Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nuovo svapatore mascherato

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick (30- 40[TC]-50) Subtank (normal - Mini - Nano), Zephy, Nautilusr
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito nuovo svapatore mascherato

ciao a tutti
    ennesimo curioso (non tanto visto che ho gia iniziato) che chiede consigli...
    premesso che ho 40 anni e fumo da quando ne avevo 15, ho fumato di tutto (ah la gioventu' ... :P ) e ultimamente mi attestavo sulle 40 - 50 sigarette al giorno (pall-mall blu 0.8 nicotina). ho preso la mia prima ecig giorno 24/04/2013 e da allora ho fumato 4 sigarette in totale (oggi nemmeno 1).
    la ecig l'ho presa presso un negozio in franchaising nella mia citta', 2 batterie ego(nn so dirvi la marca) da 650, 2 tank CE4 da 1.6 2 boccette di liquido biofumo (tabacco classic ... puzza di trinciato di pipa :P ) da 12 e 3 boccette da 18 flawor (rum mela e dark vapure ).
    questo e' l'inizio, voglio continuare a seguire questa cosa e chiedo consigli.
    partiamo dalla e-cig gli aromi poi vedremo visto quanto e' complesso l'argomento...
    premessa comprero' online quindi anche in pm accetto consigli su eventuali shop...
    capirete che il forum e' bello vivo e capire bene il tutto solo leggendo/cercando nn e' facile... mi orientavo verso alcuni modelli tipo:
    510-T kit completo
    ce5 u style
    Vivi nova
    che ne pensate? accetto consigli, non sono una persona che ha molta pazienza e NON sono meticoloso (tenetene conto nei consigli :P ) da fumatore incallito cerco un buon hit, calore e aroma, leggevo che alcuni tank (perdonatemi se sbaglio a chiamarli , intendo il blocco apparato liquido e atomizzatore) esaltano l'aroma.
    ultima domanda ma non meno importante vista la pericolosita' delle stesse... batterie, che marca scelgo per una buona sicurezza (anche a discapito del prezzo elevato nn mi importa).

per ora nn mi viene altro da chiedere grazie anticipatamente per le risposte

Giovanni aka lollos

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Una 510 per un forte fumatore forse è pochino. dovessi scegliere un secondo modello prenderei una batteria magari da 900 mah .
    chiediti alcune cose prima di comprare a caso. sei soddisfatto per ora con la tua?
    Vuoi che duri + ore o no?
    Vuoi sentire + potenza o no?
    comunque un vivi nova io lo prenderei solo con una batteria a voltaggio variabile.
    Il Ce5 U può andar bene, buon aroma anche su una semplice 650 mah di qualunque kit ma rende bene con altre batterie VV basta restare entro un certo volltaggio.
    Fossi in te allora prenderei un kit composto da te.
    Batteria voltaggio variabile VV con Ce5U per provare. e la batteria la tieni in seguito anche per provare qualche altro atomizzatore a voltaggi superiori seti incuriosisce. Altrimenti sempre CE% U con ego normale 650 regolata su 3.7 volts.

Ma intanto dicci cosa vorresti così chiariamo le idee.
    Click VAPIT!

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

La 510 presumo ti possa servire come da e-cig da passeggio o situazioni simili, perché, come giustamente dice @Arancia, per un forte ex fumatore ed attuale svapatore con e-go, sarebbe assai insufficiente.

Concordo con i tuoi orientamenti verso il CE5 Ustyle e ViviNova, modi diversi di svapata ma ottimi prodotti entrambi.

Quanto alle batterie innanzitutto assicurati che abbiano il marchio CE (non China Export eh!!!), poi hai l'imbarazzo della scelta.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40

Predefinito

ciao e innanzi tutto grazie per la risposta
    forse sara' che incosciamente voglio smettere con le bionde ma per ora mi trovo bene...(2 giorni e 1/2 senza sigarette per me e' un record visto che fumavo con bronchiti e febbre a 40, compro sigarette a stecche perche se so senza e' capace che fumavo i mozziconi.... detto questo...) sicuramente e' la foga del momento ma per ora col "beginner set" mi ci trovo bene anche se l'hit alla gola e' molto basso (devo aspirare forte e nn va bene leggevo) l'aroma dopo un po nn lo sento piu (come capita per le sigarette, se ci fate caso... io me ne so accorto solo ora ... non hanno un gran odore... se annusi il fumo puzza e il profumo del tabacco lo senti solo quando apri il pacchetto, di gustoso c'e si e no solo la prima boccata.. il resto...e' fumo), in pu le batterie sono sempre sotto carica.... quindi voglio svapare spessissimo con un hit che nn mi costringa a fare tiri pesanti (il classico mezzo tiro della sigaretta e' l'ideale... so che svapare e' diverso che fumare, spero di essermi fatto capire..non saprei dirlo meglio) e che mi faccia gustare gli aromi con un buon calore...
    per le batterie a multi volt visto che come dicevo nn sono meticoloso e mentre faccio una cosa ne penso 2500 nn vorrei per distrazione fare errori...
    il kit attuale lo userei di backup, facciamo che parto da zero, quindi ricapitolando:

hit alto
    aroma alto
    fumo caldo
    e possibilmente duratura, diciamo che a casa passo molto tempo al pc e ho visto che c'e anche la batteria collegata usb, come la vedi?
    cosi' solo e soltanto per sfizio (mi piacciono a livello estetico e ho letto che la marca vale anche se cara) della omegavape i 3 modelli CE WE CR come li vedi? qualche consiglio oltre queste? (leggendo il forum mi so rimaste impresse)

---------- Post added at 16:27 ---------- Previous post was at 16:25 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo P Visualizza Messaggio
    La 510 presumo ti possa servire come da e-cig da passeggio o situazioni simili, perché, come giustamente dice @Arancia, per un forte ex fumatore ed attuale svapatore con e-go, sarebbe assai insufficiente.

Concordo con i tuoi orientamenti verso il CE5 Ustyle e ViviNova, modi diversi di svapata ma ottimi prodotti entrambi.

Quanto alle batterie innanzitutto assicurati che abbiano il marchio CE (non China Export eh!!!), poi hai l'imbarazzo della scelta.
    assolutamente no cineserie... ASSOLUTAMENTE (non me ne vogliano gli amici della cina non e' una cosa razzista amo in modo morboso l'oriente, ma avete controlli che so quasi inesistenti e visto che esplodono anche le batteri che so stracontrollate e verificate figuriamoci quelle senza controllo...) non dimentichiamo assolutamente che le batterie al litio potrebbero esplodere

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Per cominciare una bella batteria VV, la scelta tra le migliori secondo me va su twist joyetech , Vision spinner o Sailebao Ego V2.

E magari ci monti un DTC con cartom boge.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40

Predefinito

mi perdoni l'ignoranza? con "E magari ci monti un DTC con cartom boge. " che intendi? scusami ma molti termini tecnici per me so ancora oscuri

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40

Predefinito

ho scritto qualche eresia? :P

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

No no, non mi ero accorta della domanda. Quando vuoi chiamare o chiedere a qualcuno in particolare metti la @ senza spazio davanti al nick ed arriverà la notifica.
    DCT sta per Dual coil tank in pratica un cartom (boge sono buoni) inserito in un tank trasparente che fa da contenitore per il liquido.devi bagnare mooooolto a lungo di liquido il cartom forato senza mettere liquido nel tubino centrale dove sta la resistenza, lasci riposare finchè la lanetta no è strapiena e gocciola da sotto, poi si infila nel tank , inserisci altro liquido, chiudi col drip tip(bocchino) fai riposare ed imbibire perbene e poi si svapa.
    Click VAPIT!