Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: un consiglio dagli esperti!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito un consiglio dagli esperti!

come potrete intuire dal titolo del Topic sono al mio primo acquisto di sigaretta elettronica. In due parole ci ho capito ben poco, e il ragazzo del negozio OVALE non si è dedicato molto a spiegarmi le differenze tra differenti sigarette, il che , in un periodo come questo di esplosione di questa nuova e grande novità, mi sembra un atteggiamento vagamente approssimativo.

nemmeno me l'ha fatta provare, nonostante il grande cartello esposto che invitava la prova.

Navigando in Internet la prima cosa che mi ha sorpreso è la stragrande presenza di una moltitudine di negozi che vendono on-line.

quel poco che ho capito è che la sigaretta è composta da diversi componenti. A parte il liquido che è ovviamente un consumabile, un altro pezzo da ricambiare è l'atomizzatore, che in negozio costa 10 euro.
    Vi sono inoltre accorto che Ovale ha prezzi raddoppiati rispetto ad altri siti con gli stessi prodotti.
    a me servirebbe una sigaretta potente, il cui impatto del vapore "si senta", di durata accettabile, e mi piacerebbe poterla comprare in un pacchetto del tipo tutto compreso.

aspetto consigli!

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

il primo consiglio che ti posso dare è di non comprare in negozio fisico...

il secondo beh, è lunga da spiegare, più che altro perchè dipende da cosa tu ti aspetti da una esig. di solito si comincia col phantom o col CE
    il mio consiglio è: @svapobar.it
    trovi anche il numero di telefono. Parla con Dario e fatti consigliare da lui. Puoi prendere il pacchetto tutto compreso senza costo spedizione. Negozio serio, di fiducia e merce di alta qualità.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego vv varie + Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 30 in 21 Posts

Predefinito

Ci sono altri negozi nella tua citta? se si vacci e prova, e l'unica soluzione per chi inizia.
    Sembra strano che da ovale ti abbiano trattato cosi superficialmente, sarai capitato in un momento no, ritornaci se vuoi, e chiedi di provare tutto dalla A alla Z, compreso i loro liquidi.

Non voglio contradire Lukas19, ma a mio parere provare le varie soluzione e i vari liquidi e fondamentale per uno a digiuno dell'argomento.
    Ho smesso di fumare da quasi un annoi
    Ho Speso il doppio di quel che avrei fatto con le sigarette
    E continuo a perdere giornate alla ricerca del materiale perfetto

Member
    ESP User
    L'avatar di francoo44
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 12 in 12 Posts

Predefinito

quoto entrambe le soluzioni che ti hanno esposto...se ti è possibile cambia negozio, ma cerca almeno di provare sia hardware che i liquidi almeno capisci se ti piace vapore caldo, tiepido o freddo e che tipo di aromi (tabaccosi fruttati mentolati, caffè, ecc..), ovviamente poi se i prezzi a te risultano troppo alti rivolgiti ai numerosi negozi online... puoi parlare appunto con Dario di @svapobar.it sempre disponibile a consigliarti al meglio, avendo tu già una base di preferenze.... ed è importantissimo te lo assicuro.... parecchi mollano dopo poco tempo, appunto perchè non partono con hardware e liquidi giusti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Oltre ai buoni consigli che ti hanno già dato dai uno sguardo a questo 3d...è molto illuminante http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

puoi andare solo in negozio a provarla,poi dici che ci pensi e la prendi via web.no ovale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabrix74
    P.Vaporizer
    vapros ibox mini
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 70 in 55 Posts

Predefinito

all inizio piace caldo.. il vapore

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Innanzitutto voglio ringraziare tutti voi per l'attenzione, questo significa che la comunità è attiva e disponibile.
    Sono ritornato nel negozio Ovale, e mi hanno fatto provare la classica sigaretta che vendono in confezioni da due (a 140 euro) per intenderci quella che loro rimarchiano, facendola pagare il doppio.
    In effetti avrei una certa fretta nell'acquistarla, in quanto temo che tra poco ci sarà la mano dello Stato che si farà sentire pesantemente.
    Dicevo che nel negozio Ovale, la disponibilità è stata comunque parziale, mi hanno fatto provare solo un sapore, tabacco normale. Non mi è dispiaciuto, ma si trattava in quel caso di vapore freddo, in quanto per ottenere quello caldo, a quanto ho capito, è necessario il cartomizzatore, il quale, a quanto ne so, si consuma prima dell'atomizzatore.
    Quindi provare quello non mi è stato possibile. È singolare che, per l'occasione, un cliente si lamentasse del fatto che non era possibile provare i vari aromi, di conseguenza si doveva comprarli a scatola chiusa.
    In effetti io sarei attirato da quelli aromatizzati al caffè.
    Per la scelta della sigaretta elettronica, ne servirebbe una, nello specifico, che posso utilizzare parti le cambiali di che posso trovare anche sotto casa (non credo che ci siano problemi per gli aromi). Quindi vedrò di riferirmi a questo negozio che mi consigliate e poi presenterò qui tra voi la mia scelta.
    Grazie a presto!

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GneoPompeo Visualizza Messaggio
    Innanzitutto voglio ringraziare tutti voi per l'attenzione, questo significa che la comunità è attiva e disponibile.
    Sono ritornato nel negozio Ovale, e mi hanno fatto provare la classica sigaretta che vendono in confezioni da due (a 140 euro) per intenderci quella che loro rimarchiano, facendola pagare il doppio.
    In effetti avrei una certa fretta nell'acquistarla, in quanto temo che tra poco ci sarà la mano dello Stato che si farà sentire pesantemente.
    Dicevo che nel negozio Ovale, la disponibilità è stata comunque parziale, mi hanno fatto provare solo un sapore, tabacco normale. Non mi è dispiaciuto, ma si trattava in quel caso di vapore freddo, in quanto per ottenere quello caldo, a quanto ho capito, è necessario il cartomizzatore, il quale, a quanto ne so, si consuma prima dell'atomizzatore.
    Quindi provare quello non mi è stato possibile. È singolare che, per l'occasione, un cliente si lamentasse del fatto che non era possibile provare i vari aromi, di conseguenza si doveva comprarli a scatola chiusa.
    In effetti io sarei attirato da quelli aromatizzati al caffè.
    Per la scelta della sigaretta elettronica, ne servirebbe una, nello specifico, che posso utilizzare parti le cambiali di che posso trovare anche sotto casa (non credo che ci siano problemi per gli aromi). Quindi vedrò di riferirmi a questo negozio che mi consigliate e poi presenterò qui tra voi la mia scelta.
    Grazie a presto!
    Rispondo anche io anche se non sono un esperto (come puoi vedere dalla firma). Allora guarda, io sono partito quasi 3 mesi fa con due Elips del marchio che dici tu e......ho smesso di fumare con loro! Poi subito dopo ho avuto la curiosità di provare altri tipi di atom e quindi ho acquistato le batterie standard eGo sulle quali ci attacchi una moltitudine di atom diversi e validissimi (chi + chi -). Naturalmente comprare on line è moooooolto conveniente (e soprattutto trovi di tutto), io però all'inizio inizio sono stato miracolato dalle Elips entrando in uno store fisico controvoglia. Per quanto riguarda i liquidi, hai voglia a provarne, c'è una scelta immensa (ed anche la possibiltà di fartene da te). Insomma è un mondo molto vasto e ci si mette a conoscerlo, quindi....compra qualcosa e parti, buona fortuna, vedrai che miracolo queste esig!!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

a questo punto mi ritengo semi-disperato. A parte il fatto che sono venuto a sapere, contattando altri negozi per effettuare alcune prove, che una recente direttiva ministeriale impedisce ormai di far provare Le sigarette elettroniche in negozio. A questo punto mi chiedo cosa ci stiano a fare quei cartelloni Ovale con su scritto "prova la sigaretta elettronica"!
    vi chiedo un ultimo favore: ho visto 100.000 modelli e 100.000 accessori.
    Queste sono le mie esigenze:
    una buona autonomia
    possibilità di usare ricambi standard
    possibilità di comporre liquidi fai da te, ma con la sicurezza di non inalare schifezze cancerogene.
    potrei anche parlare dell'estetica, ma mi è sembrato di capire che i modelli più grandi (vedi Lavatube) sembrano e dico sembrano dare un vapore più corposo e soddisfacente.
    Avete qualche idea di un modello specifico?
    Grazie davvero

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima