Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tempi ricarica batterie ennesimo topic....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick (30- 40[TC]-50) Subtank (normal - Mini - Nano), Zephy, Nautilusr
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito tempi ricarica batterie ennesimo topic....

ciao a tutti
    ho una domanda per cio che riguarda i tempi di ricarica batterie... ho 2 ego da 1100 a vv , una Batteria Ego V2 Saile Bao (mannaggia a me e quando ne ho presa solo una lo shop online conosciuto in questo forum al momento nn ne ha) e una presa in un negozio fisico dalle mie parti, marchiata con il nome del franchaising del negozio. la prima si ricarica molto velocemente rende bene la carica in termini di durata la posso spingere fino a 6.0 v e ha un display che indica volt e percentuale carica... la seconda... la posso spingere solo fino a 4.8 e spesso a quel voltaggio sento puzzo di bruciato su alcuni atom che normalmente spingo sull'altra batteria (carica al 100%)....
    bom detto cio e' normale che la seconda batteria ci mette il TRIPLO (se nn di piu) del tempo a ricaricarsi? la prima da completamente scarica a 100% ci mette poche ore (attaccata col cavo usb al pc..luogo di svapo primario a casa) la seconda ..... nemmeno dopo una notte a piena carica e' pronta (attaccata alla presa di corrente non al pc). la cosa mi lascia perplesso, e' normale?
    volendo ora prendere un altra batteria twist (considerando i tempi di ricarica ) cosa consigliate? Vison spinner o U.S.O. (al momento disponibili)
    aspettando la possibilita di poter ricomprare almeno altre 2 saile bao sto tenendo a bada la #lacarognasullaspalla che mi indica le BB provari.....prossimo acquisto.....

grazie per le risposte

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Le due batterie hanno gli stessi mha? perché la durata della carica dipende dai mha della batteria e dai mha di uscita del caricabatteria e se si stanno caricando più batterie contemporaneamente sullo stesso caricabatteria,
    ad esempio, un caricabatteria che in uscita da 350mha per caricare una 2000mha ci metterà quasi 6 ore se poi le batterie sono 2 il tempo raddoppia
    detto questo salvo eventuali difetti di batterie/caricabatteria fallate

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Mah x 1,3 / mah caricabatterie e più o meno ottieni il tempo di ricarica giusto...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick (30- 40[TC]-50) Subtank (normal - Mini - Nano), Zephy, Nautilusr
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito

nel caso della saile e' un banalissimo cavetto usb da attaccare al pc (non c'e l'opzione per la 220 classica... solo pc) r che poi si aggancia sotto alla batteria, credo sia proprietario assomiglia ad un cavetto per ricaricare un cellulare... per l'altra ... boh e' il classico caricabatterie che usano tutti con attacco alla presa di corrente e connettore usb al quale avvitare una ego... spero tu abbia presente il modello...nn saprei dirti quanti mha eroga... considera che l'ho preso per la 650 quando l'ho comprata la prima volta e anch ela 650 ci mette un bel po a ricaricarsi, se il cavetto lo attacco al pc ci mette lo stesso tempo....