Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ho un eGo smisurato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito Ho un eGo smisurato

E mi ci trovo pure bene
    Hit fantastico, sensazione di riempimento dei polmoni notevole. La differenza che riscontro con la mia M402 è nel calore del vapore, che con l'eGo è inferiore, e nella fumosità (anche questa inferiore, ma per ora sto usando le cartucce precaricate, quindi potrebbe essere tutto qui).
    Unico dubbio: è normale il "pop" ad attivazione dell'atom (batteria manuale)?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bbonzz Visualizza Messaggio
    E mi ci trovo pure bene
    Hit fantastico, sensazione di riempimento dei polmoni notevole. La differenza che riscontro con la mia M402 è nel calore del vapore, che con l'eGo è inferiore, e nella fumosità (anche questa inferiore, ma per ora sto usando le cartucce precaricate, quindi potrebbe essere tutto qui).
    credo che forse devi far partire ancora bene l'atom... il 510 janty è certamente l'atom che produce più calore degli esistenti (esclusi gli LR), a meno che non ti è capitato un 510 fuori standard (deve misurare attorno i 2.3 ohm).
    Se sei abituato al FA tradizionale (40%VG) certamente avrai molto meno vapore con il precaricato che è praticamente senza vg...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Il mio vecchio tester è scarico da anni, dovrei comprare le batterie... Se mi decido a farlo poi posso misurare

Per la fumosità in effetti sì, benché ogni tanto mi faccia qualche carica con i liquidi janty in generale uso il tradizionale FA, per cui è confermata l'ipotesi

Del "pop" che dici?

Ah, visto che sei capitato sul thread: mi pareva di aver letto in un tuo post che il 510 "brucia" nicotina, abbassandone il tenore. Io normalmente, con la M, uso liquidi a 18 e, benché l'hit sia ovviamente presente, l'"effetto nico" (leggerezza e giramento di testa) non lo avverto quasi mai, se non ai primi tiri la mattina.
    Con l'eGo, invece, e con la catuccia precaricata high (che essendo Janty credo sia a 16 come gli altri loro liquidi high) è una martellata a ogni tiro. Non che mi dispiaccia, eh?, però mi pare che questo atom la esalti, la nicotina, invece di bruciarla

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Il pop dell'atom non è che mi suona molto bene, secondo me l'atom non va tanto bene e questo spiegherebbe l'inferiorità di prestazioni che riscontri.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Il pop dell'atom non è che mi suona molto bene, secondo me l'atom non va tanto bene e questo spiegherebbe l'inferiorità di prestazioni che riscontri.
    Andiamo bene, non è la prima ipotesi di atom difettosi janty. Io ne ho beccato uno (l'ultimo che avevo ordinato di scorta) e ora sono senza. Per evitare questo difetto in futuro mi son fatto una scorta di 10 atom (e presto prendo anche quelli LR ma sono finiti). Imho che si diano una regolata, sto leggendo troppi casi IPOTETICI di atom difettosi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di unexplainedforces
    P.Vaporizer
    eVic
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Si, e normale. Io ho 5 atom e tutti funzionano uguale.

Fumo: M401, KR808D-1, E -King Kamikaze (Ego), 510 sulla batteria KR808D-1, BBMod, BBMod HV, Laser Mod

Senior Member L'avatar di Barbaro
    Inserzioni Blog
    4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Con l'eGo, invece, e con la catuccia precaricata high (che essendo Janty credo sia a 16 come gli altri loro liquidi high) è una martellata a ogni tiro. Non che mi dispiaccia, eh?, però mi pare che questo atom la esalti, la nicotina, invece di bruciarla
    Ciao bbonz, nel caso specifico ho usato anche io le cartucce Janty (RY4 Hi, Chocolate Hi, Tobacco Hi, tutti a 16 mg) e confermo le "martellate" od ogni tiro. Però credo che l'eGo in questo caso c'entri poco. E' il liquido di Janty che è particolarmente "potente". Vedrai che usando gli aromi FA, le martellate si trasformeranno in "carezze".

Sino ad oggi, con le esig ho speso 514,53 euro

Dopo la Locomotiva, fu finalmente inventato l'eGo...
    Dopo l'eGo, fu finalmente inventato il >>> Molotov... <<<

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbaro Visualizza Messaggio
    E' il liquido di Janty che è particolarmente "potente".
    Però dovrebbe essere a 16mg, lo usavo (ne ho presi 60ml quando c'era lo sconto) anche sulla M402...
    Comunque, se dici che poi con i liquidi FA sparisce... beh, un po' mi dispiace

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di unexplainedforces
    P.Vaporizer
    eVic
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Il buono liquido sul atom di Ego fa sempre le martelate.

Fumo: M401, KR808D-1, E -King Kamikaze (Ego), 510 sulla batteria KR808D-1, BBMod, BBMod HV, Laser Mod

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Il mio vecchio tester è scarico da anni, dovrei comprare le batterie... Se mi decido a farlo poi posso misurare

Per la fumosità in effetti sì, benché ogni tanto mi faccia qualche carica con i liquidi janty in generale uso il tradizionale FA, per cui è confermata l'ipotesi

Del "pop" che dici?

Ah, visto che sei capitato sul thread: mi pareva di aver letto in un tuo post che il 510 "brucia" nicotina, abbassandone il tenore. Io normalmente, con la M, uso liquidi a 18 e, benché l'hit sia ovviamente presente, l'"effetto nico" (leggerezza e giramento di testa) non lo avverto quasi mai, se non ai primi tiri la mattina.
    il pop ogni tanto lo fa è normale, sono come delle bollicine di liquido che scoppiettano.
    Riguardo la nico, a quale mio post ti riferisci? non ricordo di aver scritto che brucia la nico...
    il 510 se ben scaldato sbruciacchia di più il liquido e ne risente un po l'aroma, ma se questo comporti variazioni sull'assunzone di nicotina non ne ho prorpio idea.
    La botta che senti è la prestazione dell' accoppiata ego-510, a parità di nico l'hit è in genere superiore rispetto l'uso di altri atom.
    Che liquido janty è precaricato nelle cartucce?
    Nella mia esperienza certi liquidi precaricati sviluppano maggiore hit dei liquidi FA a parità di nico dichiarata, non so se questo è dovuto all'imprecisione tra nicotina reale e quella dichiarata o forse ad altre sostanze/aromi contenuti che esaltano l'hit.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •