Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Consigli per 2 (un volenteroso ed una sfaticata)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pak
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 289 in 176 Posts

Predefinito Consigli per 2 (un volenteroso ed una sfaticata)

Ciao a tutti.
    Premetto che come da titolo devo acquisire informazioni per me e per una mia amica. Il problema serio sarà proprio per lei che è sfaticata....
    Se possibile vorrei aggiornare questo primo post con tutte le informazioni che riuscirò a raccogliere. Una sorta di appunto (si può vero?) per due situazioni completamente diverse.
    Amica
    La mia amica come al solito facilona ha comprato la life che credo sia una 510 giusto?
    Tenendo in considerazione che la esig è quella e che non ha voglia di perder tempo almeno per il momento, come cartucce preconfezionate per la life cosa le conviene prendere dalla farmacia?
    In quelle che vendono in farmacia ci sono i sapori al tabacco con un tot di gradazioni di nicotina vero?
    Lei si fuma almeno un paio di pacchetti di marlboro light al gg
    Ha provato quelle incluse ed ha detto....che porcheria... dolcissime... stomachevoli
    (appena avrò acquisito un minimo di dimistichezza cercherò di farle almeno ricaricare le cartucce..magari il liquido lo ordino e/o lo preparo io e poi le spedisco)
    Io
    Io sono ancora senza sigaretta ed ero orientato sulla 510. Ho visto che ci sono tot siti/marche, ci sono differenze per cui conviene comprare una marca specifica?
    Se si, questa marca è presente negli shop italiani?(preferirei)
    Risposta: dopo vari giri sul forum, e dopo aver ricevuto varie conferme in merito, l'idea della 510 ha ceduto il posto a quella della Ego, soprattutto per via delle batterie superpotenti. Anche il non avere un aspetto troppo simile a quello di una normale sigaretta forse ha aiutato(se uno decide di cambiare....cambia)
    Soluzione e lista della spesa: ego cartucce vuote e atom di riserva.
    ordine fatto su janty france il 21 (ma era quasi il 22)/04/2010
    ordine passato in Shipping il 25/04/2010... di domenica...
    arrivata il 04/05/2010
    eGo MANUAL SET
    2 eGo/Dura Atomizer (1 Janty and 1 Tawa)
    2 650 mah batteries
    1 atomizer cover
    1 wall charger
    1 usb adapter
    5 prefilled cartridges with our famous RY-4 flavor in HIGH variant
    1 bottle eliquid 10ml
    1 pouch
    1 manual

3 x CARTS DURA REFILL/EMPTY

PACK 5 DURA TAWA ATOMIZER
    per un totale di 106,85 euro incluse spese di spedizione con copertura assicurativa

Almeno all'inizio vorerei evitare di smanettare con nicotina, quindi penso che prenderò flacconi di preparato completo di tutto...forse anche di fragranza. Ho già visto che tutti andate su FA... ci andrò sicuro anche io.
    Secondo voi su che livelli di nicotina dovrei mantenermi visto che fumo 25 stuywesant gold 100's al giorno? Non sono sigarette molto pesanti...spero di potermi tenere basso sin da subito.
    risposta:
    allora comincia con 9mg/ml e vedi come va. Magari non prendere il 9 direttamente, ma il 18 o il 36 da diluire. Così, se il 9 dovesse essere troppo poco, puoi diminuire la diluizione e aumentare la concentrazione di nicotina
    se lo prendi a 9mg/ml e il tenore di nicotina è troppo basso, poi non puoi elevarlo (la nicotina da sola non si vende). Invece se prendi un 18 poi lo puoi diluire fino al tenore che vuoi (occhio che però diluisci anche l'aroma, così)
    quindi prendo il 18 , il liquido per diluire e gli aromi a parte

Lista della spesa e soluzione: dall'indirizzo flavourartexpress.biz/index.php?dispatch=categories.view&category_id=3 prendo :
    Heaven Juice 50 ml medium 18mg tradizionale senza aroma 10,80 €
    aroma maxboro ultimate 5ml contagocce 3,60 €
    aroma virginia 5ml contagocce 3,60 €
    sempre stesso sito ma in fai da te
    2 Flaconi plastica ambrata 20 ml per un totale di 1,20 €
    5 Flaconi plastica trasparente 5 ml contagocce per un totale di 3 €
    trovato per puro caso il codice sconto per FA che in realtà era già ben visibile bello in alto nel forum e inserito nell'ordine che farò presumibilmente domani
    Ordine fatto il 19/04/2010, 18:47 per un totale di 27,06 € incluse spese di spedizione (con lo sconto sui prodotti)
    spedito il 23/04/2010..di venerdì...2 giorni buttati
    ricevuto il 27/04/2010 nel primo pomeriggio, tutto perfetto

in farmacia prendo
    250 ml glicole propilenico FU o USP, ovvero con purezza di grado farmaceutico
    250 ml glicerina vegetale FU o USP, ovvero con purezza di grado farmaceutico
    una siringa graduata da 1 ml ed una da 2,5 sempre graduata.
    Preso tutto in farmacia...un po caro... 11,30 €...mi sa un po tanto caro, ma a conti fatti visto quanto dovrebbero durare è la cosa meno importante
    Ad entrambe piazzo nastro adesivo trasparente per proteggere le barre graduate
    Quando avrò tutto seguirò la semplice guida postata da lardito per la preparazione del liquido

A livello di filtri, premesso che ho visto che voi li riutilizzate un tot di volte poi cambiate la lanetta e sicuramente con il tempo farò pure io così, ma almeno per iniziare quanti ne dovrei prendere di filtri vuoti? na 20ina bastano? Quante volte si possono riutilizzare senza cambiare lanetta (o comprarne altri)?
    risposta:
    una cartuccia può essere usata circa 20 volte dopo di che o si sostituisce la cartuccia o la spugnetta

Soluzione e lista della spesa: Vedi sopra ordine esig comunque prese 15 cartucce vuote + 5 incluse nel kit...così prima di smanettare con cappe forni lavastoviglie e centrali nucleari ho un po di tempo
    Ordinate insieme alla esig

OT scusate ma è giusto indicare a tutti di usare la funzione cerca, ma se poi non posso cercare 510 perchè il testo è troppo corto...mi devo leggere 5000 3d --> fine OT
    Grazie in anticipo a tutti per le risposte
    Ultima modifica di Pak; 04-05-2010 alle 17:24

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Ciao, per dove comprare guarda qui
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html
    inizierai anche a conoscere i nomi delle e-cig da cercare.
    Per i liquidi
    cominciamo-miscelare-piccola-guida-uso-liquidi-di-ricarica

Comunque se vai nell'indice del forum trovi tutte le cose divise per tipologia...non ti serve nemmeno il tasto "cerca"
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pak Visualizza Messaggio
    Amica
    sese, amica...
    Secondo voi su che livelli di nicotina dovrei mantenermi visto che fumo 25 stuywesant gold 100's al giorno? Non sono sigarette molto pesanti...spero di potermi tenere basso sin da subito.
    allora comincia con 9mg/ml e vedi come va. Magari non prendere il 9 direttamente, ma il 18 o il 36 da diluire. Così, se il 9 dovesse essere troppo poco, puoi diminuire la diluizione e aumentare la concentrazione di nicotina
    quanti ne dovrei prendere di filtri vuoti? na 20ina bastano?
    fin troppi...
    Quante volte si possono riutilizzare senza cambiare lanetta (o comprarne altri)?
    una ventina, suppergiù

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bbonzz Visualizza Messaggio
    sese, amica...
    Si si...amica...e occhio che mia moglie è qui vicino e se legge ste cose me rovina
    se non sbaglio si può prendere anche il liquido "completo" cioè anche con fragranza (orientato su virginia)... ho visto su flavourartexpress.biz ma non riesco a trovarlo mo ci perdo un po di tempo
    fin troppi...
    una ventina, suppergiù
    quindi una decina potrebbero bastare grazie aggiorno su

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

se non sbaglio si può prendere anche il liquido "completo" cioè anche con fragranza (orientato su virginia)... ho visto su flavourartexpress.biz ma non riesco a trovarlo mo ci perdo un po di tempo
    sì, appunto: però se lo prendi a 9mg/ml e il tenore di nicotina è troppo basso, poi non puoi elevarlo (la nicotina da sola non si vende). Invece se prendi un 18 poi lo puoi diluire fino al tenore che vuoi (occhio che però diluisci anche l'aroma, così)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

...

ho visto su flavourartexpress.biz ma non riesco a trovarlo mo ci perdo un po di tempo

...
    Le basi da aromatizzare da 0 a 18mg di nicotina le trovi qui: Vape Heaven - Flavourart. La sartoria degli aromi

invece il 36mg lo trovi qui: Fai da te - Flavourart. La sartoria degli aromi , perché ha un alto dosaggio di nicotina ed è consigliato ad utenti esperti.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194

Predefinito

x Kharma
    Grazie mille leggendo solo quello si capiscono tantissime cose sui liquidi ora me lo studio per benino e poi aggiorno su
    edit:
    tra ciò che ha postato kharma e il link alla guida proposto da lardito il discorso liquidi è chiarissimo come non mai (e io pensavo che fosse chissà che) Sinceramente penso che andrò giù di basi pronte come detto ma eviterò di aromatizzarle.
    una Heaven Juice a 18mg
    un aroma maxboro ed uno virginia.
    un tot di boccette da 5 forse un paio da 20 mo decido
    Ultima modifica di Pak; 18-04-2010 alle 23:15

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194

Predefinito

scusate ma sbaglio o c'è una penuria generalizzata di atom sui siti italiani????
    Volevo prendere la 510 e mo mi ritrovo con liquidi ordinati e senza hw
    volevo prendere il kit 510 da youcigarette ma bianco è terminato e comunque nulla atom disponibili ...ok vediamo altro shop
    vado su esig-shop atom terminati....passo ad altro inutile continuare a vedere
    vado su esig.it atom disponibili solo neri e comunque più cari degli altri shop sia atom che kit

la smettete di comprarvi tuttooooooooooooooooooo
    per quanto riguarda le cartucce preconfezionate per la mia amica avete nulla da dirmi?
    EDIT: per la non disponibilità dei prodotti ho capito tutto leggendomi 11 pagine....vulcano fumante= pak fumante... sino a quando non riesco a comprare un po di hw continuo con le sigarette. Resta problema amica sfaticata
    Ultima modifica di Pak; 19-04-2010 alle 23:28

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di youcigarette.it
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 11 Posts

Predefinito

scusate ma sbaglio o c'è una penuria generalizzata di atom sui siti italiani????
    Volevo prendere la 510 e mo mi ritrovo con liquidi ordinati e senza hw
    volevo prendere il kit 510 da youcigarette ma bianco è terminato e comunque nulla atom disponibili ...ok vediamo altro shop
    vado su esig-shop atom terminati....passo ad altro inutile continuare a vedere
    vado su esig.it atom disponibili solo neri e comunque più cari degli altri shop sia atom che kit

la smettete di comprarvi tuttooooooooooooooooooo
    per quanto riguarda le cartucce preconfezionate per la mia amica avete nulla da dirmi?
    EDIT: per la non disponibilità dei prodotti ho capito tutto leggendomi 11 pagine....vulcano fumante= pak fumante... sino a quando non riesco a comprare un po di hw continuo con le sigarette. Resta problema amica sfaticata
    La penuria probabilmente è dovuta ai problemi aerei e quindi alle consegne dei corrieri internazionli, noi dovevamo ricevere gli atom la settimana scorsa ma ritarderanno qualche giorni, speriamo che in 2/3 giorni arrivino.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194