Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CE4/5 o cosa? e dove?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGO-C
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Question CE4/5 o cosa? e dove?

Ciao a tutti, è un po (quasi un anno invero) che bazzico poco il forum e non sono per niente aggiornato.
    Ho avuto un'escursione nelle box-mod che se da un lato mi han lasciato soddisfatissimo per aroma e gusto della svapata dall'altro mi han fatto ricominciare a fumare più seriamente visto che non riuscivo a portarmele sempre dietro... Son fatto male che ci volete fare?
    Ora ho ritrovato una sorta di equilibrio con le ego-c twist e i CE4 o 5 (più per praticità che per restituzione dell'aroma, da quel versante il bf è qualche spanna sopra...), ma ora ho finito le scorte e non so bene come muovermi...
    Intanto oltre ai CE4 e 5 c'è qualcosa di simile che merita essere valutato? Qualcosa che mantenga le stesse caratteristiche di praticità, per intenderci per me il phantom già non va bene perchè richiede di avere la boccettina con l'ago.
    Su quali siti italiani posso guardare? Per me è importante che siano italiani, visto che risiedo in repubblica di san marino se fosse da un paese europeo mi farebbe la dogana e ci sarebbe bisogno di documenti particolari...
    Sui siti che normalmente utilizzavo (quelli da cui ho fatto più ordini sono sicuramente bitfumo, esigarettaitalia e fumodigitale) non trovo granchè...
    Bitfumo non capisco bene cosa sia diventato, qui sul forum ha chiuso la sua sessione e mi sembra di ricordare che in passato abbia avuto diversi problemi...
    Su fumodigitale trovo gli innoik iclear 16 (ma non sono disponibili al momento) e i 30 che però mi sembrano troppo grossi per una ego....
    Su esigarettaitalia invece i ce4 li hanno. Ma quelli con la wik lunga sono i ce5? o è solo una differenza del produttore?

Consigli?

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Prova i CE-5 U style, (quelli con le feritoie laterali) per me sono veramente performanti.
    Se cerchi su google trovi il negozio che li vende
    Ciao
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Avendo una Twist, potresti orientarti verso un Tank Boge. Contengono cartom con resistenze da 2 o 3 ohm, pertanto la tua batteria potrebbe essere sfruttata a seconda di quello che monti.

Avresti moltissimo vapore, buon aroma e buon hit! Costano poco e sono efficientissimi!

In alternativa, un buon CE5 Ustyle..
    Ultima modifica di Edoardo P; 06-06-2013 alle 13:08

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di iDanton
    P.Vaporizer
    Un pò di questo e un pò meno di quello; il tutto su Innokin SVD, of course
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 75 in 62 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ansy73 Visualizza Messaggio
    oltre ai CE4 e 5 c'è qualcosa di simile che merita essere valutato? Qualcosa che mantenga le stesse caratteristiche di praticità, per intenderci
    Letto delle tue esigenze, ti consiglio di optare per un vision vivinova; magari nella sua versione mini.

Risparmiato? No, no, per il momento sono abbondantemente sotto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Come al solito non posso non consigliarti di dare un'occhiata anche al Kanger EVOD o al kanger T3 mini che hanno una dimensione (e quindi un'autonomia) ridotta ma rendono molto bene.

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo P Visualizza Messaggio
    Avendo una Twist, potresti orientarti verso un Tank Boge. Contengono cartom con resistenze da 2 o 3 ohm, pertanto la tua batteria potrebbe essere sfruttata a seconda di quello che monti.

Avresti moltissimo vapore, buon aroma e buon hit! Costano poco e sono efficientissimi!

In alternativa, un buon CE5 Ustyle..
    assolutamente d'accordo con @Edoardo P : i cartom nel tank sono davvero efficienti e se inizializzati bene non danno problemi.
    in alternativa, più che il CE5 u style (che non rende al massimo per la questione voltaggio), ti consiglio un bel mini vivi nova

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

se ti interessano gli iclear16 (io ho il 30 e devo dire che va veramente bene ma lo uso a casa x le dimensioni) ci sono su smokinstudio.it

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGO-C
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

allora ricapitolandolo:
    Mi sembra di aver capito che la CE5 U Style vada usato ad un voltaggio molto basso pena sapore di bruciato, non mi convince molto ma lo proverò...
    Il vision vivinova non è quell'affare enorme di plastica colorata? Mi sembra che l'avevo provato appena uscito e non mi aveva entusiasmato; ero comunque nel periodo bf e gli altri sistemi mi lasciavano sempre insoddisfatto. Ok lo trovato, non sembra male, vale un tentativo.
    I tank boge li ho già utilizzati, ed anche con gusto, ma la forma non è la mia preferita... poi se non ricordo male per tenere la ego attaccata col laccio (si sono uno di qeugli scemi che gira con l'esig legata al collo più che altro al lavoro però...) ci vuole l'adattatore, vero?
    I kanger il T3 (sia normale che mini) lo trovo non disponibile, ci sarebbe il l'EVOD che visto così sembra un phantom... il sistema di ricarica è lo stesso (ovvero ci vogliono le boccette con la punta)?

Comunque ho trovato un nuovo rivenditore (nuovo per me ) che ha un po tutto quel che mi è stato consigliato, proverò un po' di roba nuova...