Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con Vogue 401

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Problemi con Vogue 401

Ciao a tutti
    Ho da poco ricevuto la mia prima e-cig, ho preso il kit vogue con pcc, più una batteria di ricambio. Dopo aver caricato la prima batteria, ho subito provato a svapare... tutto bene per una decina di tirate... poi ha iniziato ad uscire pochissimo vapore, e poi niente del tutto
    Lasciandola riposare un po' mi permette di fare un altro paio di tiri, e poi ricomincia... il led si accende normalmente, ma vapore niente. Provato con la seconda batteria, ed è tutto uguale, posso fare solo qualche tiro. Ho scritto al rivenditore, che mi ha consigliato di stringere di più la batteria; ho provato, ma l'unico risultato è che il tiro è molto più difficoltoso.
    Qualcuno ha un'idea di quale potrebbe essere il problema?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thefree
    Citato in
    74 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 99 in 68 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ho da poco ricevuto la mia prima e-cig, ho preso il kit vogue con pcc, più una batteria di ricambio. Dopo aver caricato la prima batteria, ho subito provato a svapare... tutto bene per una decina di tirate... poi ha iniziato ad uscire pochissimo vapore, e poi niente del tutto
    Lasciandola riposare un po' mi permette di fare un altro paio di tiri, e poi ricomincia... il led si accende normalmente, ma vapore niente. Provato con la seconda batteria, ed è tutto uguale, posso fare solo qualche tiro. Ho scritto al rivenditore, che mi ha consigliato di stringere di più la batteria; ho provato, ma l'unico risultato è che il tiro è molto più difficoltoso.
    Qualcuno ha un'idea di quale potrebbe essere il problema?
    Ciao, purtroppo la vogue e' cosi!
    Prevede tiri molto distanziati l'uno dall' altro!
    L' unica cosa che ti posso consigliare e' di comprare un atom smoore (o intelligic): molto piu' performate!
    Personalmente l'atom vogue lo uso solo per il dripping (va benissimo), mentre per lo svapo giornaliero uso atom smoore.

Se non avessi voglia di spendere altri soldi, potresti portarti dietro una graffetta: togli il filtro, fai uscire il bicchierino con la graffetta e aggiusti la lana interna; cosi' facendo fai modo all' atom di inumidirsi prima.

Cmq, io ti consiglio di fare ancora la spesa dell' atom smoore (inteligic) e tenerti il vogue per il dripping.

Parliamoci chiaro: hai fatto un ottimo acquisto!!! La 401 rimane ancora la mia ecig preferita e la piu' usata (e guarda in firma tutto quello che uso!!!), pero' necessita di quella piccola modifica!
    Se posso portatmi avanti... la prossima spesa e' cercare le ricariche XL... un po' di autonomia in piu' non e' male!
    Ultima modifica di thefree; 03-05-2010 alle 11:31
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

In effetti, ho notato che la parte di lanetta più vicina all'atomizzatore si asciuga subito, e che, se metto una cartuccia nuova e bella zuppa, mi permette di fare qualche tiro in più; poi anche lì si arriva ad uno ogni 10 minuti, a meno che non mi metta a rigirare la lanetta ad ogni tiro, ma sarebbe un po' snervante.
    Grazie, thefree, il tuo aiuto è stato veramente prezioso ... mi fiondo a cercare l'atomizzatore nuovo e i liquidi per il rabbocco

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

ciao a tutti, riprendo questa discussione.
    anche io ho problemi con la m401, mi sapete dire dove è possibile prendere le cartucce "maggiorate"?
    Magari un negozio che abbia sia le cartucce xl che gli atom smoore, cos' con una fava prendo 2 piccioni.

grazie a tutti

axio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

l'unico dove puoi trovare entrambe è un distributore ufficiale intellicig come il sito in alto a destra, l'atom intellicig è identico allo smoore
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

il problema sembrerebbe risolto, trovato il giusto equilibrio tra lanetta e liquido, con 2 cartucce ricaricate da me ci faccio tutta la giornata.

ciaoooo
    [/url]