Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Consiglio dai più esperti!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Consiglio dai più esperti!!

Ho 2000 dubbi e non conosco praticamente nulla in merito alla sigaretta elettronica devo comprare la mia prima SE e non vorrei sbagliare innanzitutto vi dico che fumo una 30ina di sigarette al giorno,ieri ho provato in qualche negozio la SE e non è stato uguale da tutte e due le parti, i modelli non mi ricordo quali erano e vorrei sapere da voi quale sia il migliore senza fare una spesa esagerata che abbia una buona intensità di fumo e si avvicini il più possibile alla sigaretta normale,e che magari dopo un primo approccio possa comprare i vari kit per migliorarla (ho visto che ci sono parecchi accessori diversi), leggendo in giro ho notato che vendono pure SE senza il pulsantino per attivarla,ovvero basta aspirare come una sigaretta normale,sono ciofeche o ne esistono di valide?il design mi piacerebbe il più stiloso possibile non quei bagagli grossi come più di un sigaro e che con ricambi in un secondo momento o magari già da subito abbia una buona durata della batteria,grazie x l'aiuto spero mi aiutate in tanti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

allora per chi inizia si consiglia sempre un kit doppi ego w con batteria da 650 ahm
    il doppio ha due batterie,serve per forza,perchè quando si scarica usi l'altra
    questo kit ha un atomizzatore che si chiama phantom,ha il vapore molto caldo e un bel colpo in gola,ricrea diciamo la sensazione della sigaretta
    Questa batteria ha la filettatura sia interna che esterna,in questo modo puoi montare tutti gli atomizzatori che vuoi tu in futuro
    la durata ci ricopri l'intera giornata tranquillamente.
    online questo kit doppio costa 50 euro più o meno
    Ci sono anche batterie fine come dici tu,sia automatiche,cioè basta che tiri e basta che manuali schiacciando il bottone
    la lunghezza è la stessa del kit che ti ho indicato,ma è solo più fina.
    Però ha solo filettatura piccola,quindi puoi mettere atomizzatori in modo limitato
    le batterie sono da 150 a 280,quindi ci fai mezza giornata e non ci sono kit belli e pronti,quindi devi girare i vari shop
    Ci sono anche kit pronti,ma hanno un atomizzatore diverso,hanno la spugnetta,il kit è 808

io ti consiglio il kit ego w,meno problemi

HO SPESO 181.69 EURO

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

le sigarette stilo (quelle che somigliano alle tradizionali) sono dette mini e anche se non sono "ciofeche" non ti consiglio proprio di iniziare con queste visto che fumi tanto
    sicuramente dovrai comprare un paio di batterie vv (voltaggio variabile) che sono piuttosto lunghe e un phantom (o ego w) che è il sistema che fa vapore caldo quindi più simile all'analogica

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

un vv non la consigliere tanto a chi è appena entrato nel mondo dello svapo
    in un futuro la può sempre acquistare tanto sono 20 euro,ma per adesso secondo me meglio una batteria liscia dove schiaccia e svapa,parere personale

HO SPESO 181.69 EURO

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marchese jtd Visualizza Messaggio
    un vv non la consigliere tanto a chi è appena entrato nel mondo dello svapo
    in un futuro la può sempre acquistare tanto sono 20 euro,ma per adesso secondo me meglio una batteria liscia dove schiaccia e svapa,parere personale
    per uno che fuma tanto non so una ego normale quanta soddisfazione possa dargli...aumentando il voltaggio invece aumenta il calore e può sentire qualcosa
    se il problema sono le dimensioni basta prendere una spinner 400 per quando si esce una spinner 900 o twist 1000 x casa

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Innanzitutto grazie x l'immediata risposta, quindi la ego w sarebbe già un modello di SE? Girovagando in giro ho letto di Questo phantom che produce condensa e inspirazione di liquido e non sarebbe l'ideale....che mi dite su sto fattore? Mi direste che modelli precisamente cercare?

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

si e chi dice che un utente appena entrato nel mondo dello svapo sappia usare i vari volt?ohm?resistenze?
    meglio iniziare con un percorso liscio e graduale,avere subito una ferrari tra le mani di un neopatentato non è tanto buona come cosa,almeno io la penso così
    è difficile ad un nuovo utente che ha una confusione pazzesca fra i vari modelli,spiegargli l'utilizzo di una vv in modo corretto
    Fai il calcolo pure che come primo kit bisogna spendere il meno possibile perchè può essere che uno poi lascia

ma per SE cosa intendi scusa?
    liquido non ne hai in bocca è molto rara questa cosa,a me non è mai successo,ma un atomizzatore difettato può capitare in tutti i modelli
    ogni atomizzatore ha i propri difetti
    la condensa è così minima che non da nemmeno fastidio,basta che una volta al giorno con un fazzolettino la togli,non è che ne produce a quintali
    Dopo che hai usato i due phantom iniziali del kit,se non ti piacciono compri un atomizzatore che ti piace di più e lo monti
    Ricordati che quello che produre vapore più caldo è il phantom
    io ho provato diversi atomizzatori e ti dico che il phantom con il difetto della condensa rimane il mio preferito

HO SPESO 181.69 EURO

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ho visto anche sul tubo e poi nel sito della smoke mi pare che c'è un tipo che fa un bel fumo intenso e quando spingi il pulsante inizia come a friggere, la conoscete?e' buono come modello? Viene sui 30 euro e se anche non è il massimo ma poi posso comprarci batterie migliori o altri kit penso sarebbe buono....

Member
    ESP User
    L'avatar di stech
    P.Vaporizer
    dalla prima mini alla eVic VTC mini con eGo ONE MEGA, kayfun3, ka-v6
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 29 in 20 Posts

Predefinito

non posso consigliarti ma posso raccontarti il mio apprroccio: per non sentirmi in imbarazzo ho iniziato con una mini (mod 510) che per dimenzione ricorda la sigaretta analogica, leggera maneggevole, +/- come una penna bic, il problema era la poca autonomia, sia per la batteria che per il continuo ricarire il filtro a lanetta; dopo un mesetto sono passato alla ego e, variando nel tempo il tipo di atom, non l'ho più lasciata; penso che per un neofita la "ego w" (phantom) o con CE5 sia il sistema più semplice per approcciare alle ecig, hanno una buona autonomia, sono facili da caricare e volendo non necessitano di manutenzione, sono probabilmente le più diffuse al momento quindi puoi facilmente provarle nei negozi fisici per farti un'idea; altro discorso è la dipendenza fisica da nicotina, ti posso dire che io ho iniziato con 18mg/ml per poi scendere gradualmente, altri hanno iniziato a 0, darti un consiglio sarebbe irresponsabile

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Per SE intendo sigaretta elettronica

Non vorrei spendere molto x iniziare ma è anche vero che non voglio prendere un prodotto scadente e che non si può avere la botte piena e la moglie inbriaca!!

Sono apposta nei vostri consigli e esperienze,se x la condensa basta pulirlo così poche volte non è male, un sito dove vedere il modello?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima