Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Un paio di dubbi ordine FA e janty

Junior Member
    LocalitÓ
    Brianza
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Un paio di dubbi ordine FA e janty

Ciao, mi Ŕ arrivata la janty dura dopo 11 giorni da UK. La uso da tre giorni e qualcosa non funziona. Il primo tiro funziona il secondo no e devo lasciarla in pace... perchŔ?? Questo succede sia con la batteria automatica che con quella manuale (non noto differenze tra le due in ogni caso). Ordine FA dunque... se prendo la base heaven juice devo comunque prendere anche le bocce pg e vg? Per quanto riguarda l'heaven juice c'Ŕ scritto che devo diluirlo... intendono acqua e poi l'aroma o appunto il pg e vg??? Come aroma prenderi per provare il perique e latakia li prendo da 5ml o Ŕ poco?

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    LocalitÓ
    Parma
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyler Visualizza Messaggio
    Ciao, mi Ŕ arrivata la janty dura dopo 11 giorni da UK. La uso da tre giorni e qualcosa non funziona. Il primo tiro funziona il secondo no e devo lasciarla in pace... perchŔ?? Questo succede sia con la batteria automatica che con quella manuale (non noto differenze tra le due in ogni caso). Ordine FA dunque... se prendo la base heaven juice devo comunque prendere anche le bocce pg e vg? Per quanto riguarda l'heaven juice c'Ŕ scritto che devo diluirlo... intendono acqua e poi l'aroma o appunto il pg e vg??? Come aroma prenderi per provare il perique e latakia li prendo da 5ml o Ŕ poco?
    Sulle batterie manuali 510 non ci sono blocchi, esiste solo il cut off dopo parecchi secondi che Ŕ attiva, sulle automatiche (le ho usate veramente poco) non ricordi blocchi.
    In che senso non funziona ? Non si accende led, non senti friggere l'atom, non esce vapore?
    Dacci qualche informazione in pi¨.
    L'Heaven Juice (se lo prendi della gradazione di nicotina corretta) non ha bisogno di alcuna diluizione.
    PG e VG sfusi vengono acquistati per diluire HJ con percentuali di nicotina elevate o per correggere la base secondo il proprio gusto.
    Nell'HJ devi solo aggiungere gli aromi che preferisci in percentuali variabili.
    Perique e Latakia sono due ottimi aromi tabaccosi, il consiglio Ŕ sempre quello di partire anche con qualche gusto non tabaccoso (1 o 2, senza esagerare).
    5 ml di aroma ti basteranno per alcuni mesi.
    Non fumo pi¨ dal 04 Febbraio 2010

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    LocalitÓ
    Venezia
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Gli atom 510 scaldano molto Ŕ normale che dopo poco si secchi la lanetta, per ovviare a questo problema ognuno si ingengna un po' a modo suo, gira un po' il forum e troverai le risposte. Intanto ti do questi due link.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-made-afs.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...no-per-me.html
    Se prendi un HJ non troppo carico di nicotina non serve diluirlo ma solo metterlo nelle boccettine pi¨ piccole 5ml comode per il trasporto e poi aromatizzarlo.
    Leggi questa guida capirai come funziona, poi scegli tu se vuoi fare l'alchimista o meno.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-ricarica.html
    La validitÓ della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Member
    LocalitÓ
    CATANIA
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Il primo tiro funziona il secondo no e devo lasciarla in pace... perchŔ??
    ---potrebbe essere l'atom guasto---
    Per quanto riguarda l'heaven juice c'Ŕ scritto che devo diluirlo... intendono acqua e poi l'aroma o appunto il pg e vg???
    ---diluirlo significa , abbassare la percentuale di nicotina presente nella base con liquido vg o pg---
    Come aroma prenderi per provare il perique e latakia li prendo da 5ml o Ŕ poco?
    se sei agli inizi (penso di si) ti conviene provare diverse arome per poi trovare quella che fa al caso tuo.Si 5 ml per iniziare vanno bene.
    ciao ciao

ds901 - nuova evo- BB 999 OHM

Senior Member L'avatar di Ilgigante78
    LocalitÓ
    Marcon(VE)
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho anche io una Dura manuale e non mi e' mai successo niente di simile, va come un treno anche dopo una tripletta... forse' e' guasta??? anche perche' non credo che abbia la protezione sulla batteria(dopo tiri di n secondi alcune esig vanno in blocco per salvaguardare l'hw)

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Brianza
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Faccio un tiro, si accende il led e viene fuori il fumo, subito dopo faccio il secondo e non esce il fumo, la lascio riposare un attimo e poi il procedimento e sempre lo stesso. Non so provo a mettere l'atom sotto l'acqua calda e poi co soffio dentro? Se fosse rotto non funzionerebbe la prima tirata giusto...

Senior Member L'avatar di Ilgigante78
    LocalitÓ
    Marcon(VE)
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Faccio un tiro, si accende il led e viene fuori il fumo, subito dopo faccio il secondo e non esce il fumo, la lascio riposare un attimo e poi il procedimento e sempre lo stesso. Non so provo a mettere l'atom sotto l'acqua calda e poi co soffio dentro? Se fosse rotto non funzionerebbe la prima tirata giusto...
    Se fosse rotto non credo farebbe neanche fumo... prova a dargli una pulita seduendo la procedura, hai provato a cambiare batteria ? ha lo stesso problema ?

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Brianza
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si, come ho scritto sopra ho preso una batt automatica e una manuale con il bottoncino e succede la stessa roba... magari sono i filtri prericaricati? Ho cambiato anche quello e stessa roba... in ogni caso non fa molto fumo, la tristezza che al momento devo dire che funzionava meglio la t-fumo anche se potevo farci solo tre tirate ed era scarica sia la batteria che il filtro oltre al sapore molto giudicabile...

Junior Member
    LocalitÓ
    Brianza
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Allora: svito l'atom dalla batteria, levo il filtro, metto atom sotto acqua calda del rubinetto, soffio dalla parte dove va il filtro e tengo un fazzoletto dall'altra. E' corretto? Ribadisco Ŕ una janty dura c (non c'Ŕ scritto da nessuna parte ma ho ordinato quella).

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    LocalitÓ
    Venezia
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Se vuoi pulire l'atom prova ad usare questo trick, Ŕ specifico per ego ma va benissimo anche per dura-c
    janty-ego-pulire-latomizzatore-guida-del-costruttore

Cmq nella confezione dovresti avere anche un altro atom...prova ad usare anche quello
    Domanda sciocca sei sicuro che nelle cartucce ci sia liquido?
    La validitÓ della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima