Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: La box mi aiuterà?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego twist kayfun mini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito La box mi aiuterà?

Salve a tutti.
    Chiedo un parere:
    ho un amico che ha un negozio, l'ho aiutato per alcune vicende professionali extra-svapo e che mi ha proposto in cambio dell'aiuto (non ho chiesto soldi.. non potrei farlo ne per lavoro ne moralmente) una box che non usa più (ne ha diverse e non so come si chiama, è in metallo con il voltaggio variabile), e vorrebbe darmela da usare, sto leggendo con curiosità le varie opinioni.. la box mi piace molto, solo che la trovo "strana" esteticamente, ma se servisse per darmi quella spinta la forma sarebbe l'ultimo dei problemi. Insiste nel regalarmela per compensare l'aiuto che gli ho dato. Accetto? Vedo tanti di voi che ce l'hanno, soprattutto gli esperti, cui tutti decantano anche la bellezza della forma... questione di abitudine?
    Grazie a chi mi darà una risposta e un saluto al forum!

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

beh, se insiste...

In metallo, VV... ma ha la boccetta per "spremere" il liquido oppure no?
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Una Box con un buon atom, un cisco 306 che preferisco, ma anche un 510, è un bel svapare, anzi, ottimo.
    Un'esperienza da fare, e ci si lega sicuramente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

La box è una di quelle esperienze di svapo che secondo me bisogna assolutamente fare. Che poi non ti piaccia la resa, la forma o altro, anche se ne dubito, è un altro discorso... ma provare per credere
    Accetta il regalo come suo simbolo di gratitudine! Se svapi poi, ancora meglio!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Tutto vero, ma di che box si tratta? Ora é vero che a cavallo donato non si guarda in bocca, ma si Tratta di una box bottom feeding, oppure di una macchinetta stile Oval a cui attaccare un CE4? Le cose in questo caso cambiano molto

6. Il seguente User ringrazia :

SvapoManiaco
    ESP User
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    ma si Tratta di una box bottom feeding, oppure di una macchinetta stile Oval a cui attaccare un CE4? Le cose in questo caso cambiano molto
    Era quello che chiedevo anche io, infatti...

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

@Luca1067
    da come la hai descritta, come sottolineato dagli altri, potrebbe essere due cose molto diverse tra loro:

se per box intendi una batteria a forma di scatola è un discorso (tipo Itaste MVP)...li il vantaggio consiste nell'autonomia e nella possibilità di ricaricarci il cellulare in giro

se è una box con boccetta da squonkare e batterie da inserire a parte....è tutto un altro discorso.... e, questa, se proprio non la vuoi la puoi spedire a me

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    | Pico Squeeze & Speed Revolution |
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 31 in 22 Posts

Predefinito

Chiarisci a noi tutti che ti ha regalato il tizio

E' una cosa del genere ? http://www.smoktek.com/assets/images...vp-body_wm.jpg

Oppure questa ? http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/e4yzedy4.jpg

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego twist kayfun mini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

È da un paio di giorni che la sto usando... Ringrazio chiunque abbia risposto. Per la cronaca e' la seconda della foto con le batterie rosse e la boccetta da squonkare (si dice così, ho visto). E un/una Reo. Mi sto abituando in fretta, capite, fino ad ieri tenevo in mano una ego twist e cambia tutto in fatto di impugnatura ed estetica, ma a parte questo, devo dire che è un altro pianeta! Insieme alla box ho qualche Cisco che usavo per testare i liquidi che preparo ed ho un ARB che presi diversi mesi fa e so come funziona... Due giorni di pratica ma tanti di lettura. Mia moglie l'ha scambiata per un cellulare di 15 anni fa! Motorola docet. A leggere le tantissime opinioni, e la mia gola approva, mi sa che è un gran bell'oggetto. Ora devo solo impegnarmi di più ad abbandonare completamente le analogiche, naturalmente insieme ad una buona dose di volontà, e cercare anche di aiutare mia moglie che nonostante il kayfun mini, fa più fatica di me. Scusate la lungaggine e grazie ancora per l'interesse dimostrato.

SvapoManiaco
    ESP User
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca1067 Visualizza Messaggio
    È da un paio di giorni che la sto usando... Ringrazio chiunque abbia risposto. Per la cronaca e' la seconda della foto con le batterie rosse e la boccetta da squonkare (si dice così, ho visto). E un/una Reo. Mi sto abituando in fretta, capite, fino ad ieri tenevo in mano una ego twist e cambia tutto in fatto di impugnatura ed estetica, ma a parte questo, devo dire che è un altro pianeta! Insieme alla box ho qualche Cisco che usavo per testare i liquidi che preparo ed ho un ARB che presi diversi mesi fa e so come funziona... Due giorni di pratica ma tanti di lettura. Mia moglie l'ha scambiata per un cellulare di 15 anni fa! Motorola docet. A leggere le tantissime opinioni, e la mia gola approva, mi sa che è un gran bell'oggetto. Ora devo solo impegnarmi di più ad abbandonare completamente le analogiche, naturalmente insieme ad una buona dose di volontà, e cercare anche di aiutare mia moglie che nonostante il kayfun mini, fa più fatica di me. Scusate la lungaggine e grazie ancora per l'interesse dimostrato.
    ARB, REO, KF Mini, Twist... gli strumenti giusti ce li hai, ora butta via quelle analogiche, su!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •