Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: kanger evod perdite gorgoglii ecc...bollire testina per non avere perdite?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di playboy2010
    P.Vaporizer
    nemesis+ tank+boge+protank 2+ screw tank+ vamo v2+magoo+ itaste svd +kayfun
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 66 in 58 Posts

Angry kanger evod perdite gorgoglii ecc...bollire testina per non avere perdite?

buona sera una settimana fa ho acquistato per mio padre il kanger evod da subito problemi perdite e bevute ho provato a cambiare la testina ma niente poi ho preso la testina e lo bollita per 10 minuti adesso nessuna perdita ne gorgoglii e ne bevute possibile che bisogna bollire le resistenze prima di utilizzarlo?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381
    Thanks ricevuti: 433 in 292 Posts

Predefinito

Buona norma vuole che qualsiasi cosa che compri la lavi prima di usarla magari seguendo i consigli di @cguidi che la fa bollire con aceto e poi la lava bene sotto l'acqua, più che altro vai a togliere sempre qualche residuo che potrebbe restituirti cattivi sapori, ma solo per questo motivo non per altri.

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

C'è un thread chilometrico sul Kanger Evod "prova su strada"...

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da playboy2010 Visualizza Messaggio
    buona sera una settimana fa ho acquistato per mio padre il kanger evod da subito problemi perdite e bevute ho provato a cambiare la testina ma niente poi ho preso la testina e lo bollita per 10 minuti adesso nessuna perdita ne gorgoglii e ne bevute possibile che bisogna bollire le resistenze prima di utilizzarlo?
    Non devi bollire nulla. I problemi di perdite, se ce ne fossero, derivano da un errato posizionamento dei singoli componenti o avvitamenti base-batteria. Le bevute da un errato caricamento del liquido o da condensa formatasi e/o per motivi di spazio wick-base ecc.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di playboy2010
    P.Vaporizer
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Non devi bollire nulla. I problemi di perdite, se ce ne fossero, derivano da un errato posizionamento dei singoli componenti o avvitamenti base-batteria. Le bevute da un errato caricamento del liquido o da condensa formatasi e/o per motivi di spazio wick-base ecc.
    bo provero ad avvitare forte base-batteria ma non penso sia questo il problema stamani lo portato dietro un ora senza utilizzarlo perdite sulla batteria e bevute bo sono molto deluso del kanger

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

bo provero ad avvitare forte base-batteria ma non penso sia questo il problema stamani lo portato dietro un ora senza utilizzarlo perdite sulla batteria e bevute bo sono molto deluso del kanger
    Non ho presente questo modello ma per certo e come dicono su molti sistemi non forzare la vite della batteria potrebbe sfilettarsi .

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

mai avuto problemi di perdite sugli EVOD, secondo me non è assemblato correttamente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Degrelle
    P.Vaporizer
    Reo mini+510
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 54 in 44 Posts

Predefinito

io trovo un cartom in tank molto più complesso da utilizzare correttamente in maniera prolungata del kanger, l'evod ha dei problemi!(di configurazione)
    non quanti ne ha una mini tipo vecchio, non quanti ne ha un super sistema rigenerabile... ha più problemi di un 510...
    c'è un 3d con circa 110 pagine di post di moltissimi utenti, che raccontano la loro esperienza con questo sistema
    molti hanno avuto problemi, qualcuno ci si è applicato e ha risolto, qualcuno ha gettato l'atom
    non sei tra i primi ma tra i secondi... vabbè dispiace
    il kanger evod(anche se io stesso ho detto che l'avrei gettato per manifesti problemi di produzione-post produzione) è e resta un ottimo sistema, tra quelli economici a vapore freddo sicuramente il migliore che ho provato(il sistema c gli fa un baffo per fare un esempio)
    in buone condizioni di configurazione non ha nessuna perdita di nessun tipo, ha un minimo di condensa nel tip
    presenta in alcuni casi vari odori da eliminare come meglio si creda e c'è il sospetto che ci siano in giro dei cloni.
    se ti prendi l'impegno di configurarlo bene, quindi di controllare coil e gommini vari, se puzza bollirlo dell'acqua e aceto i problemi non esistono

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di playboy2010
    P.Vaporizer
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Degrelle Visualizza Messaggio
    io trovo un cartom in tank molto più complesso da utilizzare correttamente in maniera prolungata del kanger, l'evod ha dei problemi!(di configurazione)
    non quanti ne ha una mini tipo vecchio, non quanti ne ha un super sistema rigenerabile... ha più problemi di un 510...
    c'è un 3d con circa 110 pagine di post di moltissimi utenti, che raccontano la loro esperienza con questo sistema
    molti hanno avuto problemi, qualcuno ci si è applicato e ha risolto, qualcuno ha gettato l'atom
    non sei tra i primi ma tra i secondi... vabbè dispiace
    il kanger evod(anche se io stesso ho detto che l'avrei gettato per manifesti problemi di produzione-post produzione) è e resta un ottimo sistema, tra quelli economici a vapore freddo sicuramente il migliore che ho provato(il sistema c gli fa un baffo per fare un esempio)
    in buone condizioni di configurazione non ha nessuna perdita di nessun tipo, ha un minimo di condensa nel tip
    presenta in alcuni casi vari odori da eliminare come meglio si creda e c'è il sospetto che ci siano in giro dei cloni.
    se ti prendi l'impegno di configurarlo bene, quindi di controllare coil e gommini vari, se puzza bollirlo dell'acqua e aceto i problemi non esistono
    il problema e solo le perdite sulla batteria nessuna puzza, ho applicato varie prove controllato i gommioni risultano apposto avendo a disposizione 2 testine di ricambio adesso ho montato l ultima che avevo da 1,8 ohm x adesso tutto ok lo preso da svapobar non ce scritto nulla non vorrei che fosse un clone? ho le testine siano una partita difettosa? provero in seguito ad acquistare resistenze da un altro rivenditore sara l ultima prova che faro anzi provero le resistenze del t3 dicono che siano compatibili ( e per mio padre non fa x me fumo freddo io uso quelli in firma e mi trovo da dio )
    Ultima modifica di playboy2010; 26-07-2013 alle 20:30

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Degrelle
    P.Vaporizer
    Reo mini+510
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 54 in 44 Posts

Predefinito

letta così sembra già più chiara la faccenda, i kanger evod originali kangertech sono senza scritta, Dario di Svapobar è già intervenuto in altro 3d confermandoci che i suoi sono acquistati da kangertech per tanto non ci sono problemi
    a me sembra, dato il ripetersi del problema a dato che non ci sono altri utenti a lamentare il disagio che semplicemente tiri più liquido alla resistenza di quanto ne bruci al voltaggio che usi... lol
    capisco che suoni strano ma è probabile che dipenda dal modo in cui svapi, se tiri troppo forte è normalissimo e succede con tutti gli atom
    per risolvere o alzi il voltaggio di alimentazione oppure semplicemente tiri più piano xD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima