Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: chimica: come funziona da FA?

yayo
    Guest

Predefinito chimica: come funziona da FA?

Allora dunque, sto giracchiando per FA per vedere di comprare qualche boccetta, qualche aroma e robba del genere.
    Ma come ho già scritto nel topic "FA merita i nostri elogi" non capisco come funziona.

(l'assistenza online al momento è offline.)

per esempio c'è la barra laterale di sinistra che mostra gli "aromi in evidenza", detti anche conigli per gli acquisti. aroma cappuccino 1 euro. (anche "Vedi in ordine di: Lista compatta" me li da tutti ad un'euro.)
    clicco. mi si apre la pagina aroma cappuccino. 4,50 euri (5,40 iva inclusa) confezione 20 ml +3,50 euri.
    come?

mi hanno giustamente suggerito che sbagliavo e di andare a selezionare gli aromi su w w w.flavourartexpress.biz/index.php?dispatch=products.view&product_id=178

però li non posso scegliere le boccette o le pipette, ne gli aromi al tabacco e questa roba ha lo stesso problema del prezzo + sovrapprezzo che non capisco.
    Inoltre anche se faccio l'ordine per gli aromi sulla pagina suggerita non ho capito se scrivendo la lista degli aromi nel box me li mettono ognuno su una boccetta a parte moltiplicando il costo per il numero di boccette o me li mescolano tutti su una sola.

qualcuno mi schiarisce le idee per favore? sono ignorante. : (

y.

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yayo Visualizza Messaggio
    Allora dunque, sto giracchiando per FA per vedere di comprare qualche boccetta, qualche aroma e robba del genere.
    Ma come ho già scritto nel topic "FA merita i nostri elogi" non capisco come funziona.

(l'assistenza online al momento è offline.)

per esempio c'è la barra laterale di sinistra che mostra gli "aromi in evidenza", detti anche conigli per gli acquisti. aroma cappuccino 1 euro. (anche "Vedi in ordine di: Lista compatta" me li da tutti ad un'euro.)
    clicco. mi si apre la pagina aroma cappuccino. 4,50 euri (5,40 iva inclusa) confezione 20 ml +3,50 euri.
    come?

mi hanno giustamente suggerito che sbagliavo e di andare a selezionare gli aromi su w w w.flavourartexpress.biz/index.php?dispatch=products.view&product_id=178

però li non posso scegliere le boccette o le pipette, ne gli aromi al tabacco e questa roba ha lo stesso problema del prezzo + sovrapprezzo che non capisco.
    Inoltre anche se faccio l'ordine per gli aromi sulla pagina suggerita non ho capito se scrivendo la lista degli aromi nel box me li mettono ognuno su una boccetta a parte moltiplicando il costo per il numero di boccette o me li mescolano tutti su una sola.

qualcuno mi schiarisce le idee per favore? sono ignorante. : (

y.
    Gli aromi li vedi nelle varie pagine del sito FA, e li puoi anche acquistare direttamente in quelle pagine se ne vuoi 20 ml o più, se invece li vuoi in boccetti da 5 ml li devi ordinare nell'apposita sezione "aromi per e-cig" dove devi selezionare il numero di aromi e specificarli nel box vicino.
    Quelli da 5ml li pagherai 3 euro iva compresa.
    Ti verranno consegnati (salvo errori ) ognuno nella sua boccettina.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

yayo
    Guest

Predefinito

maccheccazv...?

il prezzo cambia addirittura nel caricamento della pagina?! (O_o)

mentre la pagina (vape heaven > giardino delle tentazioni) si carica compare

1,00 € (1,20 € IVA inclusa)

quando la pagina ha finito di caricarsi diventa improvvisamente

2,50 € (3,00 € IVA inclusa)

???

mi pare di vedere guzzanti quando faceva le televendite di quadri da teleproboscide: ottomilioni e quattrocentomila che diventano rrr tremililoni e settecentomila rrr che ritornano ottomilioni e quattrocentomila. rrrr il tuo salotto rrr grrande protagonista del 900!

._.

y.

yayo
    Guest

Predefinito

ok grazie, se escludo le pipette che non capisco quanto costano più o meno comincio a capire...
    e gli aromi tabacco quanto costano? in quella pagina li dove inserisco l'ordine per gli aromi in boccette a 5ml mi pare ci sia scritto che gli aromi tabacco sono esclusi dalla lista. >_>

y.

Regrettable Member
    ESP User
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

mi pare di vedere guzzanti quando faceva le televendite di quadri da teleproboscide
    LOL

ok grazie, se escludo le pipette che non capisco quanto costano più o meno comincio a capire...
    e gli aromi tabacco quanto costano? in quella pagina li dove inserisco l'ordine per gli aromi in boccette a 5ml mi pare ci sia scritto che gli aromi tabacco sono esclusi dalla lista. >_>

y.
    Gli aromi tabacco non vanno ordinati nella voce "aromi per e-cig" ma direttamente sul singolo aroma sempre nel Vape Heaven.
    Le pipette costano 1,80 euro iva compresa per un set da 5.

yayo
    Guest

Predefinito

grazie sei molto d'aiuto. : P

1,80 euro per 5 pipette...

però perché li mi dice "5 pipette (+0,50 euro)"
    >_<

quindi anche l'aroma tabacco è solo 3,60 anche se c'è scritto +2 euro, giusto?
    ma allora perché ce l'hanno scritto?
    : ?
    per farmi diventare matto? : P

y.

Regrettable Member
    ESP User
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Suppongo anch'io che lo scopo ultimo sia quello di farci capire il meno possibile.
    Comunque i gusti tabacco, come hai detto tu, costano 3,60 iva compresa.

yayo
    Guest

Predefinito

ooooh la!
    adesso posso cliccare e ordinare sapendo cosa spendo "prima" di aver riempito il carrello.. >_>

grazie! : )

adesso devo decidere cosa comprare.. : |

credo che per adesso 3 boccette vuote da 20 ml e 5 o 6 da 5 ml dovrebbero bastarmi per pasticciare finché voglio.
    poi un po' di aromi.. : |

vado a vedere cosa consigliano gli utenti per gli aromi tabacco... : )

y.

Regrettable Member
    ESP User
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ricordati il codice sconto.

yayo
    Guest

Predefinito

me ne ricorderò! : )

mi è venuto un dubbio: sento che molti si lamentano degli aromi tabacco perché sono tutta un'altra cosa rispetto al gusto delle sigarette analoggiche. C'è nessuno che ha provato a prendere l'aroma fumo (mi pare sia negli aromi salati, per dare l'effetto affumicato) per mischiarne un po' a quello tabacco usato? Ho letto un po' quà e un po' la ma non ho trovato menzione a riguardo... : ?

altro dubbio che mi è venuto: che sia possibile trovare un modo per fare dei piccoli campionari (non so, tipo bustine con un foglietto di carta dentro bagnato di aroma) per scegliere meglio prima di comprare? forse è un'idea scema ma comprare degli aromi conosciuti tipo cioccolato è una cosa, comprare per esempio il maxboro senza sapere di cosa sa è complicato... : P

(macSboro, che nome ispirato! se lo dico ai miei amici fumatori ridono fino a natale. >_>)

y.
    Ultima modifica di yayo; 21-04-2010 alle 21:58

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima