Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Consiglio Atom / Cartom

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Exclamation Consiglio Atom / Cartom

Ciao, chiedo ai più esperti un consiglio su un atomizzatore rigenerabile (facilmente magari) che non costi una fortuna (ammazza quante ne voglio) e su un tank con dei cartom (sono curioso di provare i cartom a mesh) considerando che ho una ego winder 900 mah, e non vorrei che il tank mi facesse effetto lampione e che non sono molto esperto grazie.

Ps. mi sono reso conto che forse ne voglio un pò troppe comunque vediamo se qualcuno mi può illuminare
    Ultima modifica di Mk76; 26-08-2013 alle 15:57

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Per Atom rigenerabile cosa cerchi? un Atom da dripping, bottom feeding, un Atom con serbatoio?
    Come Atom da dripping un bel mini rda od un iGo -s sono delle scelte economiche e performanti, x il bottom feeding secondo me un cyclone è la scelta giusta anche se saliamo con il prezzo, per gli Atom con serbatoio anche qui il prezzo comincia a salire, ma con un Nautilus secondo me non sbagli ( bisogna però legare resistivo con non resistivo)
    Per i tank da cartom un normalissimo tank da 3 ml da pochi spiccioli fa al caso tuo, secondo me.

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Per Atom rigenerabile cosa cerchi? un Atom da dripping, bottom feeding, un Atom con serbatoio?