Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: kanger T3S tanto aroma????? non mi pare

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito kanger T3S tanto aroma????? non mi pare

Mi sono deciso a provare il T3 di cui tutti parlavano bene per il grande aroma che sprigionava..... ma devo dire la mia io di aroma ne sento poco e male.... ho caricato ce 5 u ....cartom boge 2ohm .... e t3 a 2,5ohm con lo stesso aroma e sorpresa a me il t3 sembra il peggiore come aroma.... da premettere ho lavato bene il t3 con acqua calda fatto asciugare provato da 3,8 ai 4,5 volt ma nada con la pera si sente pochissimo aroma e sembra che vada sul neutro quasi plasticoso... il ce 5 rilascia un aroma da paura in confronto il cartom si comporta una via di mezzo.... ma come mai ????

perchè tutti a dire che il t3 è formidabile come resa aromatica... sono io che ho beccato uno non buono???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito

beh, che il ce5 vada oltre ad un cartom ho i miei seri dubbi, ma che il t3 possa avere un sapore di plastica, qui lo posso solo presumere visto che ho provato bene un evod e penso gli assomigli abbastanza...effettivamente reputo quest'ultimo un buon sistema, ma con l'unico difetto che mi sembra sappia un pò troppo da plastica....questa è stata la mia impressione dopo aver svapato diversi giorni con un cartom e poi averlo riprovato...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

nono davvero a livello di aroma va quasi meglio il ce 5 u che il cartom boge da 2ohm..... e anche io ci sono rimasto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kronos85 Visualizza Messaggio
    nono davvero a livello di aroma va quasi meglio il ce 5 u che il cartom boge da 2ohm..... e anche io ci sono rimasto
    io di ce5u style ne ho 6 a casa, li usavo sempre con le ego...mi ero accorto però che sapevano spesso di bruciato cambiando spesso le resistenze... questo me ne sono accorto tornando indietro dall'evod, così come mi sono accorto che quest'ultimo sapeva di plastica tornando dal cartom....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Pensate come varia la percezione dello svapo...
    Uso il Kanger T3 sia normale che mini e rimane tuttora uno dei miei sistemi preferiti, ho usato spesso il Ce5 U ma tornandoci dal T3 trovo anch'io che non sia piu buono come mi sembrava prima, i cartom sia da soli che in tank non mi sono mai sembrati il massimo, devo dire addirittura che le mie aspettative create da molte recensioni lusinghiere sono state deluse alla grande e tornando al T3 mi è sembrato ancora buono come prima, usando rigenerabili come Vision Eternity o Smok R Tank, trovo qualcosa che superi la resa aromatica del T3 ma la comodità per quanto riguarda autonomia e portabilità fanno ancora pendere la bilancia dalla parte del T3.
    Fino ad ora di molto superiore ho trovato solo Cisco 501 in dripping ma per motivi di ricarica è relegato all'uso casalingo (piu che altro per test aromi).
    P.S. Il Vivi Nova non è male.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

il mio prossimo sarà il cisco 510... io il t3 lo avevo preso semplicemente per provare gli aromi con maggiore facilità visto che non ha lanetta... e che a me il apore troppo freddo non piace.... ma la plastica no non la sopporto e confermo anche cambiando aroma si perde aroma in favore della plastica... ma possibile??? sarà forse la res da 2,6ohm misurata che da una perdita di aroma??? boh

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

@kronos85 Ne ho usati parecchi, e fino ad ora me ne è capitato solo uno malfunzionante, col senno di poi si notava un imbocco della filettatura leggermente difettoso e probabile strozzatura delle wick, questo mi è capitato qualche settimana fa, forse a te è capitato la prima volta.
    Prova a cambiare tutto il blocchetto della resistenza, nel mio era quella la parte difettata.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

purtroppo ti ho detto l'ho preso, solo per provare aromi, senza ricambi quindi ho solo quello di serie da 2,5ohm ed è il t3s quello con i buchini sulla ghiera.... ho provato ad avvitarlo di meno per evitare che il gommino di silicone della base che blocca le wick faccia troppa pressione ma niente.... si sente poco aroma (rispetto a cartom e ce 5u) e anche diverso un retrogusto non so dirti plasticoso o chimico blando... sto provando a capire come si smonta per rifare la resistenza

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

capito da cosa proviene quell'odore di plasticoso strano.... è la guarnizione che sta sotto quella ce separa il polo negativo dal positivo della resistenza che collega poi il pin della batteria... come faccio a far sparire quell'odore??? ora provo a bollire senza le altre guarnizioni e vediamo cosa succede ma è proprio lo stesso odore cavolo

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

mi sbaglio ma non hai detto a quante volts svapi,lo sai?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima