Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Buongiorno a tutti....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Buongiorno a tutti....

Salve,

ho 31 anni e fumo circa 20 sigarette al giorno....purtroppo nemmeno so più da quanti anni...

Anzi ad essere sinceri....togliamo il circa, dato che compro le sigarette il pome....e dopo 24 ore le ricompro.

Fumo winston blu.

Penso sia ora di smetterla con queste sigarette.....detto questo, vorrei comprare questa sigaretta elettronica....leggendo qua e la i commenti:

http://www.esigarettaitalia.it/jooml...ategory_id=133

confesso la mia TOTALE ignoranza in materia quindi vorrei chiedere:

1) la ritenete buona?
    2)vedo che ci sono due batterie....una la porterei dietro carica, l'altra nella e-sig...giusto? quanto durano queste batterie?
    3)drip trip flat....non so minimamente cosa sia....
    4)Bottiglia da 10 ml con ago.......contiene il liquido?

avrei anche delle altre domande....ma il liquido.....dove si compra? on line? quanto costa? quanto dura (mediamente)?
    per il momento ho queste domande....poi vedremo....

grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Per iniziare penso che il kit eGO sia la scelta migliore. Il kit eGO-W (chiamato anche Phantom) restituisce un vapore un po' caldo e fino a poco tempo fa era il mio preferito. Il bello delle batterie eGO è che hanno l'attacco compatibile con tantissimi sistemi diversi, quindi se volessi provare altri tipi di atom, con una spesa di 5-10 euro puoi prenderli e montarli sulla batteria.
    Due batterie sono sempre comode perchè quando la prima si scarica, puoi sempre avere l'altra a disposizione. La durata delle 1100 mAh non so quanto sia, ma con la mia che è da 650 mAh ci vado avanti tranquillamente per una giornata e quando esco di casa per tutta la giornata con una batteria carica, non ho bisogno di portarmi dietro quella di riserva.
    Il drip tip sarebbe il bocchino. Il tipo flat sentivo dire che dà maggiori problemi di condensa ed è consigliato quello a forma circolare. Comunque con una spesa di circa 3 euro puoi sempre cambiarli trovando una vasta scelta tra colori e materiali (ceramica, plastica, delrin, alluminio).
    La bottiglia da 10 ml con ago serve per caricare il Phantom. Non credo che te lo forniscano già con il liquido incluso.
    I liquidi li puoi comprare online o in qualsiasi negozio fisico che puoi trovare in giro. Se li prendi nei negozi fisici hai anche la possibilità di provarli in modo da trovare quello che più ti aggrada. Riguardo ai costi, non ti so dire niente perchè non li ho mai comprati in negozio. La durata varia a seconda di quanto svapi.
    Altrimenti c'è la possibilità di farsi i liquidi in casa comprando le basi e gli aromi, con un considerevole risparmio economico e la possibilità di crearti dei liquidi in base ai tuoi gusti, ma prima di arrivare a questo ti consiglierei di iniziare con i liquidi già pronti tenendo in considerazione che quelli che contengono nicotina vanno maneggiati con molta cura e con guanti protettivi.

...e ho speso 430 euro per lo svapo...

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto ! Per farti un'idea:

http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html

Non conosco quello shop. Comunque sono sempre batterie con attacco eGo a cui potrai attaccare quasi tutti i serbatoi di liquido.
    Batterie da 1100 mha: dipende sempre da quanto svapi, potrebbe anche essere che una ti arriva a sera, ma meglio se hai un ricambio (tieni comunque conto che non è cortissima), prendi anche un secondo caricabatteria.
    Il drip tip flat è il bocchino appiattito sui lati invece che arrotondato
    La boccetta serve per caricare i liquidi, non so se te la diano vuota o già con un liquido dentro

EDIT: @phykys abbiamo risposto in contemporanea flic, floc ? ;-)
    Ultima modifica di maddacas; 28-03-2013 alle 14:05

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    EDIT: @phykys abbiamo risposto in contemporanea flic, floc ? ;-)
    Non solo in questo thread! Si vede che la giornata è lenta per entrambi

...e ho speso 430 euro per lo svapo...

7. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

lascia perdere i kit pronti e fatteli da te:
    2 batterie a voltaggio variabile (leggi un pò sul forum i pregi di queste) sempre eGo, quindi puoi attaccarci quello che vuoi
    poi prendi un phantom (o eGo W) che è uno dei sistemi migliori peer iniziare (anche qui trovi interessanti discussioni che ti spiegano pregi e difetti)
    e poi...un vivi nova (mini o normale, cambia solo la capacità del serbatoio) o un CE4, CE5, CE5 U style...insomma quello che ti pare.
    un paio di caricabatterie e i liquidi li provi in un negozio e compri quello che più ti piace

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

PER il tipo di sigaretta...penso di prendere quello....

per la miscela....o liquido....prenderò uno on line tipo sapore di chesterfield....o altro...

---------- Post added at 13:51 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

Citazione Originariamente Scritto da BaroneK Visualizza Messaggio
    lascia perdere i kit pronti e fatteli da te:
    2 batterie a voltaggio variabile (leggi un pò sul forum i pregi di queste) sempre eGo, quindi puoi attaccarci quello che vuoi
    poi prendi un phantom (o eGo W) che è uno dei sistemi migliori peer iniziare (anche qui trovi interessanti discussioni che ti spiegano pregi e difetti)
    e poi...un vivi nova (mini o normale, cambia solo la capacità del serbatoio) o un CE4, CE5, CE5 U style...insomma quello che ti pare.
    un paio di caricabatterie e i liquidi li provi in un negozio e compri quello che più ti piace
    devo essere onesto....non voglio diventare esperto...o almeno...quello magari lo divento col tempo....

quello che mi interessa ora....è una sigaretta elettronica per non fumare.....che non sia una ciofeca.... o na fregatura......
    ribadisco la mia totale ignoranza....

mi serve na cosa che arriva...metto le gocce di liquido....svaporizzo...e ricarico le batterie....cmq grazie dei consigli...

anche per quanto riguarda il liquido......lo compro già pronto e pace......tanto cmq andrò a risparmiare rispetto ai 5 euro al giorno.....di sigarette....
    Ultima modifica di impiegato; 28-03-2013 alle 15:01 Motivo: aggiunta

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impiegato Visualizza Messaggio

anche per quanto riguarda il liquido......lo compro già pronto e pace......tanto cmq andrò a risparmiare rispetto ai 5 euro al giorno.....di sigarette....
    In effetti all'inizio ti conviene fare così. Anzi, se hai comodità di avere qualche negozio fisico in zona, sarebbe ancora meglio che ci andassi di persona per provare qualche liquido. Con il tempo e con l'esperienza potrai eventualmente iniziare con il fai da te.
    Buone svapate!!

12. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da impiegato Visualizza Messaggio
    PER il tipo di sigaretta...penso di prendere quello....

per la miscela....o liquido....prenderò uno on line tipo sapore di chesterfield....o altro...

---------- Post added at 13:51 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

devo essere onesto....non voglio diventare esperto...o almeno...quello magari lo divento col tempo....

quello che mi interessa ora....è una sigaretta elettronica per non fumare.....che non sia una ciofeca.... o na fregatura......
    ribadisco la mia totale ignoranza....

mi serve na cosa che arriva...metto le gocce di liquido....svaporizzo...e ricarico le batterie....cmq grazie dei consigli...

non si tratta di essere esperti....una batteria vv è una semplice rotellina che ti fa cambaire il voltaggio e quindi il tipo di fumo da freddo a caldo solo ruotandola. quando trovi il tuo livello di piacere ti fermi.
    credo che sia da consigliare come primo acquisto per evitare di buttare via la ecig se non si trova subito piacere

14. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

scusate mi indicate un sito dove poter comprare il liquido?
    penso che domani ordinerò, come anticipato, questa.... Ego-W Doppio Starter Kit Black 1100mHa

solo che non so bene dove poter reperire il liquido....e onestamente non ho molto temp.......quindi grazie a chi può aiutarmi.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

fatti un giro sui siti che cono sponsorizzati qui...
    per iniziare ti consiglio liquidi Flavouart o DEA che reputo i migliori