Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Consiglio prima sigaretta elettronica per un fumatore "vorace"

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio prima sigaretta elettronica per un fumatore "vorace"

Salve a tutti,

..devo dire che mi stavo perdendo su sto forum, informazioni di qua, informazioni di la, troppe!

Dunque dunque urge consigli sia per me che per mio padre, accaniti fumatori (stiamo sul pacchetto e mezzo al giorno "rosse-dure").
    Stiamo cercando un e-shop per la nostra prima sigaretta elettronica e mi è cascato l'occhio su questo pacchetto:

-eGo-W 1100mAh 24 € + s.s da svapoweb.it

vorrei chiedere semplicemente se per il "fabbisogno" mio e di mio padre una sigaretta elettronica del genere potrebbe condurci sulla retta via : smettere definitivamente. Inoltre sono un po' scettisco sul prezzo, secondo voi è giusto? L'e-shop è tra i "consigliati/testati"? Altri tipi di shop/ sigaretta elettronica da consigliare?

Scusatemi se appaio logorroioco ma sono neofita in merito alla siga elettronica,

saluti,

Samuele

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

non conosco la ego-w io dopo i classici cristal mi son fermato ai sistemi che vedi nel profilo mi ci son trovato subito bene, poi penso che qualsiasi sistema vada bene bisogna solo provarli e trovare quel che fa per voi...l'importante e smettere con le analogiche.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

io personalmente prendendo una ego, come batterie cercherei unicamente: sailebao - joyetech - vision - innokin e vai sul sicuro

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Jeerva
    P.Vaporizer
    Joyetech eVic, Vision Spinner 1300mAh, Russian 91%, iSmoka Magoo-S, Atmistique Diver V1, cartom Boge
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 273 in 186 Posts

Predefinito R: Consiglio prima sigaretta elettronica per un fumatore "vorace"

Secondo me la ego-w (o phantom) è un passaggio quasi obbligato nell'abbandono dell'analogica perché, nella sua semplicità, garantisce un hit (colpo in gola) notevole ed una temperatura molto alta del vapore.
    La quantità scarsa di aroma (tallone d'Achille del sistema), in questa prima fase, la metterei in secondo piano perché tanto comunque un fumatore "storico" da 10+ analogiche al giorno non ha gli strumenti gusto-olfattivi adeguati per apprezzare un aroma pieno e strutturato.
    Personalmente ho ripreso a sentire davvero odori e gusti dopo ben tre mesi dall'abbandono delle sigarette, ed in quei tre mesi l'ego-w, con la sua "rudezza", è stata una grande alleata per non riprendere la via del catrame.

Io, insomma, lo consiglio come starter-kit.
    Forse puoi trovare anche prezzi leggermente migliori in giro sul web. Anche in Italia.

Buono svapo a te e a tuo padre!

Jeerva on Tapatalk 2

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StopFumo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

..devo dire che mi stavo perdendo su sto forum, informazioni di qua, informazioni di la, troppe!

Dunque dunque urge consigli sia per me che per mio padre, accaniti fumatori (stiamo sul pacchetto e mezzo al giorno "rosse-dure").
    Stiamo cercando un e-shop per la nostra prima sigaretta elettronica e mi è cascato l'occhio su questo pacchetto:

-eGo-W 1100mAh 24 € + s.s da svapoweb.it

vorrei chiedere semplicemente se per il "fabbisogno" mio e di mio padre una sigaretta elettronica del genere potrebbe condurci sulla retta via : smettere definitivamente. Inoltre sono un po' scettisco sul prezzo, secondo voi è giusto? L'e-shop è tra i "consigliati/testati"? Altri tipi di shop/ sigaretta elettronica da consigliare?

Scusatemi se appaio logorroioco ma sono neofita in merito alla siga elettronica,

saluti,

Samuele
    allo stesso prezzo (visto che cmq ne prendi 2) ti consiglio anche questo, sono 2 esig: Vendita eGo-iClear 16 Kit Doppio Nero - Starter Kits Completi da - smokinstudio
    fumo caldo e corposo e ottimo hit senza i problemi noti del phantom quali condense e bevutine di liquido

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rikardobari
    P.Vaporizer
    Troppa Roba!
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 65 in 44 Posts

Predefinito

il prezzo della ego-w è decisamente altissimo! considerando che la si trova anche a 10€. Personalmente nei miei due mesi di svapo ho provato negozi in tutta europa eccetto che in italia e mi sono trovato benissimo ovunque (Bargain Vapour, ego2.pl, pink Mule, Vapor Freak).
    personalmente mi sento di consigliarti questa configurazione qui:
    SMOK WINDER 1300MAH VV è una batteria a voltaggio variabile, quindi decidi tu il calore del fumo va da 3.2 a 4.8v (considera che la ego-w è fissa a 4.15)
    VIVI NOVA MINI è l'atomizzatore forse più utilizzato e anche io dopo averne provati diversi, non lo sostituirei con nessuno
    ADATTATORE EGO PER VIVI NOVA MINI serve a migliorare l'estetica del mini vivi nova su una batteria ego
    CARICABATTERIE EGO è USB quindi va collegato o al PC o a un trasformatore a parete

Puoi vedere i liquidi QUI per cominciare ti consiglio un quantitativo di nicotina di 18mg per ml.

Io ho iniziato con praticamente la stessa configurazione e prima che le cose mi venissero consegnate ero dell'idea di diminuire il numero delle sigarette (invece di sospendere del tutto). Poi invece sono rimasto talmente soddisfatto che non ho più toccato sigaretta!

Ultima cosa: le spese di spedizione dallo shop che ti ho indicato sono di 5.50€ e nel mio caso ci misero 8 giorni per arrivare (arrivano da cork in irlanda)
    Spero di esserti stato d'aiuto!

I Miei Giocattoli
    Guida alla costruzione del Res-No Res Joiner
    Spesi sino al 11/05/2015 4075€ per e-cig

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di iDanton
    P.Vaporizer
    Un pò di questo e un pò meno di quello; il tutto su Innokin SVD, of course
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 75 in 62 Posts

Predefinito

Con la ego-w vai sul sicuro, se poi all'inizio la alimenti con un liquido a 18mg vedrai che delle analogiche non sentirai più il bisogno. I sistemi più performanti verranno in seguito, per il momento quello che conta è che smettiate subito di fumare

Risparmiato? No, no, per il momento sono abbondantemente sotto

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    ego twist,kanger
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

ciao @rikardobari,volevo sapere alcune cose:i ricambi del vivi nova si trovano qui in italia?
    l'adattatore per vivi prendo quello piccolo o grande?
    in piu' si puo' fare il dry burn al vivi?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rikardobari
    P.Vaporizer
    Troppa Roba!
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 65 in 44 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocoliere83 Visualizza Messaggio
    ciao @rikardobari,volevo sapere alcune cose:i ricambi del vivi nova si trovano qui in italia?
    l'adattatore per vivi prendo quello piccolo o grande?
    in piu' si puo' fare il dry burn al vivi?
    Allora:
    1) Le resistenze per il vivi nova sono tra le più utilizzate, dovresti reperirle facilmente, ma comunque ti consiglio di comprarne qualcuna in più già nell'ordine che fai!
    2) L'adattatore è esattamente quello che ti ho linkato io ovvero quello "piccolo"
    3) Io non l'ho mai fatto, ma penso si possa fare senza problemi!

I Miei Giocattoli
    Guida alla costruzione del Res-No Res Joiner
    Spesi sino al 11/05/2015 4075€ per e-cig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

dunque dunqe...

notando che molti di voi alludo ad un prezzo troppo alto avrei trovato questo kit x 2

come vi sembra?

QUI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima