Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Eliquid FA FRAGOLA

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision CC V3 1.8 Ohm
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 31 in 21 Posts

Predefinito Eliquid FA FRAGOLA

Ciao a tutti ragazzi, una domanda, mi è arrivato ieri il liquido oggi in oggetto, messo sull'atom ma il sapore risulta essere alquanto strano e sgradevole e molto molto forte, quando si tira si sente la fragola ma quandosi soffia lascia un gusto strano, devo fare qualcosa prima di usarlo? agitarlo ho agitato ma lo preso direttamente dalla bottiglia da 50 ml con la pippetta usandolo in un cleromizer vision cc con resistenza da 1.8 ohm, va usato qualche accorgimento prima di usarlo? ossia metterlo in qualche boccetta da 10 ml e lasciato aperto oppure qualche altro passaggio che io non so? in caso avessi dubbi che sia proprio uscito male come mi devo comportare con FA?

grazie mille

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

Predefinito

Quanta nico? Che sistema?

Ho provato la fragola di FA a 0mg di mia moglie con EVOD+ Spinner, senza alcuna preparazione e l'ho trovata gradevole.
    Ed anche lei la svapa senza problemi.

Bye.

Sent from Note II via Tapatalk 4
    ( Marco )

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision CC V3 1.8 Ohm
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

allora come ho scritto sopra cleromizer vision cc con resistenza da 1.8 ohm, batteria da 650 standard e 0.9 di nicotina. ma il gusto è gradevole e quello che lascia quando si soffia fuori che non è granche, provero a levarlo dalla bottiglia e metterlo in una boccetta da 20 ml lasciando un po di aria, non vorrei che lo abbiano lasciato troppo poco a "maturare e l'aroma debba ancora mescolarsi a modo.

ma a parte cio, pensavo di comprare una boccetta da 10 ml e vedere com'è, ma mettiamo caso che il sapore sia assai diverso come mi devo comportare con FA?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    Pioner ipv D2
    Citato in
    86 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    284
    Thanks ricevuti: 249 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NODE-B_UMTS Visualizza Messaggio
    allora come ho scritto sopra cleromizer vision cc con resistenza da 1.8 ohm, batteria da 650 standard e 0.9 di nicotina. ma il gusto è gradevole e quello che lascia quando si soffia fuori che non è granche, provero a levarlo dalla bottiglia e metterlo in una boccetta da 20 ml lasciando un po di aria, non vorrei che lo abbiano lasciato troppo poco a "maturare e l'aroma debba ancora mescolarsi a modo.

ma a parte cio, pensavo di comprare una boccetta da 10 ml e vedere com'è, ma mettiamo caso che il sapore sia assai diverso come mi devo comportare con FA?
    se la differenza è evidente ,chiami e chiedi spiegazioni,se non te le danno...
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A €.2.859,00

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision CC V3 1.8 Ohm
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

in effetti è quello che voglio fare ma prima di accusarli voglio prima provare a farlo "maturare" nel modo di cui sopra e poi se la situazione non cambia provare una boccetta da 10 ml appena torna qualcuno dalle ferie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,367
    Thanks ricevuti: 393 in 262 Posts

Predefinito

@NODE-B_UMTS: mumble... di recente hanno ridotto di molto i tempi di evasione degli ordini.
    Può essere che qualche lotto, tra i pre-aromatizzati esca effettivamente un po' "crudo".

Sent from Note II via Tapatalk 4
    ( Marco )

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision CC V3 1.8 Ohm
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

il dubbio era sorto proprio dal cambio di tempo di evasione, e da un sapore che sembra come dire troppo concentrato, troppo forte o per dirla diversamente troppo carico, se non sia l'aroma che la nicotina sono alquanto volatili, quindi il troppo aroma dovrebbe sparire velocemente in poche ore max 2 gg, provero e vi faccio sapere, cosicche possa essere utile a tutti

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Ciao..

guarda, la fragola è tra gli aromi più difficili da fare...
    io avevo provato l'eliquid FA nico 9 e non mi era dispiaciuto così ho preso in seguito l'aroma... un disastro.. non ho mai trovato la "dose" corretta e il risultato non era mai di mio gradimento..
    Ho provato anche la fragola di Inawera e poi di PA, ma nessuna mi ha soddisfatto.. Poi ho provato la DKS che hanno fatto da poco... Ho trovato la fragola che sa di fragola qualunque dosaggio tu faccia... Ora ovvio che non puoi mettere 20 gocce per 10 ml, però intendo che la si può fare più o meno marcata senza stravolgerne il sapore: Sa sempre di fragola, cambia solo l'intensità di aroma, mentre con FA e altri non riuscivo a trovare la dose giusta affinchè sapesse di fragola... Diciamo che era un qualcosa di fragoloso, ma non fragola.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

12. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision CC V3 1.8 Ohm
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, diciamo che se ci si limitasse ad aspirare sarebbe anche accettabile, ma è quando si espire che è un disastro. ora ho agitato e messo circa 10 ml in una boccetta a 20 ml per vedere se il problema sia solo che il prodotto è un poco crudo.

nessuno di voi ha provato la ciliegia invece? come la ritenete? forte come la fragola o un poco piu blando?

ma a proposito è possibile comprare il solo aroma da aggiungere alla base? se si dove lo posso trovare? perche a sto punto mi prendo le basi da FA aromatizzate per me e base neutra piu aroma fragola che mi consigliate altrove.

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NODE-B_UMTS Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, diciamo che se ci si limitasse ad aspirare sarebbe anche accettabile, ma è quando si espire che è un disastro. ora ho agitato e messo circa 10 ml in una boccetta a 20 ml per vedere se il problema sia solo che il prodotto è un poco crudo.

nessuno di voi ha provato la ciliegia invece? come la ritenete? forte come la fragola o un poco piu blando?

ma a proposito è possibile comprare il solo aroma da aggiungere alla base? se si dove lo posso trovare? perche a sto punto mi prendo le basi da FA aromatizzate per me e base neutra piu aroma fragola che mi consigliate altrove.
    certo che è possibile infatti quello che ho scritto io si riferiva all'aroma... non te lo consiglio proprio, è molto difficile da dosare come ti ho scritto... Ti consiglio vivamente DKS per una fragola a regola d'arte.

Ahimè no non ho provato ciliegia perché ormai i liquidi pronti che provo si contano sulla punta delle dita... me li faccio tutti da me. Ho provato l'aroma (sottolineo aroma) amarena di FA e nn p male. Abbastanza fedele, ma soffre un pò gli stessi problemi della fragola anche se un pò meno.

Gli aromi e le basi FA Li compri dal sito FA o dai rivenditori, mentre gli aromi DKS li trovi solo dai rivenditori al momento.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima