Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Batterie della sigaretta categoria

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    categoria
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Batterie della sigaretta categoria

Ciao a tutti, come da titolo ho acquistato da poco la sigaretta categoria, ho iniziato prendendo il modello young una batteria 3 filtri caricatore da parete da auto e da usb, tutto bene per 10 gg poi la batteria collassa, il led rimane acceso e non si ricarica piu, torno in negozio che mi offre il pacchetto classic aggiungendo alla spesa iniziale di 40 euro altre 50 (90 costava il pacchetto classico) siccome mi è piaciuta subito ho acconsentito ma drammaticamente ho avuto il medesimo problema con una delle due batterie in dotazione, led acceso perenne, impossibilità di ricarica. torno in negozio che si attiva subito e ora aspetto la batteria di ricambio.. la cosa è snervante anche perchè adesso (proprio 1 oretta fa) anche l'ultima batteria è rimasta accesa e non c'è modo di farla riprendere... è un peccato sia per la cifra spesa sia perchè al gustomi ci sono già abituato e non voglio piu e sigarette normali (ne ho accesa una poco fa perchè volevo fumare ma ho spento subito, non mi piace piu). Vorrei capire se tra di voi pi esperti qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e se c'è modo di risolvere perchè la cosa mi sta facendo uscire di testa.

Per la seconda domanda farò una bella ricerca sul forum ma credo sia il caso di passare ad una e-siga che sia piu performante non so quale e qui da me non si trova quasi nulla... come vi regolate voi? comprate online tante ricariche per non restare a piedi perchè magari finite le ricariche e non sapete dove comprarle?

Non so se mi sono capito

Peccato però la categoria mi piaceva, non so dov'è il risparmio ma mi piaceve

Grazie a chi vorra spendere 2 minuti per me!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

purtroppo hai presouna delle peggiori ciofeche sul mercato. se una mini ti bastava nonostante basso spunto e durata puoi orientarti su una 510 (compatibile poi con eventuali upgrade) o una steam. se cerchi nel forum ci sono varie guide. io darei anche un'occhiata al topic proposto da @enad nella sua firma.
    per l'acquisto puoi optare per gli shop online ove il risparmio è maggiore ripsetto al negozio fisico.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    categoria
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ti ringrazio della risposta. Di aver preso una ciofeca mene sono accorto e la cosa mi fa montare una rabbia... vabbè lasciamo perdere.

Penso di seguire il tuo consiglio e passare a qualcosa di meglio, darò un occhio al post che mi hai consigliato... ma ho una voglia di fumare che non ti dico ed ora sono a 0 con le categoria, resisto perchè delle sigarette normali non ne voglio piu sapere (vendo un pacchetto di camel ligth a chi interessato uhuahauhahahah)... quindi che tu sappia non c'è modo di farle rifunzionare ste benedette batterie? (ps non è che ero soddisfattissimo dei filtri e della funzionalità ma era cmq un buon surrogato alle classiche paglie)

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

eccomi, per le batterie non saprei aiutarti.
    Solo una domanda che magari è un problema semplice: quando il led rimane acceso l'atomizzatore funziona?
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Batterie della sigaretta categoria

Prova a soffiare dalla parte della finta brace, potrebbe essersi bloccato il sensore di aspirazione

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    categoria
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

No non funge nulla. lordbyron ho provato ma non succede nulla. Bah davvero non so che dire. Ne approfitto perchè a leggervi non ci capisco una h e nemmeno una k (troppe sigle ) sapreste indicarmi uno shop online affidabile e che sia anche di supporto post vendita?

---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

Si lo so lo so ma che volete farci io credo ancora a babbo natale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

sapreste indicarmi uno shop online affidabile e che sia anche di supporto post vendita?
    tutti quelli che vedi nei banner oppure vai nella sezzìone linea dietta con le aziende

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    categoria
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti, no purtroppo non ho risolto e a sto punto anche ammesso che mi ridiano le 2 batterie incriminate penso comunque di passare ad altro. Ci rimetto il fegato altrimenti. Il vero problema dello svapo sono i costi (che paragonati a quello delle paglie è cmq irrisorio) buttare 90 euro così mi lascia perplesso non vorrei fumarmene altri con un altro prodotto scadente, sto leggendo avidamente i vostri post ma a quanto pare piccoli problemini vengono fuori su qualunque modello... vero che la tecnologia è relativamente recente.. però... sono un po in palla in questo momento XD

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

i piccoli problemini sono la quotidianità nello svapo, certo i sistemi ego che ho in firma, pur non essendo perfetti, funzionano piu' o meno sempre per quanto riguarda le batterie (ego) e gli atomizzatori, punto debole dello svapo, hanno una media di 3 guide e 100 trhead, di richieste di aiuto, risolte, per uno
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    categoria
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Gentilissimo Enad, quindi tu mi consiglieresti ego-w phantom? io sono abbastanza scrupoloso nella pulizia quindi se il problema è che ogni tanto entra in bocca un po di liquido poteri anche passarci sopra, per me è importante che siano affidabili. Mi spiego per farti capire, il mio principale hobby è la pesca ma non quella statica seduto ad una sedia è una pesca di ricerca e quando mi ha lasciato per strada la prima categoria che ho preso ero su uno scoglio lontano da ogni segno di civiltà non vorrei che mi succedesse di nuovo, non sono un fumatore accanito ma quando mi viene la voglia "devo" fumare... ora non ho le idee molto chiare su come funziona il tutto come fare per il liquido (mi pare un po troppo piccolo chimico) e su cosa cambiare e quando. Mi devo leggere un pochino di guide per capire e non sbagliare di nuovo (se mi fossi informato prima forse ora sarei uno svapatore contento). Comunque molte grazie, sono contento di essermi iscritto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima