Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sigaretta Elettronica simile a DIANA BLU cerco consiglio per prima sigaretta elettron

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sigaretta Elettronica simile a DIANA BLU cerco consiglio per prima sigaretta elettron

Salve, sono un fumatore di circa 12 DIANA BLU al giorno, vorrei cercare di eliminare anche queste 12 siga e sarei orientato alla scelta di una Elettronica che somigli alla DIANA BLU, che consigli potete darmi in merito alla scelta della mia prima sigaretta elettronica???

Grazie!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

mi dispiace, non esiste niente di paragonabile a qualsiasi marca di sigarette, ci sono liquidi e solo liquidi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Se provi a svapare non ti viene più voglia di Diana Blu.. ti piacerà molto, molto, molto di più.

Ci sono comunque liquidi cosiddetti tabaccosi. Ti converrebbe provare in un negozio.

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

La scelta della sigaretta elettronica è un aspetto soggettivo; ce ne sono innumerevoli, come innumerevoli sono i liquidi che in qualche modo potrebbero avvicinarsi il più possibile al gusto del tabacco.

Come giustamente spiegano i colleghi, nulla potrà essere un copia/incolla della sigaretta....ma con un po' di pazienza potrai trovare il sistema adatto alle tue esigenze e, finché lo lasceranno fare, è consigliabile provare direttamente in qualche negozio qualcosa che ti possa soddisfare.

Scoprirai una valida alternativa e non essendo un accanito fumatore, sicuramente farai molto presto!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Quindi secondo voi come prima sigaretta ellettronica cosa mi consigliereste???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

@Massij dipende se vuoi una sigaretta che somigli a una sigaretta o una sigaretta che sia "potente" piu o meno come una normale,sarebbe utile dirci se ti importa piu la gestualità o il "colpo in gola" ,io ho smesso grazie alla ego-w detta phantom,assomiglia ad una stilografica ma fa molto vapore e molto caldo e con un liquido con nicotina almeno a 9 (per iniziare poi scenderai se ti andrà) può farti abbandonare le bionde
    se preferisci la gestualità ci sono sigarette tipo eroll automatiche (non devi premere il bottone per tirare) e piccole e leggere: tutto questo a discapito dell aroma ,del vapore prodotto e dell' "hit" in gola ,ma soprattutto dell autonomia,se fumi molto e in giro una eroll non può coprirti la giornata
    spero di essere stato chiaro,comunque ci sono vari modelli io ti consiglio di partire con un kit ego-w e non rimarrai deluso : lo so sono di parte XD ma costa poco e rende molto bene
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Se sei disposto a rinunciare alla gestualità, ti consiglio un kit formato da clear Justfog Maxi (lo trovi sotto il nome "Icaro" o "Vega" in versione brandizzata rispettivamente da shop on line e catena di shops fisici)+ un paio di pile e-Go da 650 mAh + caricabatteria + adattatore da muro e ti serve anche una boccetta con ago per ricaricare.Niente perdite, condensa, bevute, tappini che si spostano a strozzare le wicks, insomma zero menate, vapore tiepido/caldo corposo e abbondante, buon hit, aroma buono.Consuma più del phantom, mi pare doveroso dirtelo.

Quanto ai liquidi, so che la prima cosa che si cerca è qualcosa che si avvicini il più possibile alla sigaretta, purtroppo il tabacco della sigaretta ha il gusto del tabacco combusto, mentre i liquidi tabaccosi hanno il gusto del tabacco fresco aromatizzato in millemila modi.Sopratutto per i primi acquisti, meglio un negozio fisico che te li faccia provare.Acquistare alla cieca on line significa mettere in conto che su 10 liquidi se ne azzecchi quattro che ti piacciano fai i salti di gioia.

Member
    ESP User
    L'avatar di diabloman
    P.Vaporizer
    ego twist,510, kanger EVOD
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito

esatto come ha detto @nila sui liquidi io subito mi sono orientato sui tabaccosi ma alla fine dopo una settimana di svapo mi sono accorto che svapavo piu' liqudi fruttati che tabaccosi!comunque c'e' ne' una marea vai in un negozio e provali!
    Drippo a 0 nico

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

In 4 mesi dovrebbe essere già riuscito a decidersi

10. Il seguente User ringrazia :

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    In 4 mesi dovrebbe essere già riuscito a decidersi
    Non ho trovato altri post...magari non si è proprio deciso, ma poichè sono domande ricorrenti (basterebbe dare un'occhiatta ad un ottimo vecchio post di Dreamlike....) ho risposto ugualmente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima