Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Inizio Traumatico??

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Inizio Traumatico??

Ciao a tutti,

ho bisogno di alcuni consigli:

vorrei acquistare una sigaretta elettronica. Ho letto un po di consigli sul forum, ma non riesco a raccapezzarmi.

Io vorrei una sigaretta elettronica che assomigli il più possibile a quelle vere, quelle fatte a forma di bocchino da pipa per capirci proprio non mi attraggono. Ovviamente il liquido deve contenere nicotina (fumo da quasi 30 anni e ho paura che la nicotina mi serva )
    Poi leggevo che ci sono "AUTOMATICHE" cioè senza il tastino. Funzionano? sono baracche?
    Ho letto che quelle che vendono in farmacia, con la ricarica usa e getta sono da evitare. Esiste qualcosa di valido con queste caratteristiche?
    Avete qualche modello da consigliarmi?
    grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

si esistono ma avendo batterie piccole non c'è la fai a coprire un'intera giornata con una sola
    Comunque c'è questa che è da 180 mah automatica,quanto tiri e basta e sono in media 100 tiri a batteria.
    KIT V808-D Bianca
    Allo stesso tempo c'è anche quella da 380 mah ma manuale allo stesso prezzo,con queste due batterie compri un'intera giornata.
    KIT V808-D Bianca
    secondo me ti conviene più la seconda,tanto è un tastino piccolino.
    Per i liquidi carichi ciò che vuoi

HO SPESO 181.69 EURO

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao. sai cos'è il problema? che più assomigliano esteticamente a una sigaretta vera, meno ci assomigliano per quanto riguarda la resa il calore la fumosità.. la soddisfazione in generale.
    Ho provato una mini di un amico, non automatica, ma comunque mini. Non ricordo che modello fosse.. forse una batteria 510 con cartomizzatore. Non da farmacia comunque, da negozio specializzato.
    L'aveva presa poco dopo che io avevo preso il kit eGo phantom, e l'aveva scelta proprio in virtù dell'estetica. Ma la resa era molto inferiore alla mia.. l'aroma si sentiva, un po' di fumo ne faceva, ma niente in confronto. E non è che il kit che avevo io fosse il top...
    Secondo me ti converrebbe fare un giro in qualche negozio, non so dove abiti ma ormai ce ne sono ovunque, così provi e ti rendi conto delle differenze. Poi puoi comprare online, prezzi più bassi e molta più scelta.
    Dipende anche da quanto e cosa fumavi prima ovviamente.. se poi quelle più grosse proprio non ti piacciono, prendi una mini, ma non ti saprei proprio consigliare visto che non le conosco!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Grazie per le risposte, sta 808 mi ispira, l'automatica, anche se ha poca batteria, prenderò una batteria in più nel caso. Il tastino secondo me ti obbliga a tenerla in una determinata maniera, mentre la gestualità della sigaretta è anche nelle libertà di "impugnatura".

@VacciPiano, sia io fumo parecchio adesso, 30 lucky strike al giorno..... Per quello che mi sono reso conto, per le gestualità è importantissima, addirittura non riesco a fumare al buio perchè non mi da soddisfazione.....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

@Rael esistono anche le batterie più grandi automatiche, anche se piuttosto rare.
    Io avevo questa:
    Janty NEO Auto Airflow Silver Battery
    L'ho usata con soddisfazione per mesi e funzionava benissimo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ho ordinato il kit della 808 su fumo digitale, assieme ho preso English Club e Brown Tobacco, entrambi a 18 ml di nicotina di bottega del vapore
    Per iniziare provo con dei liquidi pronti, poi se mi trovo mi cimenterò nei liquidi fai da te......
    fatemi un in bocca al lupo.......

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

in bocca al lupo.ma molto dipende da te l'esig non fa tutto da sola.un consiglio leggi molto il forum sopratutto nei momenti di difficolta'

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rael Visualizza Messaggio
    Ho ordinato il kit della 808 su fumo digitale, assieme ho preso English Club e Brown Tobacco, entrambi a 18 ml di nicotina di bottega del vapore
    Per iniziare provo con dei liquidi pronti, poi se mi trovo mi cimenterò nei liquidi fai da te......
    fatemi un in bocca al lupo.......
    In bocca al lupo, ne hai bisogno... Comunque ti racconto una cosa: io fumavo da più di 20 anni tre pacchetti abbondanti al giorno; l'essere impacciato con il tastino e con l'ecig "grande" è durato un giorno. L'unica cosa che non riesco a fare ancora (ma non lo fai nenche con la mini automatica, per il peso maggiore rispetto ad un' analogica) è svapare con l'ecig in bocca a penzoloni, senza toccarla con mano. Tutto il resto lo assimili in pochi giorni. Comunque se quello che hai ordinato non ti basterà (e qua tutti crediamo che sarà così) non esitare a provare "quelle con bocchino tipo pipa".
    Buon svapo.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

Se vedi che tra scarsa durata della batteria e ricariche continue di liquido diventa uno stress (fumavi 30 analogiche al giorno...non 3, quindi l'utilizzo si prevede intenso) magari considera di comprare una batteria più performante per le intense sedute da divano casalingo utilizzando la 808 quando sei fuori

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego l
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 17 in 13 Posts

Predefinito

io fumavo 40 lucky al giorno...quindi ti capisco...ma,fidati, se un'automatica non ti soddisfa prendi un kit ego!!io mi sono abituato da subito. Altro consiglio su cui molti non concorderanno : non buttare subito via il pacchetto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima