Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho bisogno del tabacco

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ho bisogno del tabacco

Ho provato vari aromi concentrati ma nessuno mi ha soddisfatto. Premetto che NON sono disposto a spendere grosse cifre per gli aromi. Quelli di Inawera ne conosco tanti ed i migliori a mio avviso sono la liquirizia e la vaniglia. I tabaccosi non mi piacciono perchè di tabacco non hanno nulla. Quelli di Flavourart non sento il Tabacco, probabilmente il Perique è quello che si avvicina di più (compreso ad un aroma di pepe e fumo).
    Adesso ho acquistato un estratto di tabacco da 50 ml su un sito italiano. Il venditore mi ha spiegato che è prodotto con il Tabacco assoluto, così come anche un Aroma da 20 ml denominato Tabacco secco.

Volevo chiedere: qualcuno ha mai provato ad usare il tabacco secco o l'estratto di tabacco per aromatizzare i propri liquidi?
    Non fornisco il sito del venditore in quanto non sò se sia permesso dagli amministratori

Attendo una cordiale risposta
    Grazie e buona serata

Member
    ESP User
    L'avatar di Csk
    P.Vaporizer
    eVic (una volta...ora Vamo, aspetto l'Hana modz) ViviNova, Cartom (una volta...poi Kayfun)
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 37 in 24 Posts

Predefinito R: Ho bisogno del tabacco

Certo, c'è chi lo fa regolarmente...usa il tasto cerca nel forum e trovi tutte le info

Inviato da un'altra dimensione

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 62 in 55 Posts

Predefinito

Prova a drippare un aroma tabaccoso qualsiasi, e vedrai che si avvicinano molto alle sigarette. Io con un semplice RDA da 5 euro ottengo sia hit che aroma in abbondanza, se poi te lo puoi permettere, sempre in dripping, (il fatto di mettere poche gocce e fare pochi tiri ti avvicina alla gestualità di prima)prendi direttamente i cisco o olympian e similari, vedrai che goduria.
    P.S. se sei all'inizio dello svapo è normale la tua ricerca di qualcosa che si avvicina alle sigarette, poi dopo qualche mese passa e ti interesserai solo ad hit e aroma.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Per fortuna non ho inseguito i sapori tabaccosi,nei tabacchi macerati poi continuano a restare le sostanze dannose, via un taglio netto!
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    | Pico Squeeze & Speed Revolution |
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 31 in 22 Posts

Predefinito

Per la mia esperienza, ho provato qualche tabaccoso ( Maxx Blend FA, Virginia, ecc ecc ) .. è chiaro che nessuno di quelli che ho provato si avvicina al tabacco di sigaretta, però penso anche che usare la sigaretta elettronica con lo scopo di smettere di fumare, e fumarsi qualcosa che sà di sigaretta .. è poco logico IMHO .

La goduria maggiore è svapare qualche liquido che sappia di novità rispetto alla sigaretta, oltre alle Black Devil col filtro al cioccolato o le Lucky Strike Click 'n' Roll al mentolo ( fanno cagare comuqnue ambedue ) , chi si sognerebbe di fumarsi una bella sigaretta alla pesca , o alla fragola ?

Member
    ESP User
    L'avatar di Abigorino
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 41 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genny111g Visualizza Messaggio
    Ho provato vari aromi concentrati ma nessuno mi ha soddisfatto. Premetto che NON sono disposto a spendere grosse cifre per gli aromi. Quelli di Inawera ne conosco tanti ed i migliori a mio avviso sono la liquirizia e la vaniglia. I tabaccosi non mi piacciono perchè di tabacco non hanno nulla. Quelli di Flavourart non sento il Tabacco, probabilmente il Perique è quello che si avvicina di più (compreso ad un aroma di pepe e fumo).
    Adesso ho acquistato un estratto di tabacco da 50 ml su un sito italiano. Il venditore mi ha spiegato che è prodotto con il Tabacco assoluto, così come anche un Aroma da 20 ml denominato Tabacco secco.

Volevo chiedere: qualcuno ha mai provato ad usare il tabacco secco o l'estratto di tabacco per aromatizzare i propri liquidi?

Non fornisco il sito del venditore in quanto non sò se sia permesso dagli amministratori

Attendo una cordiale risposta
    Grazie e buona serata
    Dopo averne provati a bizzeffe ed essermi anche macerato il tabacco ora uso solo questi prova a farti un giro su Club der Dampfer

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Oggi Ho acquistato 17,60 Euro di merce. Ho proprio voglia di provare i due tabaccosi di cui sopra. Per chi è interessato posso poi provare a fare qualche recensione

Saluti e baci a tutti