Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemino ce5 u plus

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 u style,phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito problemino ce5 u plus

scusate tutte le mie domandine ma visto che non ho mai potuto scrivere e mi sono registrato ieri (eh eh ) allora il quesito è questo: sono in possesso di un ce 5 u plus (la versione col tappino) abito a rovigo (a so veneto ahn) e la versione in questione ce l'hanno solo 2 negozi. in uno il ricambio costa meno in uno nell'altro di più (si parla di un'euro). ho voluto fare na prova e l'ho comprato dove costava meno...ora...il ricambio era IDENTICO dello zio smoke,dubito che ci andrò ancora visti i prezzi in primis e i commessi, torno a casa tutto contento per aver speso meno metto su il ricambio e la magia finisce perche il ricambio è come TAPPATO. il mattino dopo torno in negozio faccio presente alla commessa il problema del ricambio sta qui mi fa storie e mi dice "non hai preso l'atom da noi vorrà dire che non sono compatibili". esco smadonnando vado nell'altro negozio faccio vedere il pezzo e mi dice che non funziona perchè ha una botta. quindi i ricambi dello zio vanno sul mio si o no? O.O

---------- Post added at 12:22 ---------- Previous post was at 12:15 ----------

inoltre la commessa non voleva manco cambiarmelo e non ha provato neanche con un'altro ricambio per vedere se il problema era la non compatibilità o l'atom difettoso quindi adesso mi ritrovo con sto piripicchio che non va e ho dovuto spendere altri 5 euri per un ricambio...d'altronde avevo provato a prenderlo da n'altra parte perchè spendere 5 per avere na roba che si brucia dopo na settimana o due,pur svapando poco e il fatto de spendere per na roba che si brucia subito mi fa venir voglia di accendermi na sigaretta che di questi problemi non ne ha, per vedere se i ricambi dell'altro negozio si bruciano subito....dasime na man che non voglio buttar via un patrimonio per avere na roba che si brucia subito per favore :'( altra roba: un cartom che faccia un bel vapore caldo come il phantom senza problemi di condensa e rigenerabile esiste?

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Prova iclear 16 innokin. L'unico che mi ha fatto abbandonare i ce5 u.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 u style,phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

sono venduti in qualche negozio franchising?

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Li trovi un po ovunque online. Cerca con google e vedrai.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 u style,phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ok grazie provo a vedere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ovo
    P.Vaporizer
    Provari, Box BF e Tubi meccanici
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    68
    Thanks ricevuti: 68 in 40 Posts

Predefinito

Ciao vecio, mi so de padova, xe beo vedar qualche veneto qua sol forum!

Prova con un dct anche o con la versione, per me migliore, con cartomizzatore a mesh e non a lanetta. Io mi trovo bene, il calore è come il ce5, e come aroma è molto più intenso. Inoltre è anche più capiente, quindi devi ricaricarlo meno spesso e i ricambi costano sui 3/4 euro. Il dct completo lo trovi dai 9 ai 13 neuri. Purtroppo però non sono molto diffusi.

Altrimenti, se ti trovi bene con il ce5 plus, vai in posta, con cinque euro ti danno la postepay e ci carichi l'importo che preferisci. Poi chiedi qui esattamente cosa e dove comprare per far funzionare correttamente ciò che hai già magari con un paio di foto, e sicuramente trovi persone disponibili ad aiutarti. Fare l'ordine è semplicissimo, se riesci a fare una cavalcata in plettrata alternata intervallata con qualche hammer on e bending non avrai di certo difficoltà a fare un ordine online.
    Come si dice dalle nostre parti: xe a prova de mona!

Se hai problemi di fiducia, c'è svapobar, dal quale non ho mai avuto il piacere di acquistare, ma tutti i riscontri positivi sul forum, non possono essere un caso, quindi puoi andare più che sereno...

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 u style,phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ahahahah grazie per il supporto! (fortunato te che vivi in una città grande che qua "non c'è un casso" (come dice il mitico natalino balasso) comunque dai proverò ad andare in posta,anche se odio andarci vista la quantità di tempo assurda che bisogna passare anche solo per pagare na bolletta, spero di risolvere va comunque io non capisco questi di zio smoke che fanno tante storie per niente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ovo
    P.Vaporizer
    Provari, Box BF e Tubi meccanici
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    68
    Thanks ricevuti: 68 in 40 Posts

Predefinito

Di nulla! Comunque se si comportano così, senza cattiveria eh, il tuo denaro probabilmente non lo meritano.
    Io ho avuto la fortuna di trovare un negozio di persone disponibili e competenti qua a padova, e anche se spendo qualche euro in più non mi vendono roba che non va, non ho rogne ed è un piacere andare a trovarli. Te che non sei nella mia situazione,nti conviene fare come ti ho consigliato.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD