Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Problemi con Itaste VV (v3.0)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Problemi con Itaste VV (v3.0)

Ciao a tutti,
    sono finalmente entrata in possesso della mia prima sigaretta elettronica, scelta con il vostro aiuto, come da titolo la batteria è un Itaste vv versione 3.0
    Ho visto tanti video e letto una marea di topic, quindi mi sentivo pronta, vorrei evitare di disperarmi e pensare di aver ricevuto un prodotto fallato, per cui spero ancora di essere solo io imbranata e mi rivolgo ai possessori della suddetta batteria.
    Che problema ho? Non va ... Detto così vuol dire poco lo so, quindi provo a spiegarmi.
    L'ho tirata fuori dalla scatola e spinto 3 volte il pulsante, nulla, tenuto premuto per due secondi con il tasto meno e mi compaiono due scritte in successione 000 e 1 = 1 (con tre linee l'uguale) , dopo di che si spegne e nulla più.
    Penso sia scarica completamente, l'attacco al cavo e comincia lampeggiare verde, giallo, rosso ... che mi sembra corretto da istruzioni ma dovrebbe essere anche una passtrough, invece nulla, lampeggia e non riesco a far altro che far comparire lo stesso 000 e 1=1 tenendo premuto il pulsante power, poi riprende a lampeggiare.
    E' in carica da più di un'ora e continua a lampeggiare, per un attimo era verde fissa ma appena ho premuto il tasto ha ripreso a lampeggiare.
    Per favore, se qualcuno ci ha capito qualcosa mi aiuti ...
    Ho preso anche un Evod per mio marito e quella funziona benissimo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Sono riuscita a vedere alcuni video mentre la batteria si ricaricava la batteria non dovrebbe affatto lampeggiare come fa la mia, ma dovrebbe passare da rossa a gialla a verde, chi l'ha me lo può confermare? Comunque adesso se la stacco dalla ricarica è proprio morta, non fa nulla di nulla , direi che mi tocca occuparmi della restituzione alla mia prima esig, e questa cosa mi fa venire molta voglia di fumare, le vecchie classiche mortali sigarette
    Speriamo quelli di ebnferro siano corretti, sono sconsolata ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nikel90
    P.Vaporizer
    Reo&arb
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 178 in 137 Posts

Predefinito

quanto tempo l'hai lasciata in carica?

io proverei a lasciarla li per almeno un paio d'ore senza toccarla prima di darla per spacciata!

4. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

E' lì, sta lampeggiando tipo albero di Natale, io non la tocco più ma temo sia inutile, grazie comunque, anche solo per il supporto morale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

C'è l'ho da due giorni, non so sè può esserti d'aiuto,ho notato che si ricarica solo col suo caricabatterie,solo una cosa non ho capito,durante la ricarica la luce rimane costantemente verde per il resto funziona bene.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

La sto caricando con il suo caricabatterie e il problema mio è proprio questo, che la luce non rimane fissa ma lampeggia (verde/giallo/rosso)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

Che la luce lampeggi capita a volte con altre batterie ego sempre vv peró alla fine si caricano,certo non e normale sulla itaste, prova a vedere sè si carica altrimenti mandala indietro vedrai che te la sostituiscono.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nikel90
    P.Vaporizer
    Reo&arb
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 178 in 137 Posts

Predefinito

se ancora non si è caricata nemmeno un pò... hai provato a cambiare presa/caricatore?
    se il caricatore usb fosse guasto potrebbe far sorgere un fenomeno del genere.

se anche con un charger usb diverso non va... purtroppo ti tocca mandarla indietro!

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Stamattina l'ho trovata spenta (cosa che dai video che ho visto non dovrebbe accadere, anzi c'è chi dice di non tenerla la notte in carica sul comodino perchè la luce non si spegne mai ), comunque, ho provato a staccarla ed accenderla, e si è accesa, e pare funzioni (bene non so perchè è la mia prima e sig), non ho capito bene come metterla in automatico, ma questa è altra storia. A questo punto sono molto indecisa, credo mi prenderò un paio di giorni per capire se è un prodotto difettoso o se alla prossima ricarica smetterà di fare l'albero di natale.
    Grazie a tutti (per ora... perchè temo tornerò a scocciarvi).
    Comunque da oggi anche io esig

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

A me é successo che la itaste non tenesse piu la carica dopo circa due mesi di utilizzo, e in piu si era scrostato il colore in buona parte della batteria, l ho cambiata e ho preso una spinner 1300 piu altre due cose, brutta esperienza per me purtroppo, ti consiglio di dare un occhiata a quanti puffs riesci a fare prima che si scarichi magari tenendola prima a un voltaggoo standard tipo 3.7 /3.8 v . Quando è completamente carica si spegne il led, non dovrebbe lampeggiare durante la carica ma se dalla prossima non lo fa e gli 800mah si sentono allora direi che puoi dormire sonni tranquilli
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima