Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Troppo contento!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di 3dc72
    Citato in
    65 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    243
    Thanks ricevuti: 152 in 91 Posts

Predefinito Troppo contento!

Come da titolo sono troppo contento, ho trovato il giusto liquido, non mi da la tosse e non mi lascia retrogusti da medicina o (forse peggio ancora per i miei gusti) da miele!

Ora posso dire di aver seriamente iniziato a svapare come una locomotiva

Avrei bisogno di un po' di consigli però, ora svapo con phantom, nessuna idea di quale modello e ecco il primo consiglio o meglio in questo caso la prima domanda:

- ho visto che ci sono 3 tipi di phantom (giusto?), che differenza c'è?

- mi sono reso conto che a batteria appena caricata il piacere della svapata è decisamente migliore, ora ho una batt 3,8v 650mAh, del modello ego p (l) smooke, esistono batterie compatibili con migliori prestazioni? (in pratica che nn alterano le prestazioni durante la vita di carica della batteria)

- con il modello di ecig che ho io (ego p (l)) potrei anche usare il sistema tank?

- mi incusiosisce il liquido alla mela verde di DEA e sempre DEA la liquirizia, sono molto dolci?

Immagino che siano argomenti triti e ritriti, ma con la funzione "cerca" ci litigo troppo, non riesco proprio ad usarla quindi un grazie speciale a chi avrà la pazienza di rispondermi

EDIT: altra domanda , per quello che riguarda i drip tip, meglio ceramica, metallo o plastica? Ty tyty
    Ultima modifica di 3dc72; 04-04-2013 alle 16:46

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

I phantom ce ne sono un'infinità, più o meno simili e si differenziano dalla forma del tappino in silicone e dai forellini alla base. I più noti ormai sono i V2 e V3. Danno vapore molto caldo, buona hit ma l'aroma secondo me paga un po'
    Sulla tua batteria puoi attaccare quasi tutto: dai tank, ai cartom ai vari CE. Ogni sistema ha la sua particolare svapata, dipende da come ti piace il vapore. Ovvio che poi dev'esere tutto proporzionato alla potenza della batteria

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Se vuoi batterie migliori, quantomeno dovresti prendere delle VV! Gli imposti tu il voltaggio e quello rimane finchè si scarica..

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smooke, EgoP
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo P Visualizza Messaggio
    I phantom ce ne sono un'infinità, più o meno simili e si differenziano dalla forma del tappino in silicone e dai forellini alla base. I più noti ormai sono i V2 e V3. Danno vapore molto caldo, buona hit ma l'aroma secondo me paga un po'
    Sulla tua batteria puoi attaccare quasi tutto: dai tank, ai cartom ai vari CE. Ogni sistema ha la sua particolare svapata, dipende da come ti piace il vapore. Ovvio che poi dev'esere tutto proporzionato alla potenza della batteria
    Questione molto interessante, io con il Phantom v2, non ho risentito di problemi di aroma (anzi meglio del CE4), ma quando il negoziante mi ha dato un Phantom V3, ho notato una resa decisamente netta come percezione aroma.

---------- Post added at 16:12 ---------- Previous post was at 16:11 ----------

Citazione Originariamente Scritto da iLSevo Visualizza Messaggio
    Se vuoi batterie migliori, quantomeno dovresti prendere delle VV! Gli imposti tu il voltaggio e quello rimane finchè si scarica..
    Quoto, secondo me le batterie a voltaggio variabile, potrebbero in certi casi fare la differenza.

Bè potrebber esser peggio....potrebbe piovere!

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Techno.sick Visualizza Messaggio
    Questione molto interessante, io con il Phantom v2, non ho risentito di problemi di aroma (anzi meglio del CE4), ma quando il negoziante mi ha dato un Phantom V3, ho notato una resa decisamente netta come percezione aroma.
    Come vedi tutto è soggettivo. Io ad esempio l'aroma lo sento molto meglio con i sistemi CE, pagando un po' in calore e vaporosità.
    Per non parlare dei problemi di condensa....infatti il phantom in abbinata richiede il fazzoletto di carta, da portarsi sempre appresso!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smooke, EgoP
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Come vedi tutto è soggettivo. Io ad esempio l'aroma lo sento molto meglio con i sistemi CE, pagando un po' in calore e vaporosità.
    Per non parlare dei problemi di condensa....infatti il phantom in abbinata richiede il fazzoletto di carta, da portarsi sempre appresso!!
    hai ragione, ma forse mi son spiegato male..in breve la mia esperienza è stata questa:
    1) Phantom v2 nessun problema aroma
    2) Phantom v3 percezione aroma diminuita.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mimo
    P.Vaporizer
    eVic, Vivi Nova, 510, iTaste MVP, Lavatube, iTaste SVD, Kanger Protank 1 e 2, Eternity, Provari
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 38 in 33 Posts

Predefinito

Sono d'accordo per le batterie varivolt, che hanno buone prestazioni, magari gia con amperaggio sui 900. Il phantom non mi ha mai soddisfatto granchè ma io mi trovavo meglio col v2. Sui drip tip la soggettività dei pareri è ancora maggiore; io lavoro tutto il giorno su una fresa a contatto con alluminio e acciaio che inevitabilmente mi finiscono in bocca. Non sopporto quindi di svapare con tip in acciaio....mi ricordano troppo il lavoro!!

Spero di essere stato utile!

Non so quanto ho speso per svapare ma alla #lacarognasullaspalla non si comanda!!

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Techno.sick Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma forse mi son spiegato male..in breve la mia esperienza è stata questa:
    1) Phantom v2 nessun problema aroma
    2) Phantom v3 percezione aroma diminuita.
    Tranquillo, ti sei spiegato benissimo. Volevo solo gettare benzina sul fuoco in merito ai phantom, che io non sopporto più!!

OT.
    Come sta andando la giornata senza ecig?
    FINE OT

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

come sistema alternativo al phantom (che pure io ho lasciato quasi subito) prova i CE4 o i CE5. Meno caldo ma buona aroma, oppure i Kanger, io mi trovo bene col T3 e col mini (ma devi avere una batteria vv x spingere un pò di più).

Gli aromi che dici non li conosco...
    la mela verde ha sempre incuriosito anche me ma non l'ho mai presa... la liquirizia idem, ho quella homemade... base LTD dragon e aroma DKS.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smooke, EgoP
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Tranquillo, ti sei spiegato benissimo. Volevo solo gettare benzina sul fuoco in merito ai phantom, che io non sopporto più!!

OT.
    Come sta andando la giornata senza ecig?
    FINE OT

hi hi dai mi spiegherai meglio questa storia del phantom che nn sopporti più!!!!

Forte riprendere un problema di un post è un'altro post!! hi hih ! come va? dai reggo, ho qualche momento critico ma gestibilissimo!! sono qui che sogno di prendermi altri modelli di eCig !! aiutooo!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima