Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: help needed

Member
    ESP User
    L'avatar di teragraML
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    108
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito help needed

ciao a tutti. ho un paio di quesiti, anzi tre...anzi quattro, e spero di essere nel posto giusto a proporli.

1)dopo un mese e 20 gg cca che ho iniziato con lo svapo, e avendo finora comprato l'occorrente in un negozio fisico, sto finalmente valutando l'idea di rifornirmi online. essendo però un po' diffidente e sopratutto non essendo per niente pratica dei siti in questione, ogni vostro consiglio su quelli più affidabili e ogni opinione a riguardo saranno abbondantemente apprezzati!

2) svapobar a parte di cui già ho avuto modo di leggere e pare che funziona bene, che mi dite di questo sito francese? E-Cigarette et E-liquide. E-cig Joyetech et Liquide Cigarette Electronique ...qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo sito?

3) pareri sull'evod ?? sappiate che attualmente sto con il classico kit ego ce5, e a dire il vero, mi trovo discretamente bene, non ho queste grosse esigenze. è che vorrei procurarmi un paio di batterie nuove e anche di vaporizzatori e mi ha incuriosito questo evod di joyetech.

4) e infine, una domanda sui liquidi: so che molti si preparano dei mix personalizzati. io, in linea di massima mi trovo benone con i liquidi pronti, per comodità e sopratutto per pigrizia di mettermi lì coi guanti e pipette da piccolo chimico. il problema è che avevo comprato una piccola scorta di liquidi, dei quali la maggior parte a 18 di nico, solo che ora cominciano a darmi fastidio, sento che cominciano ad essere un po' troppo forti. ecco, volevo chiedervi se si possono mischiare i liquidi di marche differenti tra di loro, tanto per far un esempio, white smoke di mental (0,9) con virginia di flavorart (0,18) ??

sto ancora un po' barcollando nel buio, sono veramente spaesata, perciò vi prego, siate gentili e abbiate pazienza
    aspetterò impaziente le vostre risposte!

non siamo peccatori perché pecchiamo, pecchiamo perché siamo peccatori.
    d. galliano

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision spinner+kanger evod bcc, Ego CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 55 in 46 Posts

Predefinito

Ti rispondo per i punti 3 e 4.
    Ho acquistato da Dario sia l'evod bcc sia il Ce 5 u style? Con l'evod mi sono trovato benissimo e sebbene nel forum ci sia un thread lunghissimo sull'evod che ad alcuni puzza di plastica bruciata a me non e' successo. Ha un'ariosita' incredibile ma e' possibile ridurla se da fastidio, tappando uno dei tre forellini di ingresso aria, anche con un pezzetto di nastro isolante.
    In circa due mesi di utilizzo non ho mai avuto problemi di condensa, perdite, gorgoglii e bevute. In sostanza ha un rapporto qualita' prezzo eccellente.
    Per quanto riguarda il ce5 ustyle invece e' stata una mezza delusione finche' non mi sono deciso a toglere quella lanetta che non serve a un cavolo ma da un sapore dolciastro chimico all' aroma che lo rende insvapabile. Inoltre con il CE5 devi svapare a bassi voltaggi, pena il sapore di bruciato, cosa che con l'evod bcc avviene a volte solo sopra i 4,3 volt.
    Per quanto riguarda i liquidi puoi mischiarli tranquillamente come vuoi, anche tra marche differenti, l'unico consiglio che mi sento di darti e di fare delle prove con quantitativi piccoli di liquidi perche' a volte possono risultare delle ciofeche insvapabili che poi saresti costretta a buttare.

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di teragraML
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    108
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito

@pdf ti ringrazio della prontissima risposta, l'ho trovata molto utile. sui liquidi sono d'accordissimo con te, infatti avevo già fatto qualche piccolo esperimento, e giustamente mi sono limitata a fare delle dosi contenute.
    ps. per caso, sapresti dirmi qualcosa su mini vivi nova?

non siamo peccatori perché pecchiamo, pecchiamo perché siamo peccatori.
    d. galliano

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision spinner+kanger evod bcc, Ego CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 55 in 46 Posts

Predefinito

Non l'ho mai usato, quindi non ho testimonianze dirette. Comunque non e' molto recente quindi con una ricerca sul forum potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.