Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Sono tornata carica di domande per voi!!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's pulse/innokin i taste vv
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Sono tornata carica di domande per voi!!!!

Ciao a tutti, è un po che non scrivo....ma non ho ceduto....ho solo sperimentato liquidi, aromi , batterie e ultima entry il Tank...
    da qualche giorno non c'è niente che mi piaccia....niente che mi dia conforto , è un momento di forte tensione e la tentazione di prendere un analogica è fortissima!!!!
    Così ieri sono andata in negozio, ho preso un paio di liquidi nuovi e due tank, una settimana fa mi hanno regalato una innokin itaste vv..... mi sono detta ma si proviamo!
    Risultato

ho preso un tuscan, al negozio mi sembrava eccezionale...ora mmmm meno....
    ho preso un breze non l'ho ancora svapato.... l'ho provato la....

sto usando il tank.... in negozio mi sembrava eccezionale.... adesso mi sembra di tirare aria.. (l'ho messo sia sulla ego che sulla innokin con adattatore.... stessa cosa)

AIUTO!!!

Sono io che sto cedendo e cerco alibi?
    Sono impedita e non uso bene gli strumenti?

sono a nico 0,4 (taglio 0,9 con zeronic) e a volte direttamente a 0,9

credo di essere intorno ai 4/5 ml al giorno....

CHE FACCIO MI DO FUOCO???????????????? NON SO DAVVERO PIU' COSA FARE PER NON RICADERE.....CAZZAROLA SONO 4 MESI!!!!
    QUESTO è IL TANK A CUI MI RIFERISCO
    New_quality_e_cig_510_dual_coil.jpg
    Ultima modifica di Era ora; 27-04-2013 alle 13:02

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Egrip ; Eleaf iStick 30W + KLP; eRoll; vari RDA
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 72 in 51 Posts

Predefinito

Beh, sicuramente stai avendo difficoltà con gli HW... e questo influisce moltissimo sulla serenità. Credimi, ne so qualcosa...
    Prima di consigliarti di cambiare sistema, prova ad alzare la nicotina. Altra cosa importante: l'aroma ti deve piacere, altrimenti diventa una forzatura.
    Life isn't about waiting for the storm to pass, it's about learning how to dance in the rain

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Lavatube-Kanger-Iclear
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 8 in 5 Posts

Predefinito

Carissima, prima cosa dovresti dirci cosa vorresti dalla tua ecig. Un fumo caldo, tiepido, tanto fumo, tanto hit, etc....
    Ognuno di noi, penso, ne ha fatte di prove e prove, prima di arrivare alla soluzione se non proprio ottimale...almeno soddisfacente.
    Il problema dei liquidi è che svapi sempre quello, dopo un po' le tue paille gistatuve non lo esaltano piu' come all'inizio....ma per il resto facci sapere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

La Itaste VV è stata la mia seconda batteria, dopo la eGo, ma non mi ha mai dato soddisfazione. Ce ne sono due modelli, che io sappia, uno con attacco anche eGo e uno solo col 510.
    Io ho beccato il secondo e l'ariosità mi toglieva ogni gusto...
    Puoi provare a rimediare con qualche conetto, se il problema è quello, magari si somma anche una perdita di sensibilità delle papille gustative che è abbastanza normale.
    Prova a svapare menta per un po' oppure addirittura una base senza aromi e poi riprendi.

Member
    ESP User
    L'avatar di sirio025
    P.Vaporizer
    Reogrand VV, arb, Lavatube, ego twist, phantom, vivinova, vision CC V3, Aga T V2, Box DNA20
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    121
    Thanks ricevuti: 163 in 69 Posts

Predefinito

Ciao @Era ora
    anche per me ci sono stati momenti di crisi di svapo..e giorni in cui avevo voglia di fumare una sigaretta,
    ho capito che la soddisfazione dello svapo non è mai lineare come per le sigarette...ci sono giorni in cui sei diversa tu e giorni in cui è diverso l'hardwware che usi...
    io per ora ho risolto con una bottiglietta con nicotina a 12 per i momenti di crisi e svapo ancora a 8...anche se all'inizio stavo sul 4...per me l'importante è non tornare più ai veleni ed alla dipendenza delle sigarette..(con lo svapo sento meno fastidio quando non posso svapare!!)..
    Poi ora ho trovato un'hardware che mi soddisfa senza grosse variazioni..una box bottom feeder con circuito dna20 e atomizzatore arb...

Io sono messa più o meno come te..è dall'8 dicembre che non ho più fumato 1 sigaretta (dato qualche tiro..quello si..)..quindi tieni botta!!!..
    ..e se hai bisogno ti consigli io ci sono e tanti altri amici gentilissimi qui sul forum
    [/url]

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Buon svapomese @Era ora !
    Non buttare nel cesso 4 mesi: caso mai torna su a 18, che tanto èil minore dei mali. Magari solo nei momenti di crisi.
    Riguardo i vari aggeggi, niente può soddisfare come il BF o, al limite, il dripping.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

GRAZIE SIETE SEMPRE GENTILISSIMI

Allora per cercare di spiegarmi meglio... io preferisco la temperatura del CE5 tiepido, ma di recente visto il down vado anche sul caldo, ieri ho riprovato in negozio con 1,8 di nico e si era senz'altro appagante e pieno.... ma io uso la esig come un biberon e se dovessi tornare a 1,8 alle tre del pomeriggio sono cotta e con lingua felpata.. da qui la scelta di scendere di nico,
    la mia Innokin è il modello con l'attacco "diverso" ahahhaha scusate il termine.... ho preso ieri un adattatore per il CE5
    non capisco bene a cosa serve il voltaggio variabile....cioè che cosa dovrei avvertire?

L'effetto arioso del Tank lo trovo anche se lo monto sulla batteria Ego 650 e sia sulla innokin....penso potrebbe essere un problema di chiusura del cilindro, è possibile?

@skorpion..... ho 4 CE5 con liquidi diversi che faccio girare.... ma mi hanno rotto tutti!!! mannaggia..... alle volte mi pare anche che tra due bottigliette di stesso liquido una mi piace e l'altra meno...come se in realtà fossero diverse....

Diciamo che azzero tutto e riparto.... ho già svuotato i CE5 lavati....e spero funioneranno ancora.... liquidi disponibili
    Java a 0,9
    Breeze 0,9
    Tuscan 0,9

e altri a nico zero

hw smoke pulse cartom di defoult a caldo
    CE5

innokin con i suoi cartom a caldo, 1 ce5 16 innokin, e tank con adattatore

che faccio???? da dove parto?

Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto Visualizza Messaggio
    Buon svapomese @Era ora !
    Non buttare nel cesso 4 mesi: caso mai torna su a 18, che tanto èil minore dei mali. Magari solo nei momenti di crisi.
    Riguardo i vari aggeggi, niente può soddisfare come il BF o, al limite, il dripping.
    Hai ragione da vendere......
    ma di questo "niente può soddisfare come il BF o, al limite, il dripping." non so proprio che cosa sia!!!
    Ultima modifica di Era ora; 27-04-2013 alle 13:36

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Magari cerca di inizializzare meglio gli atom prima di metterli in uso. Certo, con un dual coil, se trovi il liquido giusto dovresti provare soddisfazione.

Come dicono gli amici sopra, non tornare indietro...credo che chi più chi meno abbiamo passato/passeremo tutti un momento di sconforto. Finché si tratta di un paglietta ogni tanto, nulla di male...ma non mollare lo svapo eh!!

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

@Era ora Sulla Itaste puoi regolare i Volt, prova ad alzare il voltaggio, lentamente, finché non senti un gusto decente e non troppo per non arrivare al gusto "da bruciato" (ma istintivamente ti direi di lasciarla perdere... mille volte meglio eventualmente una eGo twist...)
    Un tank sulla 650 .. uhm.. ti servono più volt altrimenti senti sbroda bagnata .. (ammesso che tu stia parlando di un tank con cartom e ho l'impressione che potrebbe essere un dual coil, cosa ti hanno detto in negozio?)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

@maddacas il tank è quello della foto se guardi sul primo post, lo vedi è quello a cilindro me lo hanno consigliato su batteria da 650 in su

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima