanze sono veramente innoque se aspirate! non mi fido molto di quello che dice chi vende i liquidi!

A Boss79 e Renatoeffe: grazie anche a Voi per i consigli, in effetti questa 510 la nominate in tanti, spesso e ne parlate sempre bene, avete qualche sito da consigliarmi per l'acquisto? cercherò di fare questo sforzo economico!

Senior Member L'avatar di Krieg
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Ziggy! Quantum Leap? Spettacolo!

Benvenuta!

Spesa per e-Cig: 188,76€ HW: 76+56€ Liquids: 56,76€

--- eSig-Wiki! ---
    ( Partecipa anche tu! )

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZIGGY69 Visualizza Messaggio
    A Michy: grazie per l'offerta, di cuore! come accettato! ma voglio provare a fare la piccola chimica!
    Ti ricordo di usare rigorosamente i guanti con la nicotina !
    Credo di assumere più nico via pelle che via fumo anche se sono accortissimo nell'uso, oramai sono arrivato a fare 6/8 svapate al giorno ma continuo ad essere assuefatto.