Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ulcera Orale - Alfa

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego CE5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Exclamation Ulcera Orale - Alfa

Ciao a tutti

sono nuovo del forum e da 1 settimana ho smesso di fumare 1 pacchetto al giorno di chesterfield Blu

Sto utilizzando Ego Ce5 con liquidi DEA 14 di nicotina.

Piu o meno sto svapando 5 ml al giorno

Ieri sera ho notato qualcosa in bocca m sono informato su internet ed è un Ulcera Orale (Afta).

Ho 22 anni e non mi era mai venuta una ulcera dite che possa essere per il liquido ? Mi è venuta sul labbro superiore interno dove passa il vapore

Grazie

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom, innokin, duenote (hot cloud), ovale, protank, svd,sid,reo, e tanto altro che sto scoprendo
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 144 in 85 Posts

Predefinito

e' successo a piu persone che conosco... l'afta e' spesso idiopatica (senza causa apparente) qualcuno la riferisce a problemi dell'apparato digerente, altri ad infiammazioni/infezioni/micosi locali, altri ancora la segnalano come segno secondario di malattie primarie quali il diabete, qualcuno la attribuisce ad avitaminosi e disvitaminosi in genere, sindromi da malassorbimento etc. etc. Molto spesso non e' un cavolo di niente. Cambia liquido e cerca di non mandarlo in bocca, pulisci spesso l'apparato con il quale svapi, fai tiri meno forti, e dopo sciacquati la bocca (solo acqua)
    Ciao e sta sereno
    Fra
    Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 111 in 92 Posts

Predefinito

anche a me,dopo due settimane di svapo sono uscite 2 afte in bocca,una volta che sono andate via non ho avuto più di questi problemi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Io sono nuovissima in questo mondo quindi di nessun aiuto in relazione allo svapare, non nuova però al mondo delle afte, ti consiglio Cikaflogo in farmacia, tutto naturale e molto efficace!

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teone91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

sono nuovo del forum e da 1 settimana ho smesso di fumare 1 pacchetto al giorno di chesterfield Blu

Sto utilizzando Ego Ce5 con liquidi DEA 14 di nicotina.

Piu o meno sto svapando 5 ml al giorno

Ieri sera ho notato qualcosa in bocca m sono informato su internet ed è un Ulcera Orale (Afta).

Ho 22 anni e non mi era mai venuta una ulcera dite che possa essere per il liquido ? Mi è venuta sul labbro superiore interno dove passa il vapore

Grazie

il consiglio farmaceutico lo quoto... puoi anche andare di aftamed, ma veniamo alle cause...

1)può non c'entrare nulla con lo svapo (hai fatto antibiotici o cortisone???)
    2)puoi essere intollerante o leggermente allergico al glicol, oppure, cosa che ritengo più probabile visto il punto in cui ti è venuta, siccome svapi abbastanza, può essere il calore. Che sistema usi??? Un CE ad esempio scalda parecchio, mentre se usassi un Kanger T3 ad esempio questa correlazione sarebbe pressochè impossibile.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego CE5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.

Comunque preferisco non usare medicinali perché sembra già guarito dopo 2 giorni, penso non sia dovuto alla sigaretta elettronica anche se non mi era mai venuto. In questi giorni cmq sono in ferie quindi può essere causato da poca attività fisica che mi comporta anche a mangiare male e soffro proprio in questi giorni di acidità di stomaco.

Meglio mangiare sano nuotare parecchio

Saluti

Senior Member
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 57 in 40 Posts

Predefinito

Il fumo di sigarette è un ottimo disinfettante per la bocca, non è un caso che ti siano comparse delle afte. Passeranno con il tempo

Tra liquidi, hardware, tasse, spese di spedizione in totale ho speso 256,55 €

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •