Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: sapete dirmi cosa ho comprato?.....allego foto.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito sapete dirmi cosa ho comprato?.....allego foto.

3 giorni fà ho preso la decisione, sono entrato in un negozio "Smking Love" ed ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica. Dopo un breve tour di assaggi tra pochi aromi e tre tipi di sigarette ho optato per l'aroma "Dark vapor" della Flavour e una sigaretta con cartomizzatore anzichè atomizzatore......poi incappato nel forum del sito in questione mi sono reso conto che il mondo dello "svapo" è molto più vasto di quanto credessi e così ho deciso......."Voglio svapare al meglio" vista la grande soddisfazione provata nell'uso di questa pratica fantastica che mi ha fatto dimenticare le vecchie e puzzolenti sigarette, e il dubbio che l'acquisto fatto avventatamente non sia il meglio per me a questo punto mi assale......sapreste dirmi cosa ho acquistato?......vedi foto allegata. Considerato il fatto che io quando sono in pausa "Svapo" in continuazione che tipo di sigaretta mi consigliate?...Faccio presente che a me non piace il colpo in gola ma apprezzo il tepore, il gusto dell'aroma e il vapore intenso.....( Troppo esigente??!!!!!...." Farò tesoro dei vostri consigli.

Ringrazio anticipatamente - Carlo 1961 2013-04-05 14.24.29.jpg2013-04-05 14.25.07.jpg

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

non si vede bene comunque è un ce4 o ce5 o ce5ustyle o ancora un altro ce.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Per adesso hai un'ottima ecig (anch'io vedo che è un CE ma non si capisce quale). Poi leggi un po' il forum ricordando però che molti di noi hanno preso cose per curiosità senza poi trovarsi meglio. In teoria si dovrebbe cambiare solo se non si è soddisfatti.

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

sicuro un CE, secondo me un CE4, il modello esatto dovresti averlo scritto da qualche parte se ci sono delle istruzioni :P
    Per risponderti, sicuramente questo acquisto non è il meglio per te, esistono sistemi che nemmeno immagini , qui siamo quasi tutti alla ricerca della perfezione e nessuno l'ha trovata penso
    ad ogni modo, è senza ombra di dubbio un buon prodotto per cominciare, molto facile nella manutenzione e buono in termini di hit/calore/vapore.

Per capire cosa ti può piacere di più, il mio modestissimo (issimo issimo) parere, è di svapare questo per almeno 5-6 giorni.. dopodichè ti rifai un giro nei negozi fisici che ci sono nella tua città, e provi altri sistemi. In questo modo, avendo preso dimestichezza con la tua ecig e avendo capito come ti trovi con quella che possiedi, riuscirai a fare un paragone con altri sistemi e vedere quale ti aggrada di più!

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Ce4

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukas19 Visualizza Messaggio
    Ce4
    Ma come fai a dirlo se non si vedono le whik e il cilindro? Potrebbe essere un qualsiasi ce. Guardate qua http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kronos85
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 227 in 177 Posts

Predefinito

ragazzi è un ce5 normale non un ce4 si vede dall'anello zigrinato alla base del clearomizzatore.... quindi puoi prendere ricambi senza cambiare tutto il tank... non è un CE 5 ustyle perche si vede la parte in silicone sotto al tip....

il ce5 è un ottimo svapo.... io sto usando il ce5 ustyle ed è molto meglio del ce4...

sicuro il tuo è un ce 5 normale dovresti vedere le wick dentro cioè dei fili in fibra di vetro
    guarda qui e ti togli i dubbi: http://image.made-in-china.com/2f0j0...-CE-4-CE-5.jpg

puoi sostituire l'atomizzatore cambiando solo il primo pezzetto di questa foto quando inizia sentire puzza di bruciato: http://image.made-in-china.com/2f0j0...ble-Heater.jpg
    Ultima modifica di kronos85; 05-04-2013 alle 16:47

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dirlo se non si vedono le whik e il cilindro? Potrebbe essere un qualsiasi ce. Guardate qua http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
    Hai ragione

---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:42 ----------

Citazione Originariamente Scritto da kronos85 Visualizza Messaggio
    ragazzi è un ce5 normale non un ce4 si vede dall'anello zigrinato alla base del clearomizzatore.... quindi puoi prendere ricambi senza cambiare tutto il tank... non è un CE 5 ustyle perche si vede la parte in silicone sotto al tip....

il ce5 è un ottimo svapo.... io sto usando il ce5 ustyle ed è molto meglio del ce4...

sicuro il tuo è un ce 5 normale dovresti vedere le wick dentro cioè dei fili in fibra di vetro
    guarda qui e ti togli i dubbi: http://image.made-in-china.com/2f0j0...-CE-4-CE-5.jpg
    Tu ancora di più...
    e si che li ho sott'occhio entrambi (CE4 normale e CE5 normale non U stile) solo che non ho ingrandito la foto...
    pardon...

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

10. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Secondo me ti ci vorrà un po' di tempo per renderti conto quale possa essere il miglior sistema per te e che ti dia le soddisfazioni che cerchi.
    Inizialmente a me dicevano che per avere un vapore caldo e molto aromatico dovevo svapare con i dual coil...poi li ho provati ma non mi sono piaciuti assolutamente.
    E' tutto soggettivo, come per gli aromi!
    Magari prova un paio di sistemi differenti per i quali puoi spendere pochi euro e ti renderai conto molto presto di quale possa far per te.

P.s. ad essere sincero, dopo qualche mese che svapo non ho ancora trovato la mia....metà!
    Ultima modifica di Edoardo P; 05-04-2013 alle 18:01

Banned
    ESP User

Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 20 in 16 Posts

Predefinito

ma sicuri che sia un CE? non metto in dubbio l'esperienza e io sono moolto neofita ma a vederlo..a me sembra identico al mio Vision CC V3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima