Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: non uccidetemi!!! prima domanda..

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito non uccidetemi!!! prima domanda..

buongiorno a tutti, ero timoroso a scrivere qualcosa, e per paura di sbagliare sezione e per paura di fare delle domande trite e ritrite ( e ovviamente cadrò nel tranello )
    ho provato a leggere dappertutto e non avendo trovato risposta pongo la mia domanda.
    sono in procinto a comprare la mia prima sigaretta elettronica (la morosa ne ha una mini della ovale ma la faccio diventare subito incandescente) e a parte modelli, catalizzatori, BB, VV sui quali sto studiando qui, la mia domanda è: perchè la sigaretta ovale costa 130 euro e su altri siti tipo svapobar o you..trovo la stessa cosa a 50/60 euro?a parte il liquido non manca niente vero? è solo questione di nome e la qualità di quelle da 60 euro è nettamente peggiore?
    grazieeee
    Ultima modifica di mirkkode; 01-04-2013 alle 17:40

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinn3R 1300 + Bottom Co1L
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

secondo me non ti conviene comprare un kit ne di ovale ne di nessun altro marchio !!!! a mio modesto parere compra una batteria vari volt "voltaggio variabile" o joetech o vision poi prendi un bell'hardware. potresti cominciare con un ce5 che è molto economico ed apparte compri un carica batterie. tutto con una spesa max di 50 euro !!! e ovviamente hai comprato una configurazione di tutto rispetto. Questo è il parere mio personale , dopo una miriade di soldi buttati con ego-w e via dicendo... ovvero con cose che non servono a una ceppa !!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Se parli della nuova elips-c (che se non erro è quella che costa €130), devi per forza di cose rivolgerti a Ovale, gli altri sono cloni la cui somiglianza è solo nel nome.
    Mentre se parli della ego-c, il discorso è diverso: puoi trovare gli stessi identici prodotti Joyetech a prezzi anche molto diversi, oltre a una miriade di prodotti analoghi di altri fabbricanti, dalle qualità più o meno simili a seconda dei casi.

In pratica, sono scelte commerciali, come capita in molti altri settori.

Sent using Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Ovale distribuisce in esclusiva (o quasi) per il mercato Italiano i prodotti di Joyetech, rimarchiandoli col proprio brand. Altri shop si avvalgono di altri fornitori, quindi il prodotto é simile ma non identico, potrebbe essere uguale, addirittura migliore ma anche più scarso, il problema di fondo é che ignorando il fornitore dello shop nessuno ti può dire con ragionevole certezza le batterie non-Joyetech che qualità abbiano.
    Altro problema potrebbe essere il cambio in corsa di fornitore, una batteria di uno shop recensita bene potrebbe poi non essere dello stesso produttore di quella che comprerai tu.
    Banalizzando il discorso, una eGo la possono produrre 10 fabbriche diverse, e la stessa fabbrica produce con specifiche diverse, e poi ci sono le prima,seconde e terze scelte...in tutto questo macello mettici anche le "tolleranze cinesi"

Come hai sicuramente già intuito da solo, navighiamo tutti "a vista" e darti un'indicazione precisa sulla qualità di un distributore piuttosto che un altro é pressoché impossibile usando elementi oggettivi.
    Personalmente mi muovo così: dato che le batterie si comprano una volta ogni morte di papa, non lesino i 10 euro scegliendo il prezzo più basso ma pesco dai negozi che godano di feedback positivi sul forum, i feedback positivi mi rassicurano sulla serietà di uno shop e mi confermano che il tale shop acquisti e si riassortisca di materiale di prima scelta. Altro elemento di valutazione che devi adottare é il post-vendita, sempre leggendo il forum capirai da solo quali shop rispondono e come nel caso di materiale fallato, che può sempre capitare anche utilizzando fornitori primari e prime scelte.

La policy del forum (e peggio ancora, sono admin LOL) mi vieta di darti indicazioni precise sul dove rifornirti, ripeto quindi il mio invito a lurkare sul forum alla ricerca di elementi rassicuranti su questo o quel tuo prossimo formitore. Mi astengo dall'entrare nel merito della questione della forbice di prezzo, dato che é un cul-de-sac colgo l'occasione per rendersi noto che i prodotti Joyetech si possono comunque tranquillamente acquistare in UE, a prezzi buoni e senza problemi doganali

@pat71, mi sono sovrapposto nello scrivere, ma il concetto é lo stesso

5. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

@bazzica86 behh dire "cose che non servono a una ceppa" spiega poco. e noi siamo qui percercare di capirne qualcosa, giusto?
    cLa elips invece a detta di molti suoi estimatori serve. perchè è carina, perchè funziona, perchè rende nu buon aroma. anche se la politica di Ovale è costosa. ma lo sappiamo noi perchè usiamo il web, non la maggioranza di chi si avvicina alle elettroniche e va nei negozi piuttosto che su internet. Una cosa serve se ti è utile per un determinato scopo, anche se costa un pò di più. giustissimo guardarsi intorno per scegliere qualcosa di più conveniente ma per correttezza non si può dire che i prodotti ovale siano ciofeche.
    Ps: per info.. joyetech e vision sono marchi pure loro.
    La ego W invece è un modello, si intende sempre batteria con il serbatoio phantom e nemmeno di questa penserei mai di chiamarla ciofeca, visto che molti modelli funzionano egregiamente.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

grazie a tutti per le risposte, spulciando nel forum ho visto che svapobar ha degli ottimi feed quindi comprando ad esempio questo kit Kit doppio CE5 U Style Acciaio - Trasparente - Svapobar avrei un ottimo prodotto (anzi 2) visto anche che la ce5 gode di ottime opinione qui dentro...
    quindi @bazzika86 io qui con 52 euro avrei 2 ce5 da te consigliate più carica ecc ecc.... mi sbaglio?
    se prendo questo + il liquido ho 2 sigarette completamente funzionanti vero?
    purtoppo nella mia città ci sono SOLO negozi ovale e grazie a questo forum sto scoprendo un nuovo mondo e vi ringrazio.

ancora grazie

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Vai prova! molti di noi hanno iniziato o continuano ad usare kit ego con phantom oCe di vario tipo. direi che è un buon inizio per star lontani dalle catramose, poi più avanti, ci sarà anche altro da provare.Buone svapate!
    Click VAPIT!

9. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Vai prova! molti di noi hanno iniziato o continuano ad usare kit ego con phantom oCe di vario tipo. direi che è un buon inizio per star lontani dalle catramose, poi più avanti, ci sarà anche altro da provare.Buone svapate!
    grazie, vediamo se faccio l'ordine standard o se stanotte a furia di leggere qui sogno ed elaboro una segaretta personalizzata ahahah

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Provari mini v2.5+Boge XL LR+ prive tank kir fanis
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 70 in 56 Posts

Predefinito

Vai tranquillo, e' normale che alle prime armi si inizi con le idee confuse, anche perche' non si ha cognizione dei propri gusti di svapo, sono infatti questi ultimi a dettare quale tipo di Hardware va bene per te. Fai le tue ricerche e studia in base a quello che potrebbe essere il tuo gusto, almeno iniziale, per provare cose nuove, nel caso in cui non ti senta piu' appagato dalla configurazione iniziale, c'e' sempre tempo, ed in fondo da qualche parte si deve pur iniziare

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smokie's Krystal - eGo U Style
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Predefinito

Io ho preso lo stesso identico kit e ne sono più che soddisfatto. Comunque si, il kit+liquido e non ti manca niente per svapare in autonomia. Ti consiglio di prendere anche gli atomizzatori di ricambio, anche 4/5.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima