Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazioni su acquisti futuri

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Informazioni su acquisti futuri

Salve a tutti, da quando ho acquistato la sigaretta elettronica fumo massimo 1 sigaretta analogia al giorno, e nemmeno mi piace il sapore!
    Ora devo pensare a nuovi acquisti e mi servivano dei consigli, già ne ho avuto qualcuni in un 3d precedente.

Attualmente uso i CE5 U Style e mi è stato consigliato di provare anche i Phantom; Quindi nel mio prossimo ordine almeno 1 ci sarà. HO visto che c'è anche un Kanger T3 che viene usato abbastanza, qualcuno saprebbe darmi indicazioni a riguardo e le proprie esperienze personali?

Inoltre mi è stato detto che dopo TOT ml di liquido svapato col clearomizer bisogna cambiarlo. Devo comprare tutto nuovo o basta che prendo l'atomizzatore?

In fondo, ma non meno importante, sono i liquidi fai da te. Attualmente uso liquido RY4 con nicotiva 9mg, il mio scopo però è quello di eliminarla del tutto gradualmente quindi ho pensato di prendere 1 base a 9mg e una a 0mg e preparare di volta in volta il liquido con gradazione minore. Mi conviene far così o ci sono altri metodi più economici? Contando il fatto che devo acquistare anche gli aromi (Le mie scelte sono 2 RY4 e vaniglia).

Questi acquisti sono utili o mi conviene prendere solamente i ricambi per il CE5 e liquidi o prendere anche le altre teste?

Grazie mille,
    Marco

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Con i Ce5 U style basta prendere i ricambi interni, cambi solo quelli e li infili nel contenitore trasparente /colorato che hai già, in pratica il solo pezzo da cambiare è il cilindretto metallico con le asole all'interno. da cambiare in media ogni 25 ml consumati o quando senti che comincia a rendere peggio, meno bene di prima.
    Per miscelare i liquidi fai pure con calma e intanto studiati le guide nelal sezione apposita, è bene maturare un pò tutto prima di cimentarsi. Per il momento basta che tu acquisti il tuo liquido pronto magari in diverse gradazioni e con una siringa le mescoli tra loro nelle parti che riterrai opportune dopo aver letto le guide. Ti consiglio di non scendere troppo con la nicotina o resteresti insoddisfatto, dai tempo al tuo corpo s di sentirsi appagato con gradazioni inferiori. Se svapi a 9 scendi a 8 e stacci finchè non ti senti saturo.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Grazie mille. Ho notato un'altra cosa...Ho svapato all'incirca 4ml con il CE5 e quando faccio un tiro di 5 / 6 secondi l'aroma acquista un retrogusto un po di bruciato, togliendo il drip tip si senti un lieve odore di bruciato ma non è molto forte. è normale sentirlo così presto? Ho fatto la prova anche con un CE5 nuovo e il risultato è lo stesso. Potrebbe essere l'aroma del liquido (RY4) che con l'atomizzatore più caldo si fa più forte?