Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Aiuto!!

ciao a tutti, mi serve assolutamente il vostro aiuto.. vi spiego in breve: sono ancora alla ricerca del sistema ideale per me, ne ho provati vari nonostante svapi da poco tempo.. l'altro giorno ho comprato per la prima volta un mini vivi nova, purtroppo non della vision, e ho avuto subito dei problemi.. esce del liquido dal cilindretto.. le ho provate tutte, perde anche se lo tengo staccato dalla batteria.. ho contattato il negozio e fortunatamente ho sia la possibilità di sostituirlo che di prendere altro.. questo sistema mi ha entusiasmato subito, vapore davvero caldo, ma più di tutto mi sono innamorato dell'aroma, a dir poco fantastico.. ora, il problema é: provo a prenderne un altro? forse un altro modello, non proprio lo stesso ma sempre mini vivi nova? altra domanda, ho visto che aveva anche un'altro modello, iclear30 o 50 mi pare, qualcosa del genere.. è simile? consigliatemi voi x favore.. vi spiego le mie esigenze: la cosa fondamentale è che cerco un sistema che punti tutti sull'aroma, gradisco il vapore caldo, ma per far prevalere l'aroma sarei disponibile anche verso il tiepido o il freddo; odio le piccole perdite, la condensa, vorrei un sistemino abbastanza stabile insomma.. sono nelle vostre mani, help me!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ppp
    P.Vaporizer
    eRoll - Egrip - Kayfun Lite Plus - AL1
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    171
    Thanks ricevuti: 48 in 37 Posts

Predefinito

Ciao! Prendiamo per vero che il negozio dove ti rifornisci abbia clearomizzatori originali, qualcosa di simile al vivi nova può essere l'iclear 30 (o 16) della innokin. Vapore caldo/tiepido con una buona resa aromatica.
    Ultima modifica di ppp; 02-08-2013 alle 20:11

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ppp Visualizza Messaggio
    Ciao! Prendiamo per vero che il negozio dove ti rifornisci abbia clearomizzatori originali, qualcosa di simile al vivi nova può essere l'iclear 30 (o 16) della innokin. Vapore caldo/tiepido con una buona resa aromatica.
    iclear30 credo.. dici che quello è simile? il vivi nova mi è piaciuto davvero molto, vorrei proprio qualcosa del genere ma che non abbia problemi come perdite o cose così..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ppp
    P.Vaporizer
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciano88 Visualizza Messaggio
    iclear30 credo.. dici che quello è simile? il vivi nova mi è piaciuto davvero molto, vorrei proprio qualcosa del genere ma che non abbia problemi come perdite o cose così..
    Il vivi nova originale vision non ha assolutamente perdite! Può sempre capitare un pezzo fallato ma in linea di massima è un ottimo sistema! A me che non piace molto il fumo caldo ormai l'ho riposto in un cassetto e sostituito con un kanger evod che, quando funziona bene, è talmente aromatico che sembra di berlo il liquido!
    Se ti è piaciuto così tanto il clone io ti consiglio di procurarti l'originale online

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ppp Visualizza Messaggio
    Il vivi nova originale vision non ha assolutamente perdite! Può sempre capitare un pezzo fallato ma in linea di massima è un ottimo sistema! A me che non piace molto il fumo caldo ormai l'ho riposto in un cassetto e sostituito con un kanger evod che, quando funziona bene, è talmente aromatico che sembra di berlo il liquido!
    Se ti è piaciuto così tanto il clone io ti consiglio di procurarti l'originale online
    mi consigli un sito con spedizioni ultra veloci e che abbia sia l'evod che il vivi nova?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ppp
    P.Vaporizer
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    171

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rikardobari
    P.Vaporizer
    Troppa Roba!
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 65 in 44 Posts

Predefinito

Attenzione al vivi nova! Ne ho 3: 1 mini in versione 2 uno grande in v STV e un v3. L'unico che non ha mai perso una goccia è il mini v2! li distingui dalle resistenze: se sono a punta vuol dire che sono la versione 3 se invece sono cave sono la versione 2

I Miei Giocattoli
    Guida alla costruzione del Res-No Res Joiner
    Spesi sino al 11/05/2015 4075€ per e-cig