Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ho studiato ma non basta

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Ho studiato ma non basta

Salve a tutti, sono l'ennesima anima in pena alla ricerca di un consiglio. Intanto complimenti per il forum ricchissimo di informazioni e per la pazienza degli utenti esperti che rispondono con dovizia di particolari. Per evitare di scrivere "sono nuova con che esig comincio?" Mi sono messa a studiare, ho letto guide, visto video e cercato di far chiarezza in un mondo un po' complesso per chi parte da zero.
    Detto ciò non riesco a decidermi e non è il momento per me di buttare denaro, so che questa è un via dove il tentativo è d'obbligo ma vorrei contenerlo un po'. Dopo questa lunga e forse inutile premessa vengo al dunque.
    Fumatrice da un pacchetto al giorno (gold) , che ha già varie volte smesso di fumare per poi riprendere come e peggio di prima, cerco nell'esig l'abbandono definitivo delle analogiche.

Avrei individuato come partenza un' abbinata con una batteria vv possibilmente USB passtrough (si dice così? Esiste?) e un CE 5 U style.
    Potrebbe andare? Quanto costa in media un'abbinata così? È una buona partenza considerando che preferisco investire un po' all'inizio? Ma soprattutto la trovo in un negozio fisico o solo online? Avrei comodo un negozio Ovale ma navigando non mi sembra di aver trovato ne l'uno ne l'altro.
    Diciamo che l'unica vera richiesta che ho è che perda il meno possibile, tutto il resto va (con una ovvia classifica) in secondo piano.
    Esig di amici ne ho provate varie, per i liquidi sono poco selettiva ed è un problema, come quello della manutenzione che mi porrò in un secondo momento. Ora devo capire cosa comprare come hardware e soprattutto dove. Un ultimo piccolo aiuto e farò parte anche io dei vostri! grazie!!!

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

Innanzi tutto benvenuta.
    Passando alle domande.
    Il ce5 U-style non l'ho mai provato,tuttavia se è un clearomizer quello che cerchi è ottimo anche l'i-clear 16 della innokin con cui ho fatto smettere di fumare da un giorno all'altro mia sorella.Come batteria VV con passthroug ho trovato ottima la innokin vv il cui starter kit ha anche i cleromizer insieme.Ti consiglio comunque di prendere 2 batterie (magari non 2 innokin per contenere la spesa),poichè se resti a secco con una,dopo è facile l'avvicinamento all'analogica.
    Evita Ovale e se possibile gli shop fisici in generale,che spesso vendolo prodotti joyetech rimarchiati ma soprattutto rincarati.
    Io mi trovo bene acquistando da EBN ferro e da Svapobari di cui leggerai ottime recensioni.Detto ciò,attendi comunque il parere e il consiglio di utenti più esperti,ma spero di esserti stato utile
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    Pioner ipv D2
    Citato in
    86 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    284
    Thanks ricevuti: 249 in 160 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta,
    se guardi un pò in giro nei siti dei negozi online disponibili sul forum,potrai trovare le cose che ti servono per iniziare,come hai detto tu,una batteria VV con un caricabatterie,un paio di ce5 u style un paio di liquidi che ti ispirano e puoi partire.
    Meglio avere qualcosa in più a disposizione anzichè cadere in paranoia al primo inconveniente,quindi una batteria di scorta e qualche atom di scorta ci vogliono.
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A €.2.859,00

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie mille radio, l' iclear 16 me l'hanno consigliato anche nel forum presentazioni, non lo conosco ma ora studio, certamente uno starter kit potrebbe fare al caso mio, almeno non dimentico nulla!

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arietty Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono l'ennesima anima in pena alla ricerca di un consiglio. Intanto complimenti per il forum ricchissimo di informazioni e per la pazienza degli utenti esperti che rispondono con dovizia di particolari. Per evitare di scrivere "sono nuova con che esig comincio?" Mi sono messa a studiare, ho letto guide, visto video e cercato di far chiarezza in un mondo un po' complesso per chi parte da zero.
    Detto ciò non riesco a decidermi e non è il momento per me di buttare denaro, so che questa è un via dove il tentativo è d'obbligo ma vorrei contenerlo un po'. Dopo questa lunga e forse inutile premessa vengo al dunque.
    Fumatrice da un pacchetto al giorno (gold) , che ha già varie volte smesso di fumare per poi riprendere come e peggio di prima, cerco nell'esig l'abbandono definitivo delle analogiche.

Avrei individuato come partenza un' abbinata con una batteria vv possibilmente USB passtrough (si dice così? Esiste?) e un CE 5 U style.
    Potrebbe andare? Quanto costa in media un'abbinata così? È una buona partenza considerando che preferisco investire un po' all'inizio? Ma soprattutto la trovo in un negozio fisico o solo online? Avrei comodo un negozio Ovale ma navigando non mi sembra di aver trovato ne l'uno ne l'altro.
    Diciamo che l'unica vera richiesta che ho è che perda il meno possibile, tutto il resto va (con una ovvia classifica) in secondo piano.
    Esig di amici ne ho provate varie, per i liquidi sono poco selettiva ed è un problema, come quello della manutenzione che mi porrò in un secondo momento. Ora devo capire cosa comprare come hardware e soprattutto dove. Un ultimo piccolo aiuto e farò parte anche io dei vostri! grazie!!!
    CIao e benvenuta..

Parti bene... dotarsi di una VV da subito è una buona idea...
    io ti direi di fare una cosa di questo tipo:
    1) prendi un kit welcome del tipo "ne voglio solo una" e ti fai una batteria ego classica con caricatore e un sistema che scegli tu tra il phantom e il CE (il primo dà fumo più caldo e un pò di aroma meno, il secondo un pò più aroma e fumo sempre caldo ma meno. Entrambi pratici e semplici, personalmente ti consiglio il secondo, comunque vedi tu).
    2) prendi una batteria VV e dei ricambi per il sistema che andrai a scegliere sopra (phantom o CE, e se opti per il CE ti consiglio il CE5 Ustyle). Come batteria VV, personalmente, ti consiglio la sailebao V2. Potente (fino a 6V) con display e anche passthrough). Già che ci sei ti consiglio di prendere anche un sistema bottom coil (resistenza in basso e più aroma), magari un kanger evod, così sperimenti anche un altro tipo di svapo.
    3) sempre personalmente ti consiglio di comprare tutto quanto sopra da @svapobar.it, il quale non solo ha tutti i prodotti citati, ma ti può anche consigliare e assistere ex post. Non andare a parare all'estero per il primo acquisto.

Fumi un pacchetto al giorno, quindi partirei con liquidi a nico 12 o 18. Consiglio mio prendi 1 18, 1 12 e 1 9, i gusti punta dei tabaccosi, magari chiedendo consigli qui sul forum o al negozio (se opti per svapobar chiamalo che fai prima, così ti dice che gusti hanno i vari aromi... oltre i blasoni FA etc anche i suoi eliquid LTD sono molto gradevoli).

Ciaooooo

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

7. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Jan
    P.Vaporizer
    Innokin SVD, Vivi Nova, Vamo V3
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 15 in 15 Posts

Predefinito R: Ho studiato ma non basta

Welcome @Arietty !
    Il mio consiglio che voglio darti è questo:
    Prenditi 2 batterie vv da 1100 + un paio di CE4.
    Per la marca ormai o visto che piu sono tutte uguali.
    Se devi scegliere prendila con il regolatore sotto, quella che costa meno. .
    Se vuoi qualcosa di piccolo e comodo direi che è una buona soluzione.
    Se invece vuoi una resa maggiore punta su un BB che se cerchi nei siti esteri lo trovi anke a 30 euro. Poi ovviamente nn si parla piu di CE ma passiamo ad altro cm vivi nova o thank dopo dipende dai tuoi gusti.

Fino a qualche giorno fa usavo 2 batterie da 1100 vv una presa dalla cina e l'altra dalla smokie's...
    Sopra usavo i CE4...
    Adesso uso un BB innokin svd preso dalla cina a 30 ( che con le batterie e carica sono arrivato a 47 in tutto) + vivi nova da 2ml e devo dire che è tutta un'altra musica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Jan; 15-08-2013 alle 21:22

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Tristanfleet
    P.Vaporizer
    Crius - Goblin Mini - Cloud One Clone - Evo D - Evic VTC Mini
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 74 in 56 Posts

Ottima idea la VV per cominciare, ti direi una vision spinner.

Per quanto riguarda il sistema di alimentazione ti consiglio senza ombra di dubbio EvoD, soddisfacente sotto tutti gli aspetti dello svapo, inoltre hai la possibilità di sceglierne il colore che seppur non fondamentale, sembra essre appagante ai fini estetici pr qualcuno..... insomma con una 50na di euro puoi svapare felice da subito...

Inviato col mio fido Androide

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Ciao se hai la possibilità vai in un negozio(a parte ovale che è carissimo)per cominciare a testare fisicamente peso forma dimensioni e soprattutto aromi e gradazione di nicotina che che non dia fastidio alla gola..

11. Il seguente User ringrazia :

Jan

Member
    ESP User
    L'avatar di Jan
    P.Vaporizer
    Innokin SVD, Vivi Nova, Vamo V3
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 15 in 15 Posts

Giusto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristanfleet Visualizza Messaggio
    Ottima idea la VV per cominciare, ti direi una vision spinner.

Per quanto riguarda il sistema di alimentazione ti consiglio senza ombra di dubbio EvoD, soddisfacente sotto tutti gli aspetti dello svapo, inoltre hai la possibilità di sceglierne il colore che seppur non fondamentale, sembra essre appagante ai fini estetici pr qualcuno..... insomma con una 50na di euro puoi svapare felice da subito...

Inviato col mio fido Androide

L'evod l'ho consigliato anche io... però come sistema da Usare dopo... per uno che passa da 1 pacchetto al giorno allo svapo meglio un CE per iniziare perchè fa fumo più caldo. Con l'evod senti benone gli aromi ma rispetto alla sigaretta il fumo è freddo e come inizio non è il massimo (secondo me).

Per le VV le spinner sono ottime, ma se la vuola passtrought l'unica è la SLB ragazzi...

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima