Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: aiutoooo non capisco più niente!!

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito aiutoooo non capisco più niente!!

ciao a tutti, lo so, ci sarete passati tutti ma sto già ammattendo!!!!!
    allora dopo il mio primo acquisto (egot 1100, phantom, ce4 e xxl dual coil) vorrei sperimentare cose nuove per trovare la mia direzione ma più leggo e più ho confusione
    sto lavorando, cenando e dormendo davanti al forum ma più leggo più non capisco :S ok che è tutto stra soggettivo però un minimo di pareri comuni pensavo di trovarli...
    a parte che su ogni discussione c'è un sito online diverso con prezzi diversi e mi rimetto a provare a fare gli stessi ordini per vedere dove risparmio ma io ho chiesto (e mi è stato gentilissimamente risposto) per qualcosa di simile al phantom (vapore caldo) e quindi mi metto a approfondire le risposte e i consigli che mi sono stati dati ma si passa da un elogio incredibile ad una disapprovazione e critica di praticamente ogni cosa che cerco vedi ce 5 u style, kanger t3,t2, mini vivi nova, vision cc v3 dove oltre ai pareri discordanti subentra anche la variabile della VV dove qualcuno dice che per sistemi così è sprecata ad altri per i quali è una libidine ..... per non parlare delle singole esperienze con le resistenze e che ogni liquido ha una resa diversa.
    scusate, era solo uno sfogo di un principiante annebbiato da mille termini e mille pareri ...... non vorrei passare per il nuovo arrivato che entra sbattendo la porta e pugni sul tavolo e non apprezza la grandissima qualità del forum

2. Il seguente User ringrazia :

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

devi solo fare come moltissimi (quasi tutti). provare, fare nkiatone inenarrabili e cose giuste...

compra online in italia e all'estero così risparmi un pò. non considerare soldi buttati gli errori, una volta trovata la strada risparmierai un boato se non ti farai prendere dall'ossessione di voler tutto
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Eppure se hai fatto caso quasi nessuno dirà: ok ho trovato la cosa giusta per me...

Sembra impossibile, ma non basta mai. Sempre qualcosa di nuovo: la batteria, il liquido, l'atom, il drip, il caldo, il vapore, L'HIT...!! Insomma è una corsa tra un negozio ed uno shop online, sperando sempre di trovare in giro qualcuno che sta utilizzando quello che vorresti...ma hanno sempre appresso la ego col phantom..

Eh sì, tutto questo fa parte del "gioco"...e io mi diverto!!

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

ti piacciono le bionde o le more? le macchine sportive o le berline? gli uomini o le donne? preferisci il dolce o il salato? potrei andare avanti all'infinito...siamo tutto diversi per fortuna
    una volta che leggi che il sistema che hai individuato funziona bene per la maggior parte degli utenti (non da di bruciato, non fa gorgoglii, si lava facilmente, ecc) e risponde in linea generale alle tue esigenze ( vapore caldo o freddo, capienza ecc) l'unica è provare e capire cosa piace a te

Junior Member
    Shop Online
    L'avatar di tai_store
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

nessuno di quelli che hai citato..... il vapore caldo te lo garantisce solo il phantom . Un altrenativa che si avvicina si chiama G-Hit ma non voglio crearti ancora più confusione. Se ti piace il calore del phantom resta su quello cercando di utilizzare atomizzatori anti condensa di ultima generazione che ti evitano disgustosi ingeriimenti di liquido

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Ok @Bindolo il discorso bionda o mora che è soggettivo ma pensavo che il discorso caldo/freddo fosse più oggettivo che soggettivo(come il gelato, ok gusti diversi ma per tutti è freddo)...comunque grazie ancora...ho avuto solo un attimo di sconforto farò un ordine corposetto è che nn tutti i siti hanno tutto e mi toccherà fare più ordini...grazieeeee

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 120 in 69 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirkkode Visualizza Messaggio
    ma io ho chiesto (e mi è stato gentilissimamente risposto) per qualcosa di simile al phantom (vapore caldo) e quindi mi metto a approfondire le risposte e i consigli che mi sono stati dati ma si passa da un elogio incredibile ad una disapprovazione e critica di praticamente ogni cosa che cerco vedi ce 5 u style, kanger t3,t2, mini vivi nova, vision cc v3 dove oltre ai pareri discordanti subentra anche la variabile della VV dove qualcuno dice che per sistemi così è sprecata ad altri per i quali è una libidine .....
    Se hai chiesto qualcosa con vapore caldo simile al phantom non ti può essere stato consigliato il kanger T3 che è bottom coil con vapore freddo
    Il Vision cc v3 è identico al CE4 che hai già
    Il Ce5 u style differisce per il trasporto del liquido alla wick, non credo che troverai tanta differenza rispetto al CE4
    Il mini vivi nova potresti provarlo, è forse meno caldo ma con migliore resa aromatica rispetto al CE4, poi dipende a che voltaggio li usi
    La possibilità di variare il voltaggio ti farà apprezzare al meglio quello che hai già, inutile prendere altro se non sei già in grado di usare al meglio quello che hai già
    Confrontare diversi sistemi, ognuno con valori di resistenza diversi, senza una batteria VV da potere regolare al meglio è come confrontare strumenti musicali non tarati a dovere, non apprezzerai nessuno al meglio e non saprai mai quale è il migliore per te; una inutile perdita di tempo e denaro.

Fatti non foste per svapare come bruti....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips-C, Ego-C
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

a mio modesto parere all'inizio puo' essere utile andare in uno store fisico e non impazzire troppo a provare tante combinazioni... prova quello che ti consigliano... le esigenze durante i mesi cambiano quindi l'hw che acquisti lo cambierai probabilmente dopo qualche mese... l'importante è buttare le sigarette ;-)
    Ce l'ho fatta anche io :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego vv varie + Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 30 in 21 Posts

Predefinito

E smettila di stare 20 ore al PC a leggere il forum, conosco gente che e entrato in un negozio ne e uscito con la classica egow ed e felice da mesi, e ci sono quelli come te e me che leggono 1000 pareri su 300 ardware diverso, provono di tutto ma cè sempre la novita che potrebbe dare quel gradino in piu..........il forum e il male
    Piu seriamente, non aver fretta, se ti piace il phantom godatelo almeno qualche settimane in serenita, puoi trovare roba con vapore caldo ma non e detto che tra un mese ti piacera ancora, non fare grosse scorte, a me son rimasti 8 phantom e una decina di ricambi CE5U che non utilizzero mai. Poi troverai la TUA via e potrai raggionare diversamente
    Ho smesso di fumare da quasi un annoi
    Ho Speso il doppio di quel che avrei fatto con le sigarette
    E continuo a perdere giornate alla ricerca del materiale perfetto

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Apprezzo moltissimo ogni consiglio, grazie a tutti, davvero! Ho già le idee un po' più chiare..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima