Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Da oggi sono uno svapatore! ego-ce5 (accetto consigli!)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ferrodastiro
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    98
    Thanks ricevuti: 120 in 83 Posts

Predefinito Da oggi sono uno svapatore! ego-ce5 (accetto consigli!)

Oggi preso da forte compulsione mi sono recato in un negozio fisico e sono andato a provare le ecig.
    Sono rimasto di stucco, quando ho detto quanto fumavo mi hanno fatto provare prima il phantom....niente da fare! mi pizzicava il gola con tutti i livelli di nicotina.
    Poi abbiamo provato una ego-c e sono rimasto colpito da quanto fumo facesse.
    Poi ho provato una ego-c5.
    E qui ho trovato un buon compromesso.
    Non sto qui a dirvi tutta la storia, purtroppo comprando nello store fisico ho pagato il doppio.
    Per la nicotina ho preso un 0.9 il 18 era assurdo!
    Che dire......sono soddisfatto ma non del tutto.
    Devo dire che quello che dicono tutti sul forum corrisponde al vero, è tutto molto personale.
    Forse prenderei un sistema ego-c solo per il fatto che credo mi piaccia il fumo freddo.
    La ego c5 che ho io ha il cleromizzatore con un cilindro interno con due fori in ogni lato e non si vedono i wick.
    Il fumo è caldo, e si sente molto l'aroma sopratutto se si tiene in orizzontale, anzi, tenendola in orizzontale fa molto più fumo e s sente molto più l'aroma.
    Credo di averla caricata bene, la prima carica l'ho fatta fino a 1.6 e ahime dopo appena due ore sono già a 0.8.
    Forse la fumo male, e comunque dopo due ore di utilizzo fa più fumo e si sente ancora di più l'aroma....e scalda anche di più.
    Forse non so bene come fumarla, esempio: adesso mi sono accorto che basta tener premuto per un secondo e aspirare lentamente per produrre tanto fumo.
    La bocca adesso è un po' calda e mi bruciano un po' le gengive.
    Secondo voi esiste un modo per far produrre alla mia ecig un fumo meno freddo?
    E' normale che abbia fumato così tanto?
    Il sistema ce5 che reputazione ha tra gli svapers?
    Grazie a tutti in anticipo!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Il CE 5 va abbastanza bene. Facile da usare, buon compromesso tra aroma calore e resa in generale.
    nno fare tiri lunghissimi, non uno dietro l'altro, con calma e relax. Bevi acqua. nno ti preoccupare se svapi molto, l'importante ora è tenere lontane le sigarette poi ti assesterai e ti conoscerai. Bevi, fai delle pause o le papille gustative arriveranno a saturarsi enno sentirai gli aromi. quindi, se capita, convienefare qualche pausetta, bere o svapare liquidi con nicotina senza aromi, oppure alcuni svapano liquido con menta forte.
    Vapore più freddo lo produce il kanger T3 e il sistema C, non il tuo CE.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ferrodastiro
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Il CE 5 va abbastanza bene. Facile da usare, buon compromesso tra aroma calore e resa in generale.
    nno fare tiri lunghissimi, non uno dietro l'altro, con calma e relax. Bevi acqua. nno ti preoccupare se svapi molto, l'importante ora è tenere lontane le sigarette poi ti assesterai e ti conoscerai. Bevi, fai delle pause o le papille gustative arriveranno a saturarsi enno sentirai gli aromi. quindi, se capita, convienefare qualche pausetta, bere o svapare liquidi con nicotina senza aromi, oppure alcuni svapano liquido con menta forte.
    Vapore più freddo lo produce il kanger T3 e il sistema C, non il tuo CE.
    @Arancia grazie mille per la risposta!
    Non ricordo chi lo aveva detto nel mio primo thread ma qualcuno aveva indovinato e aveva detto che per me l'ideale era il sistema CE.
    Io per circa 2 ore e mezza non ho toccato una sigaretta e sono stato benissimo, poi mi si è scaricata la batteria e ho fumato una sigaretta......incredibile un sapore orrendo! quindi ho messo in carica la batteria ( il manuale diceva di fare la prima carica di 8 ore, ma non appena ho visto verde ho staccato e l'ho accesa e non so quanto eliquid mi sono sparato! sicuro 1ML nel giro di 40 minuti, non so perché)
    Per quanto riguarda il calore e il fumare diciamo che mi sto abituando, nel senso che ho capito che tenere premuto troppo non serve a nulla, mi capita di fare più tiri uno dopo l'altro anche senza aspirare perché mi piace la sensazione di fumo in bocca, non so se rendo l'idea, voglio vedere fumo ( non so come spiegarlo! )
    Adesso mentre scrivo ogni tanto do un tiro e non mi sembra neanche troppo caldo, poi, meno tengo premuto e più fumo produce l'ecig (non capisco il motivo!)
    Comunque domani mattina compro una nuova batteria e poi vedrò di comprare qualche altro aroma, a me questa roba dolciastra non piace tanto!

P.S
    Spero di non aver rovinato la batteria senza averla fatta caricare per otto ore....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

tranquillo non hai rovinato niente la batteria va caricata in 1,5 o 2 ore...il ce 5+ che è quello che hai con 2 fori consuma è normale io utilizzo il ce 5 u style e beve anche lui e da un calore leggermente più caldo del tuo e fa un po di vapore in più. se posso darti un consiglio arrangia con la batteria che hai e compra un altra (tieni in considerazione anche una vv=voltaggio variabile per futuri sistemi) su internet così allo stesso prezzo puoi prendere anche un altro sistema e provare... visto che ti piace un vapore più freddo ti suggerisco i kanger di cui o il T3 o l'EVOD sono ottimi e esaltano ancora di più gli aromi.... sul discorso aromi è più complicato troverai molti più aromi dolciastri che secchi su quelli quindi ti consiglio di andare nei negozi fisici all'inizio per provare i vari aromi e li compri... poi un giorno se ti piace smanettare e fare il piccolo chimico potresti iniziare da solo a farteli non è difficile.

6. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Più fai tiri calmi e più produrrai vapore, non il contrario dove anzi solleciteresti la resistenza a lavorare a secco producendo poco vapore e dandoti bruciaticcio. se no vuoi liquidi dolci prendi qualche liquido tabaccoso e aggungi un pò di bitter wizard, due/tre gocce.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ferrodastiro
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kronos85 Visualizza Messaggio
    tranquillo non hai rovinato niente la batteria va caricata in 1,5 o 2 ore...il ce 5+ che è quello che hai con 2 fori consuma è normale io utilizzo il ce 5 u style e beve anche lui e da un calore leggermente più caldo del tuo e fa un po di vapore in più. se posso darti un consiglio arrangia con la batteria che hai e compra un altra (tieni in considerazione anche una vv=voltaggio variabile per futuri sistemi) su internet così allo stesso prezzo puoi prendere anche un altro sistema e provare... visto che ti piace un vapore più freddo ti suggerisco i kanger di cui o il T3 o l'EVOD sono ottimi e esaltano ancora di più gli aromi.... sul discorso aromi è più complicato troverai molti più aromi dolciastri che secchi su quelli quindi ti consiglio di andare nei negozi fisici all'inizio per provare i vari aromi e li compri... poi un giorno se ti piace smanettare e fare il piccolo chimico potresti iniziare da solo a farteli non è difficile.
    @kronos85
    All'inizio era quello il mio piano, ma siccome voglio smettere di fumare stamane ho comprato un'altra normalissima ego in negozio......18 euro........
    Comunque dai, per ora non voglio pensare ai soldi.....il mio obbiettivo è smettere di fumare le sigarette, anche se stamattina la voglia c'è..........

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 13:32 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Più fai tiri calmi e più produrrai vapore, non il contrario dove anzi solleciteresti la resistenza a lavorare a secco producendo poco vapore e dandoti bruciaticcio. se no vuoi liquidi dolci prendi qualche liquido tabaccoso e aggungi un pò di bitter wizard, due/tre gocce.
    @Arancia si si, notato. Diciamo che sto imparando a "fumare", noto anche che facendo troppi tiri di fila si riscalda ed esce un vapore meno denso e appagante.

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

@ferrodastiro come procede?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,122
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Ciao! Se un giorno ti capiterà di cimentarti nella preparazione dei liquidi sappi che per aumentare il vapore basta aumentare la percentuale di glicerolo vegetale! Un consiglio personale per gli aromi, se non ti piacciono quelli dolci (io all'inizio li odiavo... Ora non mi dispiacciono) prova liquirizia magari corretta col bitter wizard! Ci sono inoltre molti aromi caffè o cioccolato davvero amari!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ferrodastiro
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    98

Predefinito

@iLSevo Tutto Ok.....siamo a 14 giorni senza sigarette.
    Piccolo imprevisto ieri.......
    Ho comprato il liquido virginia.....uno schifo!!!!!!! quella puzza non andava via! ho lavato l'atomizzatore e nulla!
    Oggi ho comprato il nuovo atomizzatore per il mio phantom ma al centro dove ci sta la resistenza fa come delle bolle....per intenderci sembra acqua che bolle....e in effetti io mi sento l'acqua in bocca......non so in quale sezione del forum postare.

@Sissi192 grazie per il consiglio!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

difetti del phantom.... fa molta condensa... io fossi in te che non hai tante pretese di svapo ma vuoi solo smettere di fumare prenderei qualcosa di semplice che non faccia condensa e ceh ti dia la stessa sensazione del phantom... andrei su un ce 5 u style mi ripeto ma almeno non ti romperai per i vari problemini... prenderei un ce 5 u style e un 2 o 3 ricambi in modo che con una spesa di 9 - 10 euro stai apposto 3 mesi circa... logicamente devi metterci i liquidi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima