Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Consiglio Atom / Cartom

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Exclamation Consiglio Atom / Cartom

Ciao, chiedo ai più esperti un consiglio su un atomizzatore rigenerabile (facilmente magari) che non costi una fortuna (ammazza quante ne voglio) e su un tank con dei cartom (sono curioso di provare i cartom a mesh) considerando che ho una ego winder 900 mah, e non vorrei che il tank mi facesse effetto lampione e che non sono molto esperto grazie.

Ps. mi sono reso conto che forse ne voglio un pò troppe comunque vediamo se qualcuno mi può illuminare
    Ultima modifica di Mk76; 26-08-2013 alle 15:57

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Per Atom rigenerabile cosa cerchi? un Atom da dripping, bottom feeding, un Atom con serbatoio?
    Come Atom da dripping un bel mini rda od un iGo -s sono delle scelte economiche e performanti, x il bottom feeding secondo me un cyclone è la scelta giusta anche se saliamo con il prezzo, per gli Atom con serbatoio anche qui il prezzo comincia a salire, ma con un Nautilus secondo me non sbagli ( bisogna però legare resistivo con non resistivo)
    Per i tank da cartom un normalissimo tank da 3 ml da pochi spiccioli fa al caso tuo, secondo me.

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Per Atom rigenerabile cosa cerchi? un Atom da dripping, bottom feeding, un Atom con serbatoio?
    Come Atom da dripping un bel mini rda od un iGo -s sono delle scelte economiche e performanti, x il bottom feeding secondo me un cyclone è la scelta giusta anche se saliamo con il prezzo, per gli Atom con serbatoio anche qui il prezzo comincia a salire, ma con un Nautilus secondo me non sbagli ( bisogna però legare resistivo con non resistivo)
    Per i tank da cartom un normalissimo tank da 3 ml da pochi spiccioli fa al caso tuo, secondo me.
    Ho visto che chi sono atom rigenerabili che si possono usare sia con il serbatoio sia in dripping, per il tank ho visto che i cartom sono di varie dimensioni, sai dirmi se su un tank da 3 posso mettere eventualmente tutte le dimensioni o per quelli da 50 mm per esempio devo prendere un tank più grande?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708

Predefinito

i classici tank x dual coil da 3 ml sono fatti x i 50 mm

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

i classici tank x dual coil da 3 ml sono fatti x i 50 mm
    Ok grazie mi hai chiarito per i tank per quanto riguarda invece i rigenerabili con possibilità del doppio uso mi sai dare qualche dritta?

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

@LIVIOMEX niente ???

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Ti consiglio il Diver di atmistique non costa tantissimo e col tank e' veramente eccellente. Per il dripping esistono tanti rigenerabili ma il buon vecchio Cisco e' ancora un riferimento.Un buon sistema che non implica l'uso del filo resistivo e' il Vision Eternity che ho da molto tempo e uso con piacere. Ottimo anche lo Smok RDA...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708

Predefinito

scusa non avevo visto il messaggio, come atom con possibilità di utilizzo in dripping e con serbatoio onestamente non so cosa intendi, forse vuoi dire atom che possono essere usati in dripping ed essendo forati sotto anche in bottom feeding. In teoria tutti i bf possono essere usati in dripping, ma per comodità e visto i costi ti consiglio, se lo desideri, acquistare un atom specifico per tale pratica, che non essendo forato permette di sgocciolare un po' di più senza il patema di far trafilare liquido sulla batteria.

giusto il diver ed il killer, od il suo clone terminator possono essere usati i tank, io per atom con tank pensavo a qualcosa tipo nautilus, o kayfun.

Tieni presente che diver e compagnia hanno bisogno di filo resistivo e non resistivo per la rigenerazione , che è un caveat in piu' rispetto ad altri atom, anche se hanno una resa molto calda grazie alla presenza di ceramica.

Io ti consiglio di cominciare con i cartom e con un atom da dripping come l' rda
    Ultima modifica di LIVIOMEX; 29-08-2013 alle 23:52

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    490
    Thanks ricevuti: 583 in 389 Posts

Predefinito

Per i tank puoi prendere quelli della Boge, l'f15 per cartom 40 mm., l'f17 per cartom da 50 mm.
    Entrambi sono stretti quanto basta per stare benino sulle ego.

Per non ammattire i cartom prendili preforati 2 ohm single coil, i più lunghi col piattello, anch'essi Boge.
    Se sostituisci il drip tip ai dct è anche meglio, gli originali in plastica fanno un pò schifo.

Ricordati di prendere anche degli adattatori per montare gli attacchi 510 dei dctank sulle ego.

10. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Mk76
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

scusa non avevo visto il messaggio, come atom con possibilità di utilizzo in dripping e con serbatoio onestamente non so cosa intendi, forse vuoi dire atom che possono essere usati in dripping ed essendo forati sotto anche in bottom feeding. In teoria tutti i bf possono essere usati in dripping, ma per comodità e visto i costi ti consiglio, se lo desideri, acquistare un atom specifico per tale pratica, che non essendo forato permette di sgocciolare un po' di più senza il patema di far trafilare liquido sulla batteria.

giusto il diver ed il killer, od il suo clone terminator possono essere usati i tank, io per atom con tank pensavo a qualcosa tipo nautilus, o kayfun.

Tieni presente che diver e compagnia hanno bisogno di filo resistivo e non resistivo per la rigenerazione , che è un caveat in piu' rispetto ad altri atom, anche se hanno una resa molto calda grazie alla presenza di ceramica.

Io ti consiglio di cominciare con i cartom e con un atom da dripping come l' rda

No ci mancherebbe che ti devi scusare si io in effetti cercavo qualcosa tipo il kayfun / nautilus per la possibilità di avere un rigenerabile con tank ma non ho capito bene com'e la svapata calda? tiepida ? fredda ?
    però forse meglio come dici tu di prendere in considerazione di iniziare con qualche cosa di più semplice grazie

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:19 ----------

Citazione Originariamente Scritto da hammond Visualizza Messaggio
    Per i tank puoi prendere quelli della Boge, l'f15 per cartom 40 mm., l'f17 per cartom da 50 mm.
    Entrambi sono stretti quanto basta per stare benino sulle ego.

Per non ammattire i cartom prendili preforati 2 ohm single coil, i più lunghi col piattello, anch'essi Boge.
    Se sostituisci il drip tip ai dct è anche meglio, gli originali in plastica fanno un pò schifo.

Ricordati di prendere anche degli adattatori per montare gli attacchi 510 dei dctank sulle ego.

Grazie della delucidazione un'ultima considerazione (magari dico una caxxata) sul serbatoio più grande eventualmente possono essere montati anche i cartom più piccoli?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima