Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: prima sigaretta elettronica

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito prima sigaretta elettronica

Ciao a tutti, ho 30 e metà della mia vita l'ho passata a sfumacchiare: voglio vedere se mi prendo il vizio dell'elettronica e miglioro la mia vita.
    Xcui: mi aiutate a scegliere una prima e-sig? fumo un pacchetto al giorno, se esco la sera va peggio... ma credo che quel che mi prende di più della sigaretta sia : l' hit (così lo chiamate credo) ma anche molto la gestualità della cosa. e andando in giro le sigarette che ho visto sono tutte molto ingombranti. Ho letto che consigliate questa ego w phantom ma dalle foto online sembra enorme anche lei... provo comunque? e poi mi sembra di aver capito che ci sono "fredde" o "calde".?. devo prendere anche il liquido perchè nel kit non lo vendono? vorrei prendere online perchè negozi in zona mia non ne conosco....a i u t o. grazie.
    p.s.domanda stupida: è passato all'elettronica è ingrassato??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Abraxas
    Citato in
    195 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    445
    Thanks ricevuti: 496 in 285 Posts

Predefinito

Io non sono ingrassato
    Quella che ti hanno consigliato va bene, è una di quelle che più si avvicina alla sensazione della sigaretta.
    Il liquido devi prenderlo a parte.
    Negozi online ce ne sono molti. Di italiani, validissimi e con spedizioni molto rapide, di stranieri, più convenienti, ma che ti fanno aspettare un paio di settimane.
    Il mio aiuto a chi inizia: se usi la funzione ricerca, alla domanda: "Cognome presidente repubblica?" devi scrivere: Napolitano.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Ingrassato, ingrassato: c ' è poco da fare la sensazione di fame svapando non te la togli : con la sigaretta, per me, era come accendere e spegnere un interruttore.

Saluti
    Livio

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    VIVINOVA!!!!!
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Secondo me dovresti orientarti verso la e-roll lo vista ieri in un negozio a Bari è molto carina e fa un fumo caldo. ha le dimensioni della sigaretta analogica però non "piscia", il caricabatteria portatile è fantastico io sicuramente me la comprerò perché io fumo con un vivinova però a volte mi manca il fumo caldo. ha solo un difetto che se svapi molto devi stare sempre a caricarla di liquido

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sofia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho 30 e metà della mia vita l'ho passata a sfumacchiare: voglio vedere se mi prendo il vizio dell'elettronica e miglioro la mia vita.
    Xcui: mi aiutate a scegliere una prima e-sig? fumo un pacchetto al giorno, se esco la sera va peggio... ma credo che quel che mi prende di più della sigaretta sia : l' hit (così lo chiamate credo) ma anche molto la gestualità della cosa. e andando in giro le sigarette che ho visto sono tutte molto ingombranti. Ho letto che consigliate questa ego w phantom ma dalle foto online sembra enorme anche lei... provo comunque? e poi mi sembra di aver capito che ci sono "fredde" o "calde".?. devo prendere anche il liquido perchè nel kit non lo vendono? vorrei prendere online perchè negozi in zona mia non ne conosco....a i u t o. grazie.
    p.s.domanda stupida: è passato all'elettronica è ingrassato??
    ciao sofia,
    se sei intenzionata a svapare, devi entrare nell'ordine di idee che le ecig sono più ingombranti.. poi se è un problema la dimensione, si può sempre trovare un compromesso accettabile tra la resa della ecig ed il suo ingombro. Prima di buttarti a capofitto su internet, sarebbe consigliabile un giro in qualche negozio, almeno provi come funzionano, ti spiegano un po' di cose.. di dove sei? Di sicuro ci sarà qualche negozio dalle tue parti..

Il phantom è molto consigliato perchè fa appunto fumo molto caldo, anche più delle sigarette, a discapito dell'aroma che si sente meno. Per il tuo caso sarebbe più opportuno provare a comporre la sigaretta, prendendo una batteria più piccola, dovresti riuscire a restare nei 10cm di lunghezza complessiva!

Però ripeto, meglio sarebbe provare in negozio, ti fai un'idea.

Citazione Originariamente Scritto da swappino211 Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti orientarti verso la e-roll lo vista ieri in un negozio a Bari è molto carina e fa un fumo caldo. ha le dimensioni della sigaretta analogica però non "piscia", il caricabatteria portatile è fantastico io sicuramente me la comprerò perché io fumo con un vivinova però a volte mi manca il fumo caldo. ha solo un difetto che se svapi molto devi stare sempre a caricarla di liquido
    sinceramente la eroll la eviterei, e ti parla uno che la ha e si trova benissimo.. ma come prima ecig per smettere di fumare, penso siano soldi buttati. Per quanto sia molto più performante rispetto alle t-fumo o categoria.. la voglia di sigaretta non te la fa passare. Invece la trovo molto indicata quando già svapi e le sigarette sono un ricordo.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

permettimi di dubitare sul "negozio dove ti spiegano un pò di cose..." il 90% non sa manco cosa vende
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    permettimi di dubitare sul "negozio dove ti spiegano un pò di cose..." il 90% non sa manco cosa vende
    hai ragione ma almeno come si accende te lo spiegano dai

poi ti dico, un mio amico è andato in un negozio, e dopo mi chiama dicendo che il tipo è capace, sa un bel po' di cose e bla bla bla.. quando mi son fatto dire dove era andato, son rimasto sconvolto.. il commesso del negozio in questione, non capisce una mazza.
    poi certo, se passa di la mia mamma, di sicuro ne capisce qualcosa di più di lei.. dipende sempre da chi entra nel negozio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Secondo il mio parere se vuoi trovare una e-cig che davvero ti aiuti devi andare su una cosa un po' ingombrante come la eGo + phantom che ti hanno consigliato.
    Le mini che assomigliano ad una sigaretta le eviterei perche' la batteria non dura un granche' e se resti a piedi con la batteria nel mezzo della giornata e' inevitabile che ti ributti sulle cartacee.
    Consiglio anch'io di fare un giro in un negozio fisico per vederle dal vivo e capire la grandezza, il funzionamento ecc. salvo poi comperare online.
    Qui http://www.esigarettaportal.it/forum...zi-fisici.html trovi l'elenco dei negozi fisici e puoi cercarne uno vicino a te.
    Ti consiglio, se non l'hai gia' fatto, di leggere qui http://www.esigarettaportal.it/forum...ecensioni.html e qui http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

L' eroll è a vapore freddo. Non è adatta a te, che ti fumi un pacchetto. L'hit, indifferentemente dal tipo di ecig che usi, è dato dalla nicotina. Eliquid con più nicotina = più hit. Ovviamente ci sono certi modelli di ecig che esaltano l'hit, il phantom (ego-w) è uno di questi. Io ti consiglio di prendere un qualsiasi kit ego (ego-c, ego-w, ego ce4, ego ce5, è indifferente) , poi sulla batteria ego con poca spesa ci monti moltissimi sistemi. Ego-w per cominciare però secondo me è un pò complicato. Vedi ce5, è un usa e getta molto semplice da usare. E prendi anche un liquido a 18 di nico, oltre agli altri. Buon svapo.
    Io sono ingrassato di 4 kg il primo mese, poi basta. Non ho mangiato di più per ingrassare come non ho mangiato di meno per smettere di farlo.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Una fabbrica di Novara regala con tre liquidi la 808 volendo con 36 euro hai un kit 808 e sei liquidi quindi due mesi abbondanti di svapo... ai miei tempi 70€ di kit ego più liquidi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima