Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: saporaccio

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick (30- 40[TC]-50) Subtank (normal - Mini - Nano), Zephy, Nautilusr
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito saporaccio

ciao a tutti
    dopo una vita a cercare la morte certa (60 analogiche al giorno fumavo anche senza pensare e nelle pause fumo al lavoro la doppietta era sovente) passo allo svapo.
    giorno 24/04/2013 entro in un negozio fisico e prendo la mia prima digitale, con gioia noto che mi piace e compro subito 2 starter kit (per abitudine compro sempre doppio e le cose che si consumano triplo), mi documento meglio scopro il mondo dello svapo e inizio a coprare un po di hw vario tra batterie ed atomizzatori con sistemi completamente diversi tra di loro per provare , compro inoltre diversi tipi di liquido facendo a casa lo swap continuo tra i sapori (menta liquirizia rum vaniglia noce e varii tabaccosi) ... la #lacarognasullaspalla salta... ma fino a qua tutto ok, tutto sommato compravo na stecca ogni 3/4 gg nn mi preoccupava lo spendere....
    bene ad oggi inizia a sorgere un problemone...
    il sapore che provavo con lo svapo inizia a calare la sensazione iniziale nn la ho piu e spessissimo piu che sentire il sapore del liquido sento il sapore di...acqua... ok ci sta aspiro vapore ma boh di sto passo ho paura di tornare alle analogiche (passato da 60 a 0 in poche ore) , nn mi manca la sigaretta mi manca il sapore(accio pensandoci bene) mi manca quella sensazione di amarognolo in bocca che ora nn ho piu (bevevo ettolitri di caffe per addolcirla...ho smesso anche col caffe... bevevo fumavo bevevo fumavo ... il mio cuore ringrazia oggi)
    che fare? io le analogiche nn le voglio piu vedere ho bisogno di vapore caldo, di hit (raramente sento l'hit) e sapore... cerco la luna?
    al momento uso batterie vv da 1100 e atom tank+cartom boge, vivinova, phantom ,c4 , c5-ustyle
    i liquidi preferiti sono cam blend tabacco classic della biofumo il resto.... aria
    ora se mi dite che e' normale e che col tempo si assestera' e che ci siete passati vi credo ma io ho paura so per certo che se riprendo un analogica me la porto fino alla tomba.
    vi chiedo solo se possibile di commentare, di darmi consigli, voglio solo vedere se e' una cosa comune o se e' solo mia.
    grazie ancora per le risposte e scusate gli errori di battitura
    Ultima modifica di lollos; 15-05-2013 alle 21:03

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di chia01
    P.Vaporizer
    E-Go P
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

ciao, proprio ieri sono stata da ovale a provare i liquidi e ho notato che i tabaccosi sono molto molto forti come gusto! A me non piacevano, ma forse possono fare al caso tuo!!!! Recati in uno dei loro negozi e provali, secondo me non ti deluderanno!!!

Dal 2 maggio 2013 ho speso 169 euro

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo V2 e Kyistal CE5 per il momento....
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Sono piu o meno nella tua stessa situazione e sto cambiando HW passando ad un BB e ad un atom probabilmente un Nautilus V2 che non penso sia la soluzione, pero mi piace sperimentare e di ripassare alle analogiche non sene parla.
    Ho notato comunque che sessioni ravicinate di svapo mi intorpidiscono le papille, se invece lascio passare un ora o due le sensazioni il sapore sono piu marcate.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giodi
    P.Vaporizer
    Kayfun lite plus + Immortalizer e una scatola di dripper vari
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    91
    Thanks ricevuti: 103 in 78 Posts

Predefinito

leggi il mio post qui sotto in firma (l'equilibrio nello svapo) e stai tranquillo. Ho letto che hai un hd da paura!! ti serve svapare molto (6-7 ore al giorno) quindi hai fatto assolutamente bene a comprare diversi tipi di atom...prova sperimenta e continua a provare. Concentrati sulle cose che ti piacciono e approfondiscile. E' assolutamente normale che ti piaccia di meno svapare dopo qualche settimana,,,,vedrai che le soddisfazioni aumenteranno vertiginosamente.
    Se vuoi pareri qui sopra scrivi su google il problema o la domanda seguito da esigarettaportal. Ti elencherà i post che ne parlano. Leggi "tutto" il thread! dal primo all'ultimo ti potrai fare un'idea più completa. Io i primi giorni con 4 batterie e 3 tipi di atom stavo anche fino alle 3-4 di mattina a leggere e scrivere qui sopra.

P.s. non ho più toccato un'analogica, ne fumavo 30.

Tot. spese 680 euro - alla #lacarognasullaspalla non si comanda!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di iDanton
    P.Vaporizer
    Un pò di questo e un pò meno di quello; il tutto su Innokin SVD, of course
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 75 in 62 Posts

Predefinito

Prova a fare un reset papillare svapando una base neutra per un paio di giorni, in molti post è stata suggerita questa soluzione

Risparmiato? No, no, per il momento sono abbondantemente sotto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lucignolo
    P.Vaporizer
    ego-c, ego twist, vamo
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 97 in 75 Posts

Predefinito

svapa a 18 mg di nico...
    quanti ml vuoi, senza contarli...
    prova sistemi e liquidi...
    ma non tornare alle "catramose"...

chi scrive non ne fumava 60, ma 35 al giorno (e non "provava" certamente "hit" o "aromi" se non in 2 o 3... giusto appunto dopo il caffè o una birra o in un dopocena... il resto era solo "routine")...
    ma ho smesso uscendo dal negozio...
    dopo due mesi (necessari per convincermi della possibilità di riuscire) anche io ho preso tutto "doppio" e anche "quadruplo" se si trattava di batterie (per non rimanere "a piedi")...
    del resto una "stecca" da 50 euri... mi durava meno di una settimana (e non metto in conto la salute)...

se gliel'ho fatta io... dopo 30 anni... puoi farlo anche tu...

identico l'iter per il caffè... (adesso ho ripreso a berlo, decaffeinato, come prima)...

non mollare...
    davvero...

stai per farti uno dei regali più belli che ti sia mai fatto nella tua vita...

il forum ti sarà di grande aiuto...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Un reset delle papille gustative. guarda, qualsiasi liquido dopo uso continuo lo senti meno. Svapare è un pò così, ci sarà sempre il momento meno performante e di minor soddisfazione. A votle serve svapare liquidi con nicotina ma SENZA AROMI per due giorni e cambiare atom. a volte serve lasciare la pausa tra una tirata e l'altra leggermente più lunga . a volte basta cambiare liquido o aggiungere ai mix un pò di amarognolo come il correttore bitter wizard.
    prova a vedere se tra gli Essential cloud ci sono recensioni che ti ispirano oppure prova il Pipe di dekangitalia a nico forte, io l osentivo più tabaccoso di altri anche se non corro dietro ai tabaccosi.
    mettiti quasi sempre in animo di sperimentare e incuriosirti . nno vuol dire passare da un sistema all'altro senza cognizione, non ti consiglio infatti di bruciarti tutte le possibilità acquistandoil massimo esistente sul mercato altrimenti poi se esci insoddisfatto la crisi potrebbe essere più forte. dico sol oche crisette capitano, anche dopo mesi, svapare a volte è una fatica di ricerca e impegno, non è come infilare la sigaretta e via senza badare nemmeno alla marca. Ma se riesci a continuare , cambiare, leggere e provare la fatica dello svapo si trasforma pure in esperienza e ricchezza.
    Click VAPIT!

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollos Visualizza Messaggio
    il sapore che provavo con lo svapo inizia a calare la sensazione iniziale nn la ho piu e spessissimo piu che sentire il sapore del liquido sento il sapore di...acqua...
    Di tanto in tanto spezza lo svappetito con un tank alla menta...giusto per resettare il cavo orofaringeo..

Con me funziona alla grande!

mcant64
    Guest

Predefinito

Io, nella mia piccola esperienza, ti posso dire che subisco fasi alterne, però quando mi assale la voglia di puzzone (è più una cosa mentale però, perchè non mi piacciono sicuramente più!) svapo, cambio liquido, faccio manutenzione delle mie ecig, insomma mi distraggo. Secondo me queste sensazioni contrastanti ce le porteremo appresso per un bel po', ma ricordiamoci sempre di quale traguardo stiamo raggiungendo!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick (30- 40[TC]-50) Subtank (normal - Mini - Nano), Zephy, Nautilusr
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito

grazie a tutti per le risposte e per il sostegno, il rifiuto mentale cosciente alle analogiche c'e ed e' forte, non ho nemmeno la mancanza/bisogno di acenderle, e fuori al lavoro in pausa fumo mentre i colleghi si intossicano guardandomi come un marziano non sento la voglia di una boccata... il puzzo delle sigarette mi irrita il naso... in meno di 30 giorni... mah :S meglio cosi'. Voglio provare lo svapo a nicotina senza aromi ,ho un heaven juice della FA a 18 va bene? so gia che fumero' aria umida ma va bene :P... il discorso menta ho 3 marche di menta e mi ci trovo bene e spesso alterno un tabaccoso tagliato con menta agli altri gusti e rende bene.
    non mi arrendo, porto sempre il pacchetto iniziato il giorno dello stop nella tasca dei pantaloni e la stecca dal quale manca il pacchetto in bella vista...e nn sono tentato... il pacchetto si consuma/marcisce in tasca i miei polmoni sono sicuro/spero stiano rinascendo (odori e sapori stanno...tornando... e visti gli anni di fumo e' come se nn li avessi mai sentiti in vita mia.. le "scatarrate" di cui mi aveva avvertito non le ho avute... boh forse i polmoni so carbonizzati ma va bene lo stesso xD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima