Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: consigli primi acquisti

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito consigli primi acquisti

mi sono presentato 5 minuti fa e gia rompo, per cui cercherò di essere sintetico e conciso. svapo da 3 settimane una ego generica, di quelle che ti vendono sotto forma di kit nei negozi fisici (che mi rendo conto adesso dopo aver visto gli eshop essere un po ladruncoli) e adesso vorrei passare a qualcosa di più serio e lasciare questa come emergenza. i dubbi sono fondamentalmente due:
    -che atomizzatore prendere? io uso quello che danno nel kit, un ce4 credo, ce3 o ce0,1 non lo so di preciso XD volevo prendere qualcosa del genere (sempre a serbatoio) di capienza un po più grande perchè a volte sto fuori tutto il giorno, scordo il liquido a casa e rischio di rimanere a secco. sul famosissimo shop polacco avevo adocchiato due prodotti: il vision t3 e il vivi cc. che differenza c'è tra i due? a che ohm devo prenderli?
    -batteria: quella che uso adesso dalle dimensioni presumo sia 350 mah (filettatura e attacco escluso sarà lunga 7cm), e come autonomia non posso lamentarmi, arrivo sempre a sera tranquillamente, vado a nanna, la mattina quando mi sveglio (alle 7 ad esempio) la metto in carica e in un oretta è pronta. avevo adocchiato le vision spinner sempre su quel famosissimissimo shop polacco solo che non so che amperaggio prendere... mi spiego meglio: essendo a voltaggio variabile e (correggetemi se sbaglio) aumetando quest'ultimo diminuisce l'autonomia mi conviene prendere la 900 mah (essendo dalla 400 alla 900 solo 2 euri di differenza) ?
    ringrazio in anticipo chiunque perderà 5 minuti per rendermi meno confuso

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Svaporesta
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    458
    Thanks ricevuti: 421 in 205 Posts

Predefinito

Ciao!
    ovvio che se prendi una spinner ti conviene minimo 900 , perchè aumentando i Volts consumi di più... se poi l'ingombro non è un problema la 1100 è un po' più lunga ma ci fai la giornata senza problemi..
    i sistemi di alimentazione sono tutti un po' diversi e devi trovare il tuo .. io ti consiglio (se fai un ordine dal sito polacco) di prenderne 2 o 3 diversi e provarli..
    mal che vada consumi la resistenza e non compri più i ricambi , ma almeno riesci a farti un'idea personale!
    Puoi iscriverti al mio canale! Svaporesta su Yotube

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

grazie delle dritte. a me riguardo l'atom mi interessa che sia a serbatoio e che non sia più largo delle batteria...ieri allo shop sotto casa volevo vedere se avevano il t3 e siccome non l'aveva il tizio, ha voluto farmi vedere il vivi nova... gli ho detto (scusandomi se offendo qualche user di quest'ultimo) : no grazie non canto, il microfono non mi serve. era qualcosa di abnorme, di sicuro in tasca comodamente non ci stava XD quindi, oltre quelli da me citati, hai qualche altro modello che ti sentiresti di consigliarmi?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

La tua batteria dovrebbe essere allora da 650 mah. se ne vuoi una che duri più tempo senza ricaricarla prendi una 900 mah.
    oppure direttamente una varivolt così potrai abbinare di volta in volta anche altro con resistenze di ohm diversi.
    Per le varivolt ti consiglio la joyetech o la vision spinner.
    il vision cc è un clearomizer ,va su tutto. come capienza è simile a tutti gli altri serbatoi, se vuoi maggior portata prendi un DCTank da 3 o 6 ml con cartom forati boge da mettere al suo interno.
    Leggi anche qualche post sul BCC evod, chi lo ha provato ne parla bene anche se non ho letto tutto.
    il vivi nova c'è anche mini, più stretto per batterie di tipo ego.
    Ultima modifica di Arancia; 15-05-2013 alle 00:29
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Svaporesta
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    458

Predefinito

ahahhahahah bè certo, il vivinova sta bene sui BigBattery che hanno quel diametro li..
    io personalmente uso solo Bigbattery (uno da casa e uno da battaglia) e i miei sistemi di alimentazione sono tutti tipo il vivinova ...
    sicuramente @Arancia ne sa parecchio più di me , e i suoi consigli sono certamente testati e fondati!

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

penso che prenderò sicuramente una varivolt, leggendo un po sul forum in sti giorni avevo capito che alcuni atomizzatori a seconda degli ohm potevano bisticciare con le batterie e funzionare male e/o distruggersi e con le varivolt si risolve... riguardo ai dctank: posso postare link del sito polacco per capire se ho capito di che si parla? (scusa il gioco di parole)

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Svaporesta Visualizza Messaggio
    ahahhahahah bè certo, il vivinova sta bene sui BigBattery che hanno quel diametro li..
    io personalmente uso solo Bigbattery (uno da casa e uno da battaglia) e i miei sistemi di alimentazione sono tutti tipo il vivinova ...
    sicuramente @Arancia ne sa parecchio più di me , e i suoi consigli sono certamente testati e fondati!
    Ma dai figurati! non mi reputo come i luminari del forum e poi non ho esperienza con i BB.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Svaporesta
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    458

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ma dai figurati! non mi reputo come i luminari del forum
    per me si . ecco.

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ok domani farò l'ordine, prenderò una vision twist da 900 e un vision cc v3 con resistenze di scorta... domanda sulle resistenze: nel vision di default c'è quella da 1.8 se non erro, quelle di ricambio posso sceglierle...quale sarebbe meglio prendere?
    edit: domanda nabbissima, la twist la posso caricare col mio caricabatterie ? (quello del kit per capirci)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Svaporesta
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    458

Predefinito

intorno ai 2.0 ohm penso sia l'ideale ... con la twist a 4.2 vai tranquillo..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima