Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sigaretta capovolta

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sigaretta capovolta

SALVE A TUTTI, sono uno neosvapatore e dopo aver passato un po di tempo in rete a informarmi sul nuovo prodotto, mi è rimasto un unico dubbio. Ho comprato una ego ce4 a fumo freddo in un negozio fisico e la commessa mi ha detto di stare attento a non capovolgere la sigaretta, poichè il liquido fuoriesce. domanda: è una cosa comune a tutte le sigarette? (la mia è di quelle che sono vendute senza tappo a penna)
    per esempio le ego phantom hanno bisogno di questa accortezza nonostante il suddetto tappo? e se per caso capovolgo la sigaretta, come mi devo comportare per ripristinare il funzionamento? lo chiedo perchè tenendo la sigaretta al collo sono sempre li a controllare che non sia capovolta e sta diventando quasi un ossessione. grazie

alberto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao
    No, non devi tenerla in piedi, tienila come vuoi!
    Se è tutto a posto, nel senso che il sistema non è difettoso e non ha perdite, non esce niente! puoi fare una prova, mettila capovolta per un po', e vedi se esce qualcosa. Ma non dovrebbe.
    Il phantom è particolare, fa molta condensa che si raccoglie all'interno della cover, e si, quello potrebbe colare qualche goccia.. ma sempre indirettamente, cioè è la condensa, non è il serbatoio che perde.
    Comunque non ti preoccupare, tienila come vuoi, e non stare sempre a controllarla. Anch'io all'inizio ero maniaco di questa cosa e la tenevo sempre in piedi, poi ho pensato che da sdraiata gli stoppini che vedi all'interno del serbatoio (wick) si mantenessero imbevuti meglio, e ora sta sempre sdraiata! Se è tutto a posto, non perde!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Tengo le e cig in tutte le salse e mai ho avuto perdite tranne una volta quando ho montanto un kanger T3.
    O quando si riempie troppo la vaschetta del reo e lo infilo in tasca senza aver consumato..ma è un caso diverso dal tuo.
    con i Ce4 o Ce5 mai avuto perdite anche le tengo fisse a testa in giù,lo stesso con i phantom e con la ego c.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie mille. Andrò dalla commessa a chiedere spiegazioni per avermi rovinato il mio primo giorno da svapatore!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

Anche io ho avuto lo stesso "consiglio" in un negozio fisico,secondo me lo dicono per rifilare il laccio da collo per la esig,che fa in modo di tenerla sempre aperta,io ho provato ce5 e ora mi trovo bene con phantom,non ha perdite e ogni tanto la capovolgo io qualche minuto per bagnare meglio le wick quando sento meno aroma o faccio un tiro di bruciato
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 120 in 69 Posts

Predefinito

Io conservo Ce4 e phantom capovolti per giorni e settimane per mantenere le wick sempre bagnate anche quando c'è rimasto poco liquido e non ho mai visto perdite. Diverso è il discorso se svapi tenendoli capovolti

Fatti non foste per svapare come bruti....