Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ego...510....help!

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 23 in 16 Posts

Predefinito Ego...510....help!

Ho un problema da niubbo: posseggo un kit "pulse" di smokies e una varivolt da 1100, e mi pare di aver capito che entrambe hanno l'attacco "ego"; sulla varivolt ho voluto provare un sistema a tank (DCT) ed effettivametne mi trovo abbastanza bene: niente perdite o condensa (che con i phantom che ho si sprecano), tanto fumo, buon hit, la nota dolente mi pare sia la resa aromatica.
    Leggendo un po qui e la volevo provare a sostituire il cartom con uno piu' "blasonato", come un BOGE (che mi verrebbe oltretutto a costare meno visto che nel negozio fisico i cartom di ricambio per il mio tank li vendono a 4 eurozzi ciascuno!), pero' guardando sui vari shop online non riesco a capire quale possa andare bene per le mie batterie, visto che su alcuni viene specificato "510" (che da quello che ho capito e' un'altro tipo di attacco diverso dall'ego) mentre su altri non viene specificato il tipo di attacco.

Scusate la quantita' enorme di cavolate con cui ho sicuramente infarcito il post ma....siam stati tutti niubbi no?

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

ciao..
    le batterie con attacco EGO hanno anche l'attacco 510.. che è quello usato da tutti i cartom, anche se non specificato. tali e quali a quello che c'era dentro al DCT che hai acquistato.
    L'attacco EGO è quello che vedi con la filettatura esterna sulla tua batteria, il 510 invece è quello con filettatura interna. (ok.. non si capisce bene detta così, servirebbero delle foto )

Per i boge, prendi quelli già forati, da 2ohm. Così ti eviti lo sbattimento di doverli forare da solo

3. Il seguente User ringrazia :

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •